Candy Candy

One Shot di Lady Oscar, per il contest: RIEMPI LA PAGINA BIANCA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2015, 10:18     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,721

Status:


In questo Topic Troverete la One Shot di Lady Oscar partecipante al contest: CREA LA PAGINA BIANCA.

Tutti i commenti alla one shot potranno essere postati in questo stesso topic, dopo che l'autrice avrà postato la sua opera.

ATTENZIONE: NON esprimete il vostro voto nei commenti alle opere partecipanti. Il 02 gennaio apriremo un apposito sondaggio per il voto!
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


Ecco la mia versione della pagina bianca...

N.d.A.
"A tutti i gentili fan di Candy Candy, che hanno amato la nostra eroina per
trenta lunghi anni, presumibilmente prima come anime poi come manga, e che
hanno atteso a lungo l'arrivo di questo romanzo conclusivo, ovvero, a
tutte/i voi che avete acquistato e letto FS con ardore e trepidazione
nell'attesa di trovare tra le righe il nome di Anohito...
Sappiamo che dall'uscita del romanzo impazzano sul web ipotesi e
congetture sul motivo della pagina bianca che si trova tra l'ultima
lettera di Terence e l'epilogo.
A voi codesta società vuole rivolgersi per un chiarimento.
Ebbene, ci duole annunciare che tale pagina : TRATTASI DI ERRORE DI
IMPAGINAZIONE!
Chiediamo scusa per avervi indotti a credere in chissà quale misterioso
enigma, ma non ci sembrava corretto continuare a mantenere il silenzio e
alimentare le vostre speranze!

Con l'occasione vi porgiamo i nostri più sentiti auguri di buone feste!"
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

Group:
Special friend
Posts:
9,721

Status:


Ecco, ora è tutto chiaro! Muahahahahahaha
Sai che un vago sospetto lo avevo avuto? Soprattutto per un motivo: considerando la prolissità di Candy, non ci sarebbe mai stata una sua risposta in così poco spazio!!!!
Sei sempre originale e geniale, cara!
Complimenti e in bocca al lupo!
:giusy:
CdF
 
Top
piccoletta76
view post Posted on 27/12/2015, 12:34     +1   -1




:risata: :risata: :risata:
Perfida questa...!!!
Cmq... chi era stato a dire che nell'edizione italiana la pagina bianca non c'è????? 😱😱😱
Certo che c'è!!!!!! E io fessa che sono andata pure a ricontrollare!!! :risata:
In bocca al lupo Ladyna. ...
:giusy: :mizia:

Ps c'è un errore... le congetture e le ipotesi le facciamo da anni e annorum PRIMA della pubblicazione :risata:
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 14:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
61,714
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Ed infine lady Oscar,
che si è fatta attendere proprio come una vera Lady !!
Piacere di fare la tua conoscenza tra le pagine di questo contest.

Ed ecco un'altra one shot, una chicca, alquanto strana e bizzarra !!
Cara lady Oscar se volevi stupirci con effetti speciali, bhé, ci sei proprio riuscita.

Care Forumelle avevo già intuito la vostra abilità e creatività nello scrivere, leggendo qua e la le vostre ff. Quanto mi pare misera ora la mia one shot !!

Questa la parte di lady Oscar che mi piace assai:
"Ebbene, ci duole annunciare che tale pagina : TRATTASI DI ERRORE DI IMPAGINAZIONE!"
:risata: :risata: :risata:

* * * * *


Sarà difficile scegliere e votare la migliore, un'ardua impresa, le one shot sono tutte belle, originali e particolari. Ognuna di noi ha lasciato un pezzetto di se in questo topic.
Il lato comico di Poingpoing con il suo ménage à trois.
Il lato romantico di Candycandy80 con tanto Amore dalla prima all'ultima riga.
Il lato originale di piccoletta76 con la sua lettera a Miss Pony e Suor Maria.
Il lato creativo di Italia74 con quella parte sulla moquette che a me piace tanto.
Il lato bizzarro di lady Oscar con il suo errore di impaginazione.

Io faccio così: stampo tutte le one shot e le leggerò ogni giorno perché sono tutte ben scritte. Alla fine, sigh, dovrò sceglierne una e lo farò con il cuore stavolta e non con la ragione. Ma ci tengo a dirvi che vorrei dare il mio voto alla one shot di ognuna di voi !!

In bocca al lupo lady Oscar !!
:ok2.gif: :ok2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2015, 20:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,778
Location:
Salerno

Status:


:risata: :risata: :risata: Ladyna mia! Non ti smentisci mai! Avevo immaginato che ci avresti stupito con una delle tue simpatiche e meravigliose performance, ma la verità è che mi ero immaginata un'altro tipo di pagina bianca...ehm...più movimentata :sorrisone: :risata: Ma trovo anch'io che la tua sia stata una scelta originale quanto geniale. Del resto come sei tu ;). Complimenti e in bocca al lupo! :giusy:
 
Top
view post Posted on 27/12/2015, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
258
Location:
bologna

Status:


Per me possiamo chiudere il contest anche qui! muhauhauhauahauhauhah! :risata: :risata: :risata: :risata:
Grande Lady Oscar, mi hai fatto morire!
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 08:16     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
448
Location:
puglia

Status:


