tatuarsi in egitto

a sharm qualita' italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simona_8
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao avete mai pensato ai tatuaggi in egitto?come vengono visti?come si fanno?dove??da chi andare?i tatuaggi esistevano gia' all'epoca faraonica,reperti dimostrano che alcune mummie erano tatuate e studi affermano che erano per scopi propiziatori e riti.negli anni con l'arrivo delle regilioni monoteiste,sia la bibbia sia il corano sconsigliavano le modifiche corporali,ornamentali e non.ma nonostante questo la religione cristiano/copta prevede per tradizione che i bambini vengano tatuati in tenera eta' con il simbolo della croce.i motivi sono vari,la possibilita' di riconoscersi e sentirsi al sicuro...ma anche un marchio che non si puo' rinnegare.i copti usano tatuarsi nei monasteri e fuori dalle chiese,per questo il quartiere di shobra e' famoso.le macchinette sono artigianali e l'igiene scarsissima,la qualita' ridicola,non ci si basa sull'arte,e sinceramente gli egiziani hanno parecchio cattivo gusto.oggi pero' soprattutto dopo le rivoluzioni,i giovani vogliono essere ribelli ed esprimere la loro personalita',nascono cosi' veri negozi di tattoo.alcuni (molti)improvvisati,imparano con l'henne in spiaggia e poi comprano dalla cina il kit per tatuare veramente perche' hanno capito che il mercato e' in crescita.solo pochi sono raccomandabili e bisogna sempre avere un occhio di riguardo e notare ogni particolare sull'igiene.recentemente nel mese di dicembre e' stata organizzata la prima expo di tattoo in egitto,presenti 6 artisti(me compresa)e molti giornalisti,hanno scritto di noi anche n.y times,washington post,cairoscene,euronews.io tatuo a sharm da 2 anni,ho materiale mono uso,sterile,colori certificati ce,uno studio pulito e 4attestati conseguiti tra svizzera e italia....prezzi egiziani e qualita' italiana!se volete dei consigli chiedetemi pure sono a vostra disposizione e se vi fa piacere postero' qualche foto di tatuaggi a tema arabo/egittico.nel frattempo visitate la mia pagina facbook che si chiama big otta tattoo in sharm
     
    .
  2. Abimaria 98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto che fai tatuaggi a sharm.. volevo sapere quanto costerebbe il tatuaggio nella foto che ho allegato
    Attached Image
    IMG_5079

     
    .
1 replies since 3/3/2015, 23:57   2143 views
  Share  
.