JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Sul set di Nip/Tuck

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 14/3/2006, 19:34




Ho trovato un po' di foto del dietro le quinte di Nip/Tuck

image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
kitty
view post Posted on 14/3/2006, 20:45




Grazie venerexia per le splendide foto!!!

Carina quella con la smorfia!!! w00t.gif

Ovviamente sono tutte belle: ma quella con la smorfia è troppo simpatica!!!! w00t.gif
 
Top
lovecole
view post Posted on 15/3/2006, 01:29




Grazie Venerexia.

Sono bellissime queste foto dal set. w00t.gif

Qui Julian sembra rabbrividire al racconto di una sanguinolenta scena in sala operatoria che dovrà interpretare. laugh.gif
image


Troppo carini nelle loro risate complici. smile.gif
image


Qui, guarda caso, tiene conferenza ad un gruppo di donne. shifty.gif
image

Grazie ancora Venerexia.
 
Top
venerexia
view post Posted on 15/3/2006, 16:14




Si, e' vero lovecole dove dici che in una foto sembra rabbrividire perche' nei dvd quando intervistano i produttori ha detto che Julian e la persona che si impressiona di piu' a girare qualche scena un po' cruda, e quindi e' possibile che in quella foto gli stavano dicendo di girare una determinata scena.
 
Top
lovecole
view post Posted on 17/3/2006, 03:24




Già Venerexia, Julian ha detto più di una volta di essere molto "squeamish", cioè schizzinoso. biggrin.gif
 
Top
Yulianna
view post Posted on 18/3/2006, 08:50




a proposito del set di niptuck ho letto sul forum americano che una certa mary ha vinto un'asta che avevano indetto per incontrare julian sul set di niptuck ohmy.gif
ha speso 1000 dollari per incontrarlo! laugh.gif

qui c'è il link: Meet and greet with Julian McMahon on the studio set of Nip/Tuck
 
Top
venerexia
view post Posted on 18/3/2006, 15:10




Con tutto che amo Julian alla follia ma non penso che io spendero' mai 1000 dollari per vederlo.
Beata questa Mary, sicuramente aveva le possibilita' per fare una follia simile.
 
Top
lovecole
view post Posted on 18/3/2006, 16:47




Accipigna, 1000 dollari .....Julian viene a costare un pò caro, mah cosa non si farebbe per lui. biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 20/3/2006, 02:35
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Julian con quella smorfia fa morir dal ridere, abbiamo anche dei video in cui di fronte a una scena forte di chirurgia ha fatto un'espressione simile, ed è anzi scappato via... a ricordarsi qual'era... tongue.gif
Cmq era una delle interviste risalenti alla season 1, credo biggrin.gif

Quanto all'asta, 1000 dollari per Julian... e vi sembra tanto? è poco!
A parte gli scherzi, è proprio una pazzia biggrin.gif
 
website  Top
juliangel
view post Posted on 20/3/2006, 13:38




CITAZIONE
Julian con quella smorfia fa morir dal ridere, abbiamo anche dei video in cui di fronte a una scena forte di chirurgia ha fatto un'espressione simile, ed è anzi scappato via... a ricordarsi qual'era...

io mi ricordo un segmento di ET i cui c'è una, che spesso vedo nelle puntate nel ruolo dell'infermiera, che gli spiega come muoversi in sala operatoria ed ad un certo punto tira fuori una specie di cuore finto e Julian scappa schifato!!!!
 
Top
Yulianna
view post Posted on 20/3/2006, 18:24




me lo ricordo anch'io non è quello dove abbraccia anche uno scheletro? laugh.gif
 
Top
juliangel
view post Posted on 20/3/2006, 20:49




Si è propio quello!!
 
Top
venerexia
view post Posted on 20/3/2006, 21:51




Non ti ricordi proprio dove l'avete postato quel video cole my love perche' avrei tanta voglia di vederlo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2006, 01:19
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (venerexia @ 20/3/2006, 21:51)
Non ti ricordi proprio dove l'avete postato quel video cole my love perche' avrei tanta voglia di vederlo.

Eccolo qui, solo per i tuoi occhi

ETSegment 29-5-2003

è il primo video intervista sul set, che uscì nel lontano maggio 2003 biggrin.gif
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 21/3/2006, 03:23




CITAZIONE (juliangel @ 20/3/2006, 13:38)
io mi ricordo un segmento di ET i cui c'è una, che spesso vedo nelle puntate nel ruolo dell'infermiera, che gli spiega come muoversi in sala operatoria ed ad un certo punto tira fuori una specie di cuore finto e Julian scappa schifato!!!!

Complimenti per la memoria Juliangel ..dopo la tua descrizione è tornato in mente anche a me, eravamo proprio agli inizi del telefilm. smile.gif
 
Top
22 replies since 14/3/2006, 19:34   1544 views
  Share