Mal d'Egitto

EGITTO IERI OGGI DOMANI, Viaggiare in Egitto,dopo le ultime vicissitudini, attentati, ISIS?

« Older   Newer »
  Share  
Kaiffa
icon2  view post Posted on 20/6/2015, 16:14




Dopo anni di viaggi, escursioni, immersioni, gli ultimi anni sono stati un coinvolgimento di incertezze, per i continui attentati nei paesi confinanti, ISIS, le restrizioni e i continui controlli creano un certo senso di disagio viaggiare in sicurezza. vorrei sapere il vostro pensiero aprendo una nuova discussione in merito!
:occhiohorus: KAIFFA
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 21:09

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


Ci son andato per anni ma da cinque evito il Sinai come la peste, marsa molto meglio

Dopo l'attacco di oggi (dal mare ad Hurghada) comincio ad avere qualche dubbio
 
Top
pescesimona
view post Posted on 10/1/2016, 15:07




Sono anni che andiamo a Marsa , anche con lo sconsiglio della Farnesina del 2014 , dopo tutti questi ultimi tragici eventi e in particolare quello recente a Hurghada , dovrò valutare seriamente quando sarà il momento delle nostre vacanze se scegliere come meta l'Egitto , ma la speranza è di poter andare ancora in quel meraviglioso paese .
 
Top
massimo 8
view post Posted on 12/1/2016, 23:09




Da anni vado a marzo a Sharm, nonostante i vari sconsigli della Farnesina... in questo momento dei amici con cui condividiamo l'amore per il Mar Rosso si trovano in una Sharm pressoché deserta ma ospitale nello stesso tempo... sto valutando anch'io se prenotare o meno a marzo...
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 22:52

Malatissimo d'Egitto

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


Allora.
Bypassato il "presunto attacco dal mare" di gennaio perchè era una bufala paurosa, devo dire che stan facendo di tutto per farmi passare la voglia
Io son 12 anni che i miei soldini li porto lì d'estate
Il motto è , più o meno, "Non diamola vinta ai terroristi"
Magari evito il Sinai da 5 anni ma a Marsa ci vado volentieri ecc

Però cavolo, prima ammazzano un connazionale
E passi (si muore un po' ovunque)
poi si inventano cose come quell di "E' stato un incidente" (cadavere nudo e palesemente torturato, pigliate per il culo???)

Poi sbroccano completamente con le cose tipo "Abbiam ammazzato i rapitori" esibendo uno zainetto tricolore così pacchiano che un italiano non lo comprerebbe mai
E finiscono con "Scusate, non vi diamo il traffico dei cellulari per la privacy"(??????)


E già mi stavan facendo girare PARECCHIO gli zebedei

Poi arriva la stronza di turno

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/04/25/...mplotto/512320/

E allora mi vien voglia veramente di portare i soldi altrove
Già l'anno scorso i turisti itaiani si son dimezzati (cito a memoria, da 800 a 400mila scarsi)
Se pensano di fare a meno anche degli ultimi 400mila cavoli loro


E vadano al diavolo, of course
 
Top
4 replies since 20/6/2015, 16:14   34 views
  Share