Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

monbusho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio Battaglia2
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ragazzi.Sono uno studente del terzo anno di CaFoscari e quest anno ho partecipato all esame monbusho!Ho passato lo scritto e l orale e ho inviato in ambasciata tutti i documenti necessari che saranmo spediti in Giappone per la conferma.La mia domanda é:quante probabilità ci sono di essere rifiutati dal ministero?
    Grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,122
    Location
    Musashi no kuni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Battaglia2 @ 30/3/2015, 23:24) 
    ciao a tutti ragazzi.Sono uno studente del terzo anno di CaFoscari e quest anno ho partecipato all esame monbusho!Ho passato lo scritto e l orale e ho inviato in ambasciata tutti i documenti necessari che saranmo spediti in Giappone per la conferma.La mia domanda é:quante probabilità ci sono di essere rifiutati dal ministero?
    Grazie!

    Premesso che immagino che per rifiutare qualcuno ci debba essere un valido motivo, come qualcosa non in regola o un taglio di fondi, questa è una domanda che dovresti fare all'ambasciata, non su un forum. Telefona in ambasciata, fatti passare la signora Arborio o chi si occupa adesso delle borse di studio, e chiedi se succede spesso che rifiutino qualcuno che ha vinto la tua tipologia di borsa di studio (presumo l'annuale per laureandi, giusto?), di solito sono disponibili a dare informazioni se sono cose che possono dire.
     
    Top
    .
1 replies since 30/3/2015, 22:24   109 views
  Share  
.