Buongiorno cara Lady oscar. Ho potuto leggere la tua one shot solo ora. Che dire molto originale e geniale..ahahahah non me l' aspettavo così e quindi mi hai sorpreso molto!leggendola non ho smesso più di ridere!!!sei grande!!!!Questa è la parte che mi piace:"Ebbene, ci duole annunciare che tale pagina : TRATTASI DI ERRORE DI IMPAGINAZIONE!" io comunque penso che anche se non ci fosse stata la pagina bianca se una è un'attenta lettrice che coglie tutti i minimi particolari gli sarebbe più che bastato quello che vi è scritto. Non vi è scritto il nome di anohito,ma vi sono vari indizi nei due volumi che unendoli e facendo due + due fanno capire chi sia costui. Certo la nagita ha scritto poco,non ci ha rivelato come è avvenuto il loro incontro,cosa che noi sognavamo di leggere,ma ci ha regalato l'epilogo che trovo molto romantico e che ci fa capire che i due si amano moltissimo. Buona giornata a te bella e in bocca al lupo e buona giornata e in bocca al lupo anche alle altre. Un abbraccio.

Edited by candycandy80 - 28/12/2015, 10:17
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 10:47     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
61,714
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


CITAZIONE (lady oscar @ 27/12/2015, 12:04) 
Ecco la mia versione della pagina bianca...
N.d.A.
"A tutti i gentili fan di Candy Candy, che hanno amato la nostra eroina per
trenta lunghi anni, presumibilmente prima come anime poi come manga, e che
hanno atteso a lungo l'arrivo di questo romanzo conclusivo, ovvero, a
tutte/i voi che avete acquistato e letto FS con ardore e trepidazione
nell'attesa di trovare tra le righe il nome di Anohito...
Sappiamo che dall'uscita del romanzo impazzano sul web ipotesi e
congetture sul motivo della pagina bianca che si trova tra l'ultima
lettera di Terence e l'epilogo.
A voi codesta società vuole rivolgersi per un chiarimento.
Ebbene, ci duole annunciare che tale pagina : TRATTASI DI ERRORE DI
IMPAGINAZIONE!
Chiediamo scusa per avervi indotti a credere in chissà quale misterioso
enigma, ma non ci sembrava corretto continuare a mantenere il silenzio e
alimentare le vostre speranze!

Con l'occasione vi porgiamo i nostri più sentiti auguri di buone feste!"

Quanto rammarico da parte della casa editrice per avere disatteso le speranze ed illuso milioni e milioni di fans in tutto il mondo!!
:risata: :risata: :risata:
Bisognerà prendere contatto con tale casa editrice e farle sapere che c'è chi con un contest, ha comunque dato un seguito alla storia, nonostante il loro errore di impaginazione!!
:risata: :risata: :risata:
Lady Oscar, ho letto in tuo post che ti piace ridere... non possiedo la fine comicità di poingpoing, ma spero di essere riuscita lo stesso nell'intento!!
:sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:
 
Web  Top
luna71
view post Posted on 7/1/2016, 12:53     +1   -1




<bbravissima LadyOscar, con la tua trovata geniale hai fatto sorridere ed hai risolto il tutto.
Potrebbe essere un'idea per la casa editrice così risolvono i dubbi.
Giustamente, per questa ideona fatti pagare almeno con un magnifico viaggio nella patria del bardo
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 09:19     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutte ragazze per aver dato tempo e spazio a questa mia cavolata! Sono felice di avervi strappato un sorriso! :giusy: :giusy:
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 16:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
546
Location:
Royal Saint Paul School

Status:


Cara Lady Oscar,
già ti penso ad immagine e somiglianza della Lady Oscar dell'anime, tra l'altro bellissimo anime in un contesto storico eccezionale.
Non avendo letto final story, non comprendo bene la tua scelta stilistica, ma di sicuro ce l'hai messa tutta e l'importante è partecipare.
Saluti cara.
Paul
 
Top
view post Posted on 9/3/2016, 15:16     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


Caro Baronetto, come giustamente ti ha soprannominato la mia amica Piccoletta, questa mia creazione è stata scritta semplicemente e anche un po' irriverentemente in maniera ludica! Esasperata da anni di congetture e caccia agli indizi, diciamo che ho voluto solo prendere un po' in giro la Miz che sicuramente avrà pensato e ripensato se mettere o meno tale pagina per farci impazzire ancor di più!Spero siceramente che tu non creda in questa one shot io abbia dato il massimo... Potrei valutare il suicidio! :risata: :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 08:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
546
Location:
Royal Saint Paul School

Status:


Tra Sir e Baronetto preferisco il semplice Paul.
Titoli nobiliari e/o accademici non fanno per me.
Sono più che sicuro che questo non è il tuo massimo.
Round Robin, 5^ capitolo, letto.
Buona giornata, mia bella Lady Oscar.
Paul
 
Top
view post Posted on 10/3/2016, 10:08     +1   -1
Avatar

Group:
FANatic
Posts:
1,127
Location:
Roma

Status:


Paul non fare troppo caso al modo in cui ci chiamiamo.. Qui sul forum spesso ci diamo soprannomi che poi ci rimangono appiccicati come colla, e data la scelta del tuo nick è stato naturale il passaggio da Paul a Sir a Baronetto! Anzi sei stato fortunato ad imbatterti in Piccoletta perché con me avresti rischiato di rimanere a vita: Professore! :risata: :risata: :risata:
Quindi stai leggendo il Round Robin? Non hai lasciato