Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Hero's come!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    It's dangerous...

    Group
    Member
    Posts
    22,234
    Location
    DISBOARD!

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti ^_^ Io sono Ranma Saotome, 23 anni, celibe, molto piacere :P Sono il membro numero 008 del laboratorio di gadget futuristici, proveniente dall'anno 2036. Quando ero in viaggio per diventare maestro di pokémon, caddi in una sorgente maledetta ed ogni volta che mi bagno con l'acqua fredda divento una ragazza, per tornare normale ho bisogno dell'acqua calda. A causa di ciò, più volte, uno strano volpino che sembra di peluche mi ha chiesto di fare un contratto con lui e di diventare una ragazza magica ma ho sempre rifiutato dato che avevo già ricevuto la mia lettera per Hogwarts. Da allora, con l'aiuto di alcuni rospi, che posso evocare grazie alla tecnica ninja del richiamo (kuchiyose no jutsu), sto radunando le carte perdute di Clow Reed, che utilizzerò per costruire un deck col quale parteciperò al torneo di Pegasus e diventerò il re dei giochi. In tal modo, potrò acquisire l'abilità del re, conosciuta anche come "Genoma Void" e potrò estrarre i void dai corpi delle persone.
    Nel mezzo del cammin di nostra vita, che la retta via era smarrita, mi imbattei nella Angel Beats K-CN guild dove assunsi il ruolo di stalker. Qui mi hanno fornito in dotazione le seguenti armi: Colt Python 357 Magnum, una coppia di Beretta 92FS, MK23. Dopo aver completato il mio addestramento sarò in grado di pilotare il Gurren Lagann, mecha in grado di sconfiggere qualsiasi Knighmare frame, Arm Slave, Gundam, Endlave, Nirvash,. Dopo essere diventato finalmente un alchimista di stato, mi imbarcai sulla sexy foxy per diventare un temibile pirata alla ricerca del tesoro perduto di Big Whoop.
    Mentre mi allenavo con il mio beyblade in un campo di calcio costruito su una collina, vidi avvicinarsi un castello errante e decisi di inseguirlo a bordo della mia nuvola speedy. Venni a sapere che uno shinigami goloso di mele aveva regalato ad un essere umano di nome Nobita Nobi un quaderno in grado di uccidere ogni persona il cui nome vi fosse scritto sopra. Per cui mi misi in viaggio insieme ad un gruppo di shamani e ai loro famigli alla ricerca della sfera dei quattro spiriti per ristabilire l'equilibrio naturale. Il perfido Nobita Nobi, intanto, aveva messo a punto il Sibyl System, a causa del quale riusciva a scrivere 60 nomi al minuto: l'unico modo per sconfiggerlo era utilizzare una falce della morte per descrivere un cerchio magico guru guru che avrebbe scatenato l'incantesimo dischiuso fra i petali del tempo e liberato l'umanità da un'invasione di rane aliene.
    Tutto sembrava andare per il meglio, però poi il mio vicino Totoro, dopo aver eretto una tomba in memoria delle sue lucciole morte, ha deciso di trasferirsi nella valle del vento insieme a dei suoi amici tanuki e ad un maiale rosso. Mi sembrava solo ieri quando venne ad abitare accanto a me insieme ad un gruppo di gatti e al principe Lune. A quanto pare il mio nuovo vicino di casa sarà una strega cattiva di nome Yubaba, che vuole trasformare il mio quartiere in un posto in cui i bambini giocano a nascondino di notte e vengono mangiati dagli orchi.
    Per fortuna, una certa Kyoko amministrerà il nostro quartiere, quindi la vecchiaccia avrà pane per i suoi denti.
    Beh, adesso non so più che dire, vi saluto e spero di essere il benvenuto XD Ora mi devo allontanare perché Fine e Rein stanno litigando con Luna perché non vogliono mangiare il frullato di verdure e latte alla fragola. Ciao! u.u

    :hero: :hero: :hero:
     
    Top
    .
  2. *Livio*
     
    .

    User deleted


    Che vita avventurosa °_°
    Benvenuto!
     
    Top
    .
1 replies since 2/4/2015, 14:24   41 views
  Share  
.