barra duomi??

« Older   Newer »
  Share  
polin_ts
view post Posted on 15/3/2006, 13:52




meglio in acciaio o in alluminio?
che marca' omp sparco momo??
per la polo '99 6N ci sono gia' gli attacchi o c'e' da bucare il telaio intorno all'ammortizzatore?
 
Top
Kappa83it
view post Posted on 15/3/2006, 14:22




devi farti tu i buchi con il trapano... se vuoi mio papà ha un garage e se ti serve un officina e meccanici di fiducia ti posso aiutare... io sulla golf 3serie avevo una sparco in acciaio.. ma l alluminio pesa meno...
 
Top
davide_qv
view post Posted on 15/3/2006, 20:36




vai d'acciaio che è più resistente e costa meno.....e ti consglio della OMP

i fori cmq li devi fare tu
 
Top
polin_ts
view post Posted on 16/3/2006, 09:54




pensavo di andare a farmela montare da un amico gommista, perche' c'e' da fare la convergenza poi... giusto?
dove e' meglio comprarla? in negozio da autosport per esempio o in internet?
e dove?
 
Top
Kappa83it
view post Posted on 16/3/2006, 13:38




la convergenza non penso sia d obbligo ma dato che sei lì dal gommista falla pure..
da autosport forse ce le hanno in offerta...
 
Top
polin_ts
view post Posted on 16/3/2006, 14:01




azzz.... ho guardato e hanno solo quella posteriore... vedo quanto mi costa!!
 
Top
Kappa83it
view post Posted on 16/3/2006, 18:20




peccato..
 
Top
davide_qv
view post Posted on 16/3/2006, 23:40




con la barra non serve rifare la convergenza
 
Top
polin_ts
view post Posted on 17/3/2006, 19:27




bu... cmq xe un amico e montata me la fa... se servi o no, meglio.
ciao
 
Top
MC 007
view post Posted on 22/3/2006, 14:20




ottimo aquisto la barra duomi,penso anch'io di aquistarla!
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 26/3/2006, 18:11




Io ho la posteriore e devo montare giorni l'anteriore sulla mia One.
Prima ancora di far l'assetto avevo solo la posteriore, e gia' cosi' era molto piu' divertente biggrin.gif

Ops.... Chiaramente OMP!
 
Top
polin_ts
view post Posted on 26/3/2006, 20:11




ma non e' pericolasa la barra posteriore per citta'??
l'auto ti diventa tipo kart e rischi ti spaccare tutto!!!! o no? blink.gif
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 26/3/2006, 20:30




Dio, sempre meno pericolosa di una roba ke alla minima caz...ata si scompone con conseguenti porconi xke' il posteriore sembra andare una ruota da una parte e l'altra nella direzione opposta.
Cmq ti diro', nell'uso cmq stradale viste le strade schifose che abbiamo l'unico problema riscontrato e' un minimo calo di comfort ai passeggeri posteriori (figurati adesso con l'assetto biggrin.gif ) e un bel suono tipo uno SDANG! nei buchi ke nn riesci ad evitare, ma controllando scocca e sopratutto parti ke con vibrazioni e colpi potrebbero' tendere ad allentarsi, x il momento nessun problema.
E ci ho fatto almeno un 10000km con la duomi soltanto e un 1500 penso forse qualcuno di piu' con anke l'assetto.

Mmmmm, tanto papiro e mi son dimenticato la cosa fondamentale!
E' un po' un kart, ma nn tantissimo tutto sommato, adesso direi ke adesso e' davvero divertente e ti diro' anke piu' sicura.
Nelle frenate (fatte come al solito dopo aver passato il cartello dei 150 metri) mi ritrovo a fermarmi dai 5metri in su prima del semaforo.
Si nota ke nn ho ancora beccato il nuovo limite della vettura biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
davide_qv
view post Posted on 26/3/2006, 20:48




ma che macchina hai turbo? biggrin.gif....mi sa che ci siamo già visti biggrin.gif
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 26/3/2006, 21:07




Son l'amico di Vaux, quello con la One 5 porte bicolor, verde e blu, nn so se hai presente la macchina, cmq ogni tanto son dal caio o il venerdi' o il sabato, poi dipende dalla serata biggrin.gif
 
Top
28 replies since 15/3/2006, 13:52   363 views
  Share