ForumFree

First is back (scherzo), Qualcuno ancora vivo?

« Older   Newer »
  Share  
FirstDM
view post Posted on 23/6/2015, 22:31




Ciao a tutti, ogni tanto passo di qui, con un po' di nostalgia e tanto orgoglio per quello che eravamo riusciti a fare con mezzi e connessioni obsolete. Ricordo con molta positività il rapporto con i giocatori e quello speciale che tra alti e bassi c'era tra me, ganf e dunge. I fondatori del server. Ricordo come tutto iniziò per caso, a causa di un incidente che mi fece rimanere a casa dal lavoro e scoprire il tool Aurora. Ricordo ora con molto orgoglio il lavoro che eravamo riusciti a fare e sopratutto quel girare di file, moduli, script che oggi è sulla bocca di tutti quando di parla di team e di startup. Mi da un immenso piacere sapere che abbiamo dato divertimento e fatto nascere amicizie, tirato fuori il lato creativo delle persone. Oggi mi sono iscritto ad un gruppo su fb per vedere se c'era qualcuno di voi, ma non credo. Ho perso tutti i vostri contatti non usando più msn e avendo cambiato account posta, nel caso qualcuno si ricordasse il mio il suffisso è lo stesso ma è cambiato il resto in @gmail.com. Che dire qualche nostalgico passa di qua saluti! Notte.
 
Top
Escariot
view post Posted on 2/12/2018, 16:55




Siamo nel 2018, Steam ha lanciato NWN con le due espansioni a 5 euro. Io ho ricomprato il gioco e ogni tanto mi collego ma nessun server italiano.
Ricordo i giorni su Contea e mi mancano. Ricordo di tutti voi e di quanto vorrei oggi (dopo 16 anni) rigiocare ancora.
Il 02 Dicembre 2018, un abbraccio grande da Escariot (Padrone) e la sua divoratrice di anime.
 
Top
view post Posted on 11/4/2019, 04:33

Plebeo
A_STAR

Group:
Member
Posts:
3

Status:


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
dond blake il monaco
view post Posted on 31/5/2019, 22:09




io ho ancora i cd vecchi di nwn e vanno ancora :) , cmqmi affiorano molti bei ricordi nel leggere i post datatissimi e anche i ricordi delle serate passate con alcuni di voi a gdierreggiare e a diemmeggiare un saluto affettuoso a tutti.
p-s-seriuppate il server fate un fischio (che qui anche il mio vecchio account è morto)
 
Top
view post Posted on 9/6/2019, 17:34

Plebeo
A_STAR

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao Dond come stai?
Escariot sta lavorando per riportare in vita il server, non sappiamo ancora quanto ci vorrà ma siamo fiduciosi :D :D

P.s l'idea è di riportare tutto sulla enhanced edition di nwn quindi mi spiace ma i vecchi cd non servono più (però la nuova versione costa tipo 10 euro su steam quindi non dovrebbe essere un grosso problema :D)
 
Top
Michele D'apice
view post Posted on 10/4/2020, 22:40




risposte lunghe cmq....stavo pensando di prendere nwn ee come siamo messi a server?se fossimo rimasti in contatto...o meglio se io non mi fossi fantasmizzato si poteva provare a rispingere un pò (sta cosa di gamespy ci ha un po segato le gambe cmq)aspetto notizie passo a chiudo
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 15:55

Plebeo
A_STAR

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ormai il forum è talmente in disuso che quando qualcuno risponde non ci si fà caso...

Vi lascio qui il link della pagina facebook che abbiamo creato magari rendiamo la comunicazione piu immediata ;)

[URL]https://www.facebook.com/Contea-e-Culto-NWN-ita-Shard-2401366326758052/[/URL]
 
Top
6 replies since 23/6/2015, 22:31   158 views
  Share