Mal d'Egitto

Global Divers

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 7/3/2006, 19:20




Seit dem 01.12.05 haben die Global-Divers den Betrieb der Tauchbasis übernommen. Ein Ausbildungspool mit 2 Tiefen (2m und 4m) ermöglicht Poolausbildung auf hohem Niveau. Das Team mit langjähriger Tauchcentererfahrung bietet Tauchausbildung vom Schnuppertaucher bis hin zum Divemaster an.Hausrifftauchgänge, Zodiac und Bootstauchgänge beginnen vor der Basis oder am nahegelegenen Hafen.

Direkt an der Basis führt ein robuster Steg übers Korallenriff. Am Ende gelangt man auf einer Leiter in einen grandiosen Korallengarten.
Die Tiefenbereiche im Hausriff liegen zwischen 12 – 40 Meter und darüber! Alle Ausbildungsstufen können hier absolviert werden. Die Sichtweiten und die Vielzahl an Korallen und Fischen sind beeindruckend. Nitroxflaschen gibt es auf Vorbestellung.

Wir sind ein deutschsprachiges Divecenter, und PADI Tauchlehrer
mit langjähriger Erfahrung in Deutschland und Aegypten.

logo

Sito Internet

E-Mail: [email protected]

Tel.: +2 012 762 927 7

Languages: Arabic, English, German, Italian

Sono presenti nel

Hotel Sol Y Mar Solitaire ( Info Albergo )

Edited by Minea 313 - 26/8/2011, 21:54
 
Top
maxsqualo
view post Posted on 8/4/2006, 07:49




cara cleo ho fatto un po d'immersioni col sudetto diving sono rimasto molto deluso a causa della disorganizzazione e in agiuta con prezzi esorbitanti.ciao da max

Edited by maxsqualo - 8/4/2006, 09:03
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 8/4/2006, 13:16




Ciao Max...mi spiace che ti sei trovato, ma almeno parlavano italiano?

Se ti và, raccontaci dell'albergo e di Marsa Alam nel topic dell' albergo dove sei stato Soy El Mar ( Solitaire ) happy.gif
 
Top
tunafishblu
view post Posted on 14/11/2007, 16:57




Cara Cleo, come già riportato in altra rubrica, devo anche io confermare la assoluta mancanza di professionalità del Global divers, fatta sola eccezione per l'istruttore egiziano che sa palare italiano e che è un ottimo sub...purtroppo non mi ricordo il nome...ma devo dire sia l'unico all'altezza della situazione,
Gli altri tedeschi, non hanno dimostrato minimamente alcuna volontà di rendere le immersioni più piacevoli e soprattutto non hanno saputo garantire in immersioni ad alto livello (Elphinstone Reef...) il rispetto dei requisiti minimi di sicurezza...mancanza di qualsiasi pedagno per fare decompressione ed altre mancanze che a mio giudizio non sono tollerabili in un diving che voglia dimostrarsi all'altezza della situazione.
Dalla loro hanno solo la fortuna che l'ambiente marino dove operano e talmente bello che certe cose si finisce per dimenticarle...
Ribadisco ottima la struttura del Sol Y Mar e di tutto il personale in loco, incluso i ragazzi dell'Alpitour.
 
Top
3 replies since 7/3/2006, 19:20   395 views
  Share