Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

ciao sono nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Demone del fuoco dal terzo occhio

    Group
    Member
    Posts
    6,256

    Status
    Offline
    ciao sono nuovo.
    //thread








    (ok ok scherzavo)
    Mi chiamo Salvatore e fra pochi giorni avrò 32 anni.
    Ho scoperto questo forum mentre bazzicavo sul vostro sito di scan, principalmente per gli one shot di Tezuka, ma ho anche scaricato qualche altra serie completa come ad esempio Kisshou Tennyo ma conoscendomi non leggerò nulla di tutto questo se non fra XXX tempo (troppi arretrati, sono un dannato accumulatore :bwa: )
    Per quanto non vado matto per gli shojo smaccatamente sentimentali di tanto in tanto recupero qualcosa a riguardo, se sembran avere una trama un po' più matura del solito triangolo amoroso gnegnè per l'imbranatone/figone di turno (specie se al liceo). Roba come Deep Love o Nana son più nelle mie corde anche se preferisco shojo/josei di stampo fantasy/horror/etc, magari più in là ci farò un topic di consiglio letture, dato che in sto periodo sto in fase acquisti e pensavo di dedicarli agli shojo/josei. Ora come ora sto cercando di recuperare Mars e qualcosina di Hinako Ashihara, e sto aspettando una risposta per un inserzione di Anatolia Story sperando arrivi conferma... anche se per leggere qualche recensione di Anatolia Story, a fine recensione in non ricordo che sito han avuto la geniale idea di spoilerare una cosa sul finale, ovvero che
    la protanogista, dopo vari tentativi, alla fine decide di non tornare, e visto che la serie in fondo sembra puntare molto sul voler tornare a casa... immagina la mia reazione :grrr:


    beh per ora è tutto.... ah, e mentre spulciavo il forum ho vito il topic sulla Vertigo e ora mi avete fatto venire voglia di rileggermi Sandman, maledettiiiiiihh :gnegne:

    Edited by Hiei1983 - 16/8/2015, 00:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Ciao e Benvenuto!
    Saluti tardivi visto che sei qui già da un po'. Sui titoli da leggere sicuramente troverai recensioni no spoiler quante ne vorrai e pure consigli di lettura, tempo permettendo :)

    Su Anatolia Story non so dirti quanto possa definirsi spoiler, visto che tale decisione viene "presa" circa a metà della serie, ma ti consiglio di leggerlo perché a parte il romance è una storia appassionante :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Demone del fuoco dal terzo occhio

    Group
    Member
    Posts
    6,256

    Status
    Offline
    Si infatti ho spulciato vari post che mi han aiutato dilapidare tutto il "tesoretto" avuto verso metà mese scorso + le varie entrate del compleanno che ho follemente deciso di spenderei praticamente TUTTI in shojo recuperando, tra roba arrivata e roba in arrivo (tra cui anatolia), circa 20 serie (non facevo pazzie nerdose simili da taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo) dato che di shojo a parte roba sparsa delle clamp, i fushigi yugi e kuragehime ho letto davvero poca altra roba. In anime ho visto molta più roba (specie se ripenso anche ai vari "classici" in tv) ma lato manga ben poco :P
    più che altro ho avuto fortuna a beccare la maggior parte della roba a tra i 7 e i 29 euro a serie :lol:
    Ora il problema sarà trovare il tempo di leggerle, brevi o lunghe che siano, senza contare che fra un po' di tempo riprenderò a fare l'avvoltoio sul web per offertone su quelle 4-5 serie che mi son lasciato sfuggire o di cui non ho avuto risposte prima di terminare il gruzzoletto... XD


    Buono a sapersi per Anatolia, almeno non mi son spoilerato qualcosa relativo alle battute finali della serie, già che sia un qualcosa di metà serie circa è meno grave.... Chissà, magari per quando lo leggerò l'avrò anche dimenticato.

    ah spesso mi vedete online perchè ho la brutta abitudine di tenere aperte 20000 schede e tengo il browser con l'avvio automatico della precedente sessione, e nel marasma generale delle schede avviate mi scordo di averle lasciate aperte, quindi mi trovo connesso a diversi forum senza esserci realmente :gnegne:
     
    Top
    .
2 replies since 15/8/2015, 21:49   114 views
  Share  
.