JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Chiediamo che replichino l'episodio !!

« Older   Newer »
  Share  
Michelle5
view post Posted on 16/3/2006, 08:21




Ehi amici non so quanti di voi si sono persi l'episodio di martedì a causa di Studio Aperto e del Berlusca promotion.
Che ne dite di chiedere benevolmente a Italia 1 di replicare l'episodio che hanno avuto la pessima idea di mandare in onda all'orario sbagliato (io avevo programmato il video ma non abbastanza per inglobare anche l'episodio in questione) prima della puntata di martedì prossimo?
Io da parte mia manderò delle mail alla redazione vediamo se mi ascolteranno.
Sigh :-((
 
Top
JULIAN
view post Posted on 16/3/2006, 08:52




sarebbe un'ottima idea anche solo per rompergli le scatole, ma non penso che verrebbe accolta per diversi motivi. Innanzitutto mancano pochissimi giorni alla prossima puntata e il palinsesto è già stabilito. Purtroppo le elezioni fanno questi brutti scherzi, lo stesso TV SORRISI E CANZONI avvisava che i programmi RAI (ma a questo punto direi un po' tutti) avrebbero potuto subire dei ritardi a causa dei programmi elettorali.
Stiamo parlando delle elezioni quindi argomento intoccabile, e per quanto la cosa abbia dato gran fastidio anche a me non penso che succederà nulla.. anzi dovremo aspettarci anche altre modifiche unsure.gif ahimè!
Io l'ho recuperato in rete.. che direi è la soluzione migliore.
Se qualcuno è interessato mi contatti anche via P.M. biggrin.gif
 
Top
Michelle5
view post Posted on 16/3/2006, 11:32




L'hai trovato in Rete, e dove esattamente? Così me lo vedo qui sul computer dell'ufficio dato che a casa sono sprovvista della Rete.
Per favore fammi sapere.
Grazire ^__^
Michelle5
 
Top
2 replies since 16/3/2006, 08:21   735 views
  Share