Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ciao a tutti dal nuovo arrivato!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zelaw
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Federico e ho 23 anni. Sono appassionato di anime da quando ho 13 anni ma ultimamente(proprio durante gli esami xD) ho deciso di leggermi manga del(forse) mio primo anime mai visto(e forse il migliore) 100% fragola e così dopo 10 anni di passione per gli anime ho scoperto che sono fantastici anche i manga xD
    Studio design allo IED e non so che altro dire xD
    Spero di conoscere altri shoujo in questo forum(essendo l'unico tra i miei amici a cui piacciono gli shoujo alla 100% fragola -.-)
    I miei anime preferiti più o meno in ordine di preferenza sono:
    itazura na kiss
    100% fragola
    Ai Yori Aoshi
    Death Note
    angel beats!
    amagami ss
    school days
    ao no exorcist
    sword art online
    green green
    asura cryin
    b gata h kei
    Ichiban Ushiro no Daimaou
    Infinite Stratos
    nella mia lista dei preferiti vorrei aggiungerci un anime dove c'era un tipo che aveva una specie di dea e alla fine si innamorano visto anni fa

    spero di trovarmi bene, ciao a tutti!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Benvenuto dalla scassa palle che ti dirà subito che 100% Fragola non è uno shoujo manco per niente visto che stava su Jump XDD
    (Sì, lo so, ora mi diranno tutti che faccio scappare la gente, che sono fissata e quant'altro... ma è vero che sono fissata XD)

    N.B. Alla fine che lo sia o non lo sia poco conta, che in questo forum in realtà leggiamo di tutto di più. La sottoscritta per esempio al momento di shoujo ne legge veramente pochi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,105
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Hirscher è svizzero!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Senti, già ci sono gli ammericani che gli davano dell'Austrialiano e c'ha già due cittadinanze (serie)... perché mo ora Svizzero?!

    N.B. Aprezzo che Spaced sappia il nome di Hirscher XD
     
    Top
    .
3 replies since 28/6/2015, 15:26   80 views
  Share  
.