Mal d'Egitto

Cerco lavoro, Inserisci il tuo annuncio qui!

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 15/3/2006, 00:18




Se cerchi lavoro in Egitto, inserisci qui il tuo annuncio, il tipo di lavoro che desideri fare e la tua disponibilità..Kissà che nn arrivi qualche proposta!

In bocca al Lupo!
 
Top
kinshasa1975
view post Posted on 15/3/2006, 12:11




[Ciao mi chiamo Chiara e sono estetista diplomata con anno di specializzazione, sto cercando lavoro a sharm el sheikh come estetista, ho già vissuto a sharm x un anno e ora vorrei tornarci. sono molto seria e professionale nel mio lavoro che svolgo nel migliore dei modi,MODESTIE A PARTE SONO MOLTO BRAVA.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 15/3/2006, 13:48




Ciao chiara
intanto benvenuta
passa a fare un salutino clicca qui, così ti presenti agli amici del forum.

Ti metto un annuncio nelle offerte di lavoro a Sharm, non è proprio quello che stavi cercando però...

Offerte Lavoro

Ciao chissà... cool.gif


Edited by trigoneblu - 15/3/2006, 17:05
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/3/2006, 15:09




Scusami trigone ma in questo topic si inseriscono SOLO le richieste di lavoro, no le offerte! Se sai di qualke lavoro, metti l'offerta nell'altro topic e da qui metti in link diretto al tuo messaggio!
 
Top
smart90
view post Posted on 22/3/2006, 15:41




dunque,...avrei davvero un grandissimo desiderio di poter lavorare a sharm,hurgada etc.Purtroppo non posso fare l'animatore,quindi mi rivolgo a tutti i veterans se mi possono dare una mano.Sono disponibile fino a Novembre,e da oggi!!cerco lavori come assistente in agenzia,o nei club,anche
lavori in discoteca,so abb.bene inglese e il russo(10 anni di freddo!!)anche come autista per gruppi.Ho bisogno di una mano.ciao
 
Top
fototm
view post Posted on 26/3/2006, 15:45




ciao a tutti
sono tiziano della provincia di bg
sono un sub esperto (mi immergo dall'86)
e sono un fotografo, terreste e operatore video sub
ho 35 anni.
e mi piacerebbe staccare la spina per un po , la mia idea sarebbe di gestire servizi fotografici in un villaggio italiano nelle localita turistiche di sharm o
hurghada, conosco bene i luoghi dato che vi vado tre quattro volte l'anno
il villaggio lo cerco italiano dato che haimè non conosco cosi bene l'inglese sono dotato di tutto l'occorente stampani a sublimazione e macchine reflex digitali, esperienza in fotografia ventennale, com me ci sarebbela mia compagna che è un'ottima venditrice dato che di mestiere fa la rappresentate e sarebbe l'ideale per stamapre e vendere le immagini hai clienti.
purtroppo in italia ho degli impegni ( mutuo ) che mi portano a non poter accettare situazioni al volo, dato che necessito di almeno una minimo di guadagno per pagare gli impegni in italia,
mi potrebbe anche andare bene l'idea di investire un minimo capitale
per poter far partire quacosa che mi permetta di fotografare tutto il giorno e di vivere in un clima migliore.
sono seriamente interessato.
 
Top
klio
view post Posted on 6/4/2006, 13:52




.......ciao mi chiamo giorgia ho 21 anni sono di verona.....io cerco lavoro qualsiasi tipo di lavoro purchè sia in egitto meglio a sharm...disponiile da agosto in poi..
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 6/4/2006, 23:25




CITAZIONE (kinshasa1975 @ 15/3/2006, 13:11)
[Ciao mi chiamo Chiara e sono estetista diplomata con anno di specializzazione, sto cercando lavoro a sharm el sheikh come estetista, ho già vissuto a sharm x un anno e ora vorrei tornarci. sono molto seria e professionale nel mio lavoro che svolgo nel migliore dei modi,MODESTIE A PARTE SONO MOLTO BRAVA.

