Miniature & Co. - Forum su miniature di wargame, pittura, modellismo, diorami, consigli e tutorial

Wardancer Blood Bowl

« Older   Newer »
  Share  
TheMaliuswod
view post Posted on 27/10/2015, 13:21




Ecco a voi un Wardancer per la mia squadra di elfi silvani di Blood Bowl.
Sono partito da un'idea come al solito.


ho realizzato lo scheletro in fil di ferro. con la grenn stuff ho fatto gli spessori
e gli ho attaccato sopra un'impasto di (super sculpey firm e fimo soft verde)
ho modellato così i pantaloni, le gambe e i piegi, muscoli del torace e delle braccia, e testa.


Ho aggiunto i dettagli in Green stuff: come le foglie attorno al pantalone e gli anelli alle caviglie la cresta di capelli.


Mi dispiace non aver fatto foto della scultura finita.
ho inziato a dipingerlò con una base di primer grigio vallejo: trovo sia ottimo appena comprato, una volta steso diventa sottile mantenendo tutti i dettagli. utilizzandolo dopo 3 anni ho visto che quandi si asciuga sulla miniatura crea un po di spessore, è un pò più denso.. ma resta comunque il migliore che ho provato fin'ora.


ho passato i colori base e ho effettuato una lavatura di colori molto scuri (verde scuro per il verde, rosso scuro per il rosso etc..)
uso colori vallejo game color, sono resistenti e dopo 3 anni sono ancora buoni (hanno bisogno di una mescolata ogni tanto ma rendono bene) i citadel dopo 3 anni li ho trovati pietrificati.
invece il giallo e il bianco li compro citadel perchè coprono bene.
della citadel compro anche i colori metallici , come oro,argento e bronzo. perchè rendono molto bene. in un forum ho letto che la citadel mettei nei suoi colori metallizzati una polvere metallica e per questo rendono bene.



Ho passato le luci. e il risultato è questo.
 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 08:37
Avatar

uhh shining!

Group:
Amministratore
Posts:
9,993
Location:
Vero..Padova

Status:


bella la posa, ma dovresti sfruttare di più i tempi in cui la gs è morbida per lisciare e aumenta la definizione di alcune parti come le mani o il volto che sono un po abbozzate che poi queste imprecisioni emergono sopratutto se dipingi usando lavature che avanno in tutti gli interstizi, anche quelli non desiderati dovuti dalla imprecisione
 
Web  Top
TheMaliuswod
view post Posted on 6/11/2015, 00:01




Accidenti, hai ragione!
le mani sembrano due patate.
 
Top
2 replies since 27/10/2015, 13:21   109 views
  Share