Speciale Classifica E3 2015, i migliori 30!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    34,541

    Status
    Anonymous
    POSIZIONE # 30 - RISE OF THE TOMB RAIDER

    Lara Croft torna con una nuova avventura, in esclusiva temporanea per il mondo Xbox e PC. L'archeologa inglese è di nuovo abbandonata a se stessa, questa volta tra i ghiacci perenni. Ci ha convinto?



    POSIZIONE # 29 - XCOM 2

    Una delle serie strategiche più importanti e apprezzate di sempre avrà presto un nuovo capitolo, solo per PC. Il gioco ci ha già affascinato, tanto da entrare nella nostra classifica.



    POSIZIONE # 28 - FORZA MOTORSPORT 6

    Pochi giochi di guida sanno far rombare i motori e dimostrare la stessa professionalità della serie Forza Motorsport. Il sesto capitolo non sembra voler abdicare.



    POSIZIONE # 27 - DOOM

    Uno dei ritorni più attesi e uno dei giochi più chiacchierati prima dell'E3. Bethesda ha alzato il sipario sul nuovo Doom. Ma forse ci aspettavamo qualcosa di più.



    POSIZIONE # 26 - GEARS OF WAR 4

    Il gioco più importante della conferenza Microsoft è arrivato alla fine della stessa, con una presentazione dai toni inattesi. Ma è comunque tra i migliori giochi dell'E3.



    POSIZIONE # 25 - SUPER MARIO MAKER

    Avete sempre desiderato creare i vostri livelli di un Super Mario? Per i trent'anni dell'idraulico Nintendo ve ne darà l'occasione. Super Mario Maker è uno dei migliori giochi dell'E3 Nintendo, secondo il nostro parere.



    POSIZIONE # 24 - BATTLEBORN

    Il nuovo gioco dei creatori di Borderlands ci ha stupito e ingolosito.



    POSIZIONE # 23 - BEYOND EYES

    Un gioco basato sull'esperienza unica di una ragazzina cieca: quante volte avete letto premesse simili? Un gioco indie delicato e intelligente, che ci ha conquistati.



    POSIZIONE # 22 - JUST CAUSE 3

    Se tutto quello di cui avete bisogno è un bel po' di sana distruzione e distrazione, il nuovo Just Cause non potrà che farvi felici. All'E3 si è presentato in gran forma.



    POSIZIONE # 21 - ASSASSIN'S CREED: SYNDICATE

    Anno dopo anno, Ubisoft continua a esplorare le varie epoche che hanno segnato l'evoluzione della società e dell'umanità. Syndicate si sposta nella Londra vittoriana e dopo averlo giocato ci ha già fatto venire l'acquolina in bocca.


    POSIZIONE # 20 - UNRAVEL

    Chi si sarebbe mai aspettato un progetto delicato, intimo e struggente quanto Unravel da un colosso come Electronic Arts? All'E3 lo abbiamo scoperto e giocato... e infilato tra i nostri preferiti!



    POSIZIONE # 19 - HALO 5

    Il gioco più importante dell'autunno di Xbox One e forse non solo. A Los Angeles abbiamo provato una nuova modalità multiplayer e gustato i video di quella single player. Una buona posizione!



    POSIZIONE # 18 - NO MAN'S SKY

    Il progetto ultra-ambizioso dei creatori di Joe Danger arriverà nel 2016 su PS4 e PC. La presentazione all'E3 2015 ha chiarito un po' le dinamiche di gioco. E infatti vorremmo già averlo qui da spolpare tutto.



    POSIZIONE # 17 - CUPHEAD

    Bellissimo da vedere, impegnativo da giocare, impossibile da imitare: Cuphead per Xbox One e PC ha stregato la redazione e ha scalato le posizioni in classifica, al suo secondo E3.



    POSIZIONE # 16 - PRO EVOLUTION SOCCER 2016

    Amanti della palla che rotola infingarda alle spalle del portiere (altrui, si spera), ben ritrovati! La stagione è finita, ma all'E3 Konami ha portato una versione di PES 2016 davvero esaltante.



    POSIZIONE # 15 - DEUS EX: MANKIND DIVIDED

    Adam Jensen torna nel suo futuro tutt'altro che rassicurante. Eidos sta lavorando a una delle avventure più attese dei prossimi mesi e dopo averlo visto in azione, non possiamo che inserirlo con convinzione tra i migliori giochi della fiera.



    POSIZIONE # 14 - STREET FIGHTER V

    C'è sempre tempo e voglia di lanciare qualche bell'hadouken in faccia a un avversario: con Street Fighter V Capcom vuole esplorare nuovi modi per farlo. Il picchiaduro che ha fatto la storia torna e debutta all'E3 con sei personaggi e meccaniche davvero interessanti.



    POSIZIONE # 13 - TOM CLANCY'S THE DIVISION

    Giunto al suo terzo E3, The Division finalmente si è lasciato giocare. E nonostante qualche dubbio sollevato da una realizzazione tecnica meno scintillante del previsto, quanto provato ci ha fatto venir voglia di saperne di più... il prima possibile.



    POSIZIONE # 12 - ABZÛ

    Il nuovo progetto del direttore artistico di Journey è stata una delle sorprese più affascinanti e rilassanti della fiera. Si è meritato una posizione altissima, quasi nella Top Ten!



