Mal d'Egitto

Cerco lavoro, Inserisci il tuo annuncio qui!

« Older   Newer »
  Share  
Cleopatra79
view post Posted on 15/3/2006, 00:18




Se cerchi lavoro in Egitto, inserisci qui il tuo annuncio, il tipo di lavoro che desideri fare e la tua disponibilità..Kissà che nn arrivi qualche proposta!

In bocca al Lupo!
 
Top
kinshasa1975
view post Posted on 15/3/2006, 12:11




[Ciao mi chiamo Chiara e sono estetista diplomata con anno di specializzazione, sto cercando lavoro a sharm el sheikh come estetista, ho già vissuto a sharm x un anno e ora vorrei tornarci. sono molto seria e professionale nel mio lavoro che svolgo nel migliore dei modi,MODESTIE A PARTE SONO MOLTO BRAVA.
 
Top
trigoneblu
view post Posted on 15/3/2006, 13:48




Ciao chiara
intanto benvenuta
passa a fare un salutino clicca qui, così ti presenti agli amici del forum.

Ti metto un annuncio nelle offerte di lavoro a Sharm, non è proprio quello che stavi cercando però...

Offerte Lavoro

Ciao chissà... cool.gif


Edited by trigoneblu - 15/3/2006, 17:05
 
Top
Cleopatra79
view post Posted on 15/3/2006, 15:09




Scusami trigone ma in questo topic si inseriscono SOLO le richieste di lavoro, no le offerte! Se sai di qualke lavoro, metti l'offerta nell'altro topic e da qui metti in link diretto al tuo messaggio!
 
Top
smart90
view post Posted on 22/3/2006, 15:41




dunque,...avrei davvero un grandissimo desiderio di poter lavorare a sharm,hurgada etc.Purtroppo non posso fare l'animatore,quindi mi rivolgo a tutti i veterans se mi possono dare una mano.Sono disponibile fino a Novembre,e da oggi!!cerco lavori come assistente in agenzia,o nei club,anche
lavori in discoteca,so abb.bene inglese e il russo(10 anni di freddo!!)anche come autista per gruppi.Ho bisogno di una mano.ciao
 
Top
fototm
view post Posted on 26/3/2006, 15:45




ciao a tutti
sono tiziano della provincia di bg
sono un sub esperto (mi immergo dall'86)
e sono un fotografo, terreste e operatore video sub
ho 35 anni.