Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

HOST CLUB ^^

Edito by Planet Manga AAA cercasi spoiler!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Bene... qualcuno ha spoiler?
    Io sono arrivata a leggere fino al 4... poi ho smesso...
    Il padre di Haruhi è qualcosa di incredibilmente spassoso...XDDD, soprattutto quando becca Tamaki sopra la figlia

    Bene... a voi la parola happy.gif
     
    Top
    .
  2. *Vally-chan*
     
    .

    User deleted


    Già,il padre di Haruhi!! w00t.gif
    Dev'esssere un bel soggettino...
    Sono curiosa...voglio spoilerssssssss!!!!
     
    Top
    .
  3. guccio
     
    .

    User deleted


    takiko-chan perchè non ci racconti a grandi linee il 2, il 3 e il 4?
     
    Top
    .
  4. Takiko-chan
     
    .

    User deleted


    Non c'è molto da raccontare a dire il vero.... essendo a episodi, dovrei stare qua a raccontare episodio per episodio... Di particolare c'è la comparsa del padre di Haruhi che a quanto vedo (ho solo le raw) è un bel soggetto... si vede alla fine del 3° volume, quando il club va a trovare Haruhi a casa della ragazza... ecco quel punto è uno dei miei preferiti, perchè Tamaki a vedere la casa va di testa XDDD
    Poi c'è anche la storia della madre di Haruhi che è morta quando lei era piccola...
    Da quello che ho letto e visto mi pare che si descrivano bene i personaggi con l'andare del tempo... nel 2 ci sono i gemelli (se ricordo bene), nel 3 c'è un bel pezzo su Kyoya mentre nel 4 c'è Mori... sono contenta perchè li trovo dei gran bei personaggi...
     
    Top
    .
  5. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    in effetti...
     
    Top
    .
  6. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    ohhh...non vedo l'ora!!!!^^
     
    Top
    .
  7. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    io ho i volumetti dall'1 al 7 ^__^ + va avanti + la storia diventa spassosa XDDDDDDDDDDDD

    CITAZIONE(Takiko-chan @ 14/3/2006, 13:57)
    Non c'è molto da raccontare a dire il vero.... essendo a episodi, dovrei stare qua a raccontare episodio per episodio... Di particolare c'è la comparsa del padre di Haruhi che a quanto vedo (ho solo le raw) è un bel soggetto... si vede alla fine del 3° volume, quando il club va a trovare Haruhi a casa della ragazza... ecco quel punto è uno dei miei preferiti, perchè Tamaki a vedere la casa va di testa XDDD
    Poi c'è anche la storia della madre di Haruhi che è morta quando lei era piccola...
    Da quello che ho letto e visto mi pare che si descrivano bene i personaggi con l'andare del tempo... nel 2 ci sono i gemelli (se ricordo bene), nel 3 c'è un bel pezzo su Kyoya mentre nel 4 c'è Mori... sono contenta perchè li trovo dei gran bei personaggi...

    sono daccordissimo ^^ e poi considerando anke i personaggi che arrivano dopo che si aggiungono nella situazione e aumentano la spassosità XDDD tipo l'avversario di HONEY xDDDDDDD
     
    Top
    .
  8. ^kokò^
     
    .

    User deleted


    Honey ha un avversario??
     
    Top
    .
  9. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    hiney è insuperabile...
     
    Top
    .
  10. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    sì ma lo si vedrà solo nel volume7
     
    Top
    .
  11. sweet_thinkerbell
     
    .

    User deleted


    allora non mi preoccupo ancora...
     
    Top
    .
  12. ladycecille
     
    .

    User deleted


    a me sembra troppo una cavolata questo manga... scasate non prendetevela ma ho letto alcune sinossie mi sono sembrate demenziali.... :snif:
     
    Top
    .
  13. Ecchan
     
    .

    User deleted


    xDDDD Bè, credo sia fatto apposta per essere demenziale
     
    Top
    .
  14. ladycecille
     
    .

    User deleted


    Visto che sono taaaanto buona, pur non piacendomi il manga, vi metto qui sotto il link per chi volesse saperne qualcosa di più e decidere di comprarlo o meno:

    http://www.shoujoinitalia.net/2006/host_club/

    non so voi ma io leggo sempre qualche recensione prima di comprare dei fumetti: costano troppo per affidarsi solo alla bellezza dell'immagine di copertina! image
     
    Top
    .
  15. Alessia-chan
     
    .

    User deleted


    a me piace + l'anime del manga ^___^ sarà perchè la versione italiana non mi convince affatto ? beh sicuramente le traduzioni di manga "demenziali" (non penso sia il termine giusto...) e comici perde molto nella sua traduzione happy.gif

    mentre l'anime lo adoro perchè per fortuna non verrà rovinato da un doppiaggio italiano (e se anke dovesse arrivare in italia ci saranno gli episodi subbati in cinese di cui mi accontento tongue.gif)

     
    Top
    .
1741 replies since 13/3/2006, 21:32   36964 views
  Share  
.