    POSIZIONE # 11 - TOM CLANCY'S RAINBOW SIX SIEGE

    Sarà stato il trailer con Angela Basset o semplicemente la sensazione che il sistema di gioco del nuovo Rainbow Six possa davvero dare vita a splendide partite... sarà quel che sarà, ma doveva entrare nella nostra Top 30. E lo ha fatto.



    POSIZIONE # 10 - METAL GEAR SOLID V - THE PHANTOM PAIN

    Immenso, spettacolare, folle, ambizioso, totalmente giapponese e al 120% Hideo Kojima: Metal Gear Solid V è una scommessa che pare già vinta. Lo abbiamo visto, giocato e studiato da vicino. E si è meritato la decima posizione in classifica!



    POSIZIONE # 9 - TOM CLANCY'S GHOST RECON: WILDLANDS

    Non passa anno, ormai, senza che Ubisoft riesca a stupirci con (almeno) un nuovo annuncio. Questa volta è stato il caso del nuovo Ghost Recon, con il suo approccio open world senza limiti apparenti. Ecco perché ci è piaciuto così tanto.



    POSIZIONE # 8 - FOR HONOR

    Rimaniamo in casa Ubisoft con For Honor, una sorta di picchiaduro all'arma bianca che nessuno aveva preventivato prima dell'E3. Queste sono le sorprese che ci piacciono... tanto più se paiono realizzate bene come nel caso di For Honor.



    POSIZIONE # 7 - DARK SOULS III

    Era nell'aria, ma questo non toglie che, all'annuncio ufficiale, Ualone si sia quasi letteralmente strappato le mutande dalla gioia. E poi è pure andato a scoprirlo da vicino appena ha potuto. Volete sapere perché è così in alto in classifica?



    POSIZIONE # 6 - THE LAST GUARDIAN

    Qualcuno avrebbe mai scommesso sulla presenza dell'ormai leggendario progetto di Fumito Ueda all'E3? Non il nostro Zave, ovviamente. Il gioco c'è, esiste e uscirà su PlayStation 4 nel 2016 (o almeno si spera). Trico e il ragazzino ci hanno fatto sciogliere il cuore.


    POSIZIONE # 5 - MIRROR'S EDGE CATALYST

    Finalmente abbiamo visto e giocato il nuovo Mirror's Edge di DICE. Il progetto ha lo stesso stile del suo predecessore, ma tenta nuove strade. Vi spieghiamo perché è degno della quinta posizione.



    POSIZIONE # 4 - FALLOUT 4

    La notizia più bella, parlando di Fallout 4, non è tanto che sembri avere tutte le carte in regola per bissare il successo del capitolo precedente, ma che uscirà già tra qualche mese! Ualone giustifica una posizione tanto rinomata nella nostra Top 30.



    POSIZIONE # 3 - STAR WARS BATTLEFRONT

    Siamo sul podio e non potevamo che salirci assieme al gioco più ambizioso di sempre dedicato alla saga di Star Wars. Battlefront è incredibile da vedere, mastodontico nelle dimensioni e anche assai promettente come stile e idee di gioco.



    POSIZIONE # 2 - HORIZON: ZERO DAWN

    Quando ci sono i dinosauri e sono fatti così bene e addirittura si scoprono essere meccanici e il gioco è tanto bello da vedere e da giocare promette tutto quello che promette Horizon per PS4... allora il secondo posto è automatico!




    IL VINCITORE - UNCHARTED 4



    La serie più spettacolare ed esplosiva della scorsa generazione farà il suo ritorno nel 2016 su PlayStation 4. Quello che abbiamo visto all'E3 è impossibile da descrivere se si parla di impatto scenografico e assolutamente rassicurante se invece si pensa alla costruzione della scena d'azione, che è poi il cuore pulsante di ogni Uncharted.

    Per noi è il gioco più interessante e promettente visto all'E3 2015, e ve lo spieghiamo addentrandoci nei particolari.


    I GIOCHI MERITEVOLI DI MENZIONE

    Sono quelli che non ce l'hanno fatta, magari di un pelo, a entrare in classifica. Esclusioni a volte dolorose, ma si sa, c'è un solo posto su ogni gradino, e in una battaglia all'ultimo sangue, alla fine, qualcuno deve per forza uscire sconfitto.

    Insomma, chiudiamo la nostra superclassifica finale dell'E3 2015, dopo aver giustamente celebrato il vincitore, con la "listona" dei giochi che ci sono piaciuti, ma non abbastanza da guadagnarsi un posto alla luce del sole!
    • Adrift

    • Call of Duty: Black Ops III

    • Divinity Original Sin PS4

    • FIFA 16

    • Garden Warfare 2

    • Guitar Hero Live

    • Hitman

    • Mad Max

    • Mario & Luigi Paper Jam

    • Mighty No. 9

    • Mother Russia Bleeds

    • Narcosis

    • Need for Speed

    • Rive

    • Shadow Warrior 2

    • The Banner Saga 2

    • The Legend of Zelda Triforce Heroes

    • Total War: Warhammer

    • Trackmania

    • Until Dawn
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2015, 10:11   65 views
  Share  
.