Mal d'Egitto

Aiuto!! Ho vinto una borsa di studio per l'Egitto!

« Older   Newer »
  Share  
Asmar
icon5  view post Posted on 11/6/2015, 21:01




Buonasera a tutt*
mi chiamo Bruno e sono nuovo del forum...vedo che non viene aggiornato da un po, ma spero che qualcuno disposto a condividere le proprie esperienze e a darmi qualche consiglio ci sia ancora!
Il mio dilemma è questo: sono appena stato selezionato per una borsa di studio del ministero degli esteri, in collaborazione con il maktab alwaheedine egiziano, della durata di due mesi. Dovrei partire il prossimo febbraio (quindi ci vuole ancora un po'), ma vorrei sapere voi cosa ne pensate della situazione al Cairo in questo periodo. è consigliabile andare lì a studiare ora? c'è qualcuno di voi che si trova lì attualmente? come si sta trovando?

Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Un saluto a tutti!

m3a salama! ;)

p.s. non so se questa sia la sezione giusta per questo post, ma spulciando il forum non mi sembra di averne trovata una più adeguata. Nel caso abbia sbagliato sezione segnalatemelo e provvederò a spostare il post!
 
Top
sharmista
view post Posted on 12/6/2015, 15:40




Ciao Asmar, Cairo, Alessandria,Parigi o Roma sono tranquille fino a che qualche squilibrato decide di far del male. Ti auguro di continuare nei tuoi studi e raggiungere la meta prefissata. gif
 
Top
Asmar
view post Posted on 13/6/2015, 11:09




si di questo ne sono convinto anche io! La mia domanda era più per sapere se qualcuno di voi si trova li adesso, per studio o per lavocomepesapere come si stesse trovando!
grazie per la risposta comunque, sono contento che questo forum sia ancora "abitato". è un'ottima piattaforma per chi come noi condivide interessi per il mondo arabo! :)

 
Top
2 replies since 11/6/2015, 21:01   57 views
  Share