Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

ScusateScusateScusateScusateeee!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarakay116
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! :lol:
    Mi presento: mi chiamo Sara, ho 19 anni e sono di Torino. Sono una cantautrice e una grandissima appassionata di manga fin da quando avevo 8 anni, e... non so assolutamente nulla su come funzioni un forum. (..infatti non ho la minima idea di che cosa uscirà fuori da questo post... che è il mio primo e molto probabilmente ultimo in assoluto.) uh
    Sono davvero un caso perso, fin qui ci sono arrivata solo perchè questo forum è così ben fatto e intuitivo che è riuscito a farlo capire anche ad una frana come me! :sweat: So anche che di solito nei forum ci sono un saaaacco di regole su come/dove/quando postare/commentare/bannare (com'è giusto che sia, per il quieto vivere...) ..però per favore, non arrabbiatevi alla prima volta che sbaglio! >< Cercherò di imparare super in fretta così da non combinare pasticci! (..ma siccome credo che sarà inevitabile, faccio già che chiedervi scusa in anticipo. Come potete capire dal titolo.. -__-) ..Bene! E' tutto! =D ..spero solo di aver postato nella sezione giusta, ahah! D: Un saluto a tutti e a presto!! :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ciao Sara e benvenuta!
    Non preoccuparti se sei alle prime armi, se hai domande chiedi pure ai mod o agli amministratori delle varie sezioni, in ogni caso troverai interessante leggere il nostro Regolamento così almeno potrai postare senza troppe ansie.
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    It's dangerous...

    Group
    Member
    Posts
    22,234
    Location
    DISBOARD!

    Status
    Anonymous
    welcome :P
     
    Top
    .
2 replies since 10/4/2015, 12:07   78 views
  Share  
.