X Chiara

C'è un offerta che potrebbe interessarti ! Clicca qui !
 
Top
yosra
view post Posted on 19/4/2006, 17:01




ciao sono vanessa, ma dato che vivo da 4 anni in egitto, il mio nome locale e' yosra... ho lavorato come animatrice ed assistente soprattutto sul nilo, ma ora, anche per ragioni personali, voglio trasferirmi a lavorare ad hurgada... ho inviato curricula a diversi tour operator ed agenzie, ma per ora niente. aspetto. mi andrebbe bene pero' anche di lavorare come recepsionist o guest relation... o qualcosa del genere all'interno di hotel. parlo bene la lingua locale; questo forse puo' essere un vantaggio. avete qualche idea?
grazie mille e ciao yosra
ps: ovvio complimenti per il forum... e' bello sapere che ci sono tante alte persone che amano l'egitto come me!
 
Top
sczorayan
icon1  view post Posted on 23/4/2006, 11:48




Salve a tutti,io mi trovo attualmente in egitto e cerco lavoro come assistente turistica parlo 5 lingue e ho 23 anni sono di nazionalita francese,sono disponibile da subito e ho anche la patente spero di avere qualche risposta complimenti per il forum e proprio carino
 
Top
Mile_9
view post Posted on 23/4/2006, 20:29




Ragazzi,

CERCO LAVORO A SHARM!!!!
STO FREQUENTANDO UNA SCUOLA SUPERIORE DEL TURISMO E L'ANNO PROSSIMO DEVO PARTIRE X UNO STAGE DI MINIMO 10 MESI (KE POSSO ANKE DIVIDERE IN 2 XIODI). PER IL PRIMO XIODO HO GIà TROVATO IN ITALIA, MA LA MIA + GRANDE ASPIRAZIONE è LAVORARE A SHARM IN UN ALBERGO, O ALLA RECEPTION O COME ASSISTENTE (GUEST RELATION)... HO 20 ANNI, PARLO ITALIANO E HO BUONE CONOSCENZE DI FRANCESE, TEDESCO, INGLESE. INOLTRE CONOSCO LO SPAGNOLO.

CERCO UNO STAGE DI 6 MESI A PARTIRE DA DICEMBRE 2006/GENNAIO 2007......
CHIUNQUE POSSA AIUTARMI MI CONTATTI AL MIO INDIRIZZO E-MAIL:
[email protected]

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!
 
Top
timmi
view post Posted on 30/4/2006, 16:38




Ciao ragazzi,sono Timmi73anke io sto cercando lavoro a Sharm.Cerco un posto all'interno di un diving,con qualsiasi mansione.Conoscenza lingua inglese,brevettata e con parecchie immersioni,ma x motivi di lavoro attuale,libera da fine Agosto.:B): :B): :B): :B): grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kinshasa1975
view post Posted on 2/5/2006, 16:27




ciao cleo sono chiara ho trovato lavoro a sharm finalmente partirò il 9 e lavorerò al faraana presso una parrucchiera italiana quindi x tutti quelli che sono a sharm e hanno bisogno di una brava estetista io sarò lì ad aspettarvi!!!!!!ciaoooooooooo :kissall: :kissall: :kissall: :51.gif:
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 2/5/2006, 21:16




Cosa :III: ??? La mia amica è parrucchiera al Faraana! spero nn l'abbiano licenziata o forse ha trovato di meglio! :huh: Cmq se invece ancora li, dille che la saluta Cleopatra, lei capisce e dille che i suoi sms nn mi arrivano e che aspettavo l'invito al matrimonio !

Off topic closed ;)
 
Top
lupenz64
view post Posted on 2/5/2006, 23:49




Ma infatti Cleo, Chiara fa l'estetista e ha trovato lavoro presso la parrucchiera che lavora al Faraana... Tanti auguri per il tuo nuovo lavoro e in bocca al lupo!! ;)
 
Top
110 replies since 15/3/2006, 00:18   6234 views
  Share