Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Ouke no monshou

di Chieko Hosokawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Sul sito di Esthetique trovi i primi 11 volumi di "Ouke no Monshou". Anche se le scanlation di Esthetique non sono complete, nel senso che si basano su una versione tradotta ma non integrale: mancano cioè delle pagine (mi sembra una decina nel primo volume, ad esempio) comunque possono servire a farti un'idea più precisa a riguardo.
    Io di Ouke no Monshou ho già detto quello che penso nella review... spero che non arrivi in Italia, credo che ci siano altri titoli più meritevoli :corre:
    I disegni sono non belli ma _bellissimi_, purtroppo anche da quel punto di vista alla fine decadono. Nell'ultimo volume uscito sono quasi inguardabili :sweat: è come se quel numero l'avesse disegnato un'altra persona...
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    mancano cioè delle pagine (mi sembra una decina nel primo volume, ad esempio) comunque possono servire a farti un'idea più precisa a riguardo.

    adesso mi spiego perché la storia a un certo punto non aveva senso? O_O
    cioè facevo davvero fatica a tenere il filo del discorso...
    comunque nemmeno io lo vorrei mai in italia... oltre a essere lunghissimo e un suicidio editoriale per chiunque volesse metterci su mano... è incostante e ci son cose ben più belle in giro.
     
    Top
    .
  3. claclina
     
    .

    User deleted


    io ho letto la scheda sullo smo... peccato per la lunghezza eccessiva, perchè non sembra affatto male... ma anche io spero che non arrivi mai ed eventualmente non credo che lo prenderei >_<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Io purtroppo forse lo prenderei :buu:
    Lo so che è un controsenso, ma purtroppo io appartengo alla schiera dei malati degli shoujo classici :pecche: è una malattia consapevole: razionalmente lo so che il gioco non vale la candela, però io Ouke no Monshou sono diciotto anni che lo seguo... la prima volta che mi ritrovai il venticinquesimo volume in mano fu amore a prima vista :blush:
    poi ho scoperto la verità, ma oramai era troppo tardi: ero entrata nel giro.
    La delusione dei fan di Ouke è una cosa vera e reale, e io ne ho fatto testimonianza nella review. Per questo spero che non arrivi in Italia... probabilmente lo comprerei, ma solo fino a un certo punto... quando anche i disegni abbandonano la mano della Hosokawa è il momento di troncare. :miser:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    scusate arrivo sempre tardi xD
    vorrei sapere se quindi si puo trovare in italiano oppure no >_<

    poi se qualcuno potesse aiutarmi con quest'altra domanda sarei eternamente grata *-*

    la domanda è:
    tempo fa mooolto tempo fa direi xD avevano trasmesso su italia uno un cartone dal titolo NETEB, PRINCIPESSA DEL NILO
    qualcuno sa dove poterlo vedere streaming o scaricarlo???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (deny 89 @ 9/5/2011, 00:46) 
    scusate arrivo sempre tardi xD
    vorrei sapere se quindi si puo trovare in italiano oppure no >_<

    non mi risulta che ci sia qualche gruppo di scan che lo sta traducendo

    CITAZIONE
    poi se qualcuno potesse aiutarmi con quest'altra domanda sarei eternamente grata *-*

    la domanda è:
    tempo fa mooolto tempo fa direi xD avevano trasmesso su italia uno un cartone dal titolo NETEB, PRINCIPESSA DEL NILO
    qualcuno sa dove poterlo vedere streaming o scaricarlo???

    la domanda non andava scritta qui, ma di qua https://smo.forumfree.it/?t=10815595
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    170

    Status
    Offline
    grazie..e scusa >_<
    rimetterò la domanda nel luogo giusto!
     
    Top
    .
  8. florentyna
     
    .

    User deleted


    Io questo fumetto lo seguo da anni e anni :pecche: e devo dire che mi piace tantissimo :amor: ...
    Ogni tot di mesi vado alla ricerca di news dai siti cinesi... solo perchè non capisco una cippa di giapponese.

    Non so le altre ma io tifo assolutamente per il principe ittita :shy: per la mano e il cuore di carol... insomma ha un bel carattere ha un futuro promettente e non ha sorelle :infid: gelose che vogliono ucciderti, cosa si può volere di più dalla vita... Bhe il padre prima o poi muore :gugu: ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Shibuya, Tokyo

    Status
    Offline
    salve sono nuova, volevo sapere se si possono trovare le scan in ita di Ouke no Monshou ho in inglese xkè m'interesserebbe leggerlo, mi hanno colpito molto i disegni e la trama non mi sembra così malvagia e vorrei leggerlo perchè sono un appassionata di questo genere di manga. grazie :)
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2006, 21:47   2102 views
  Share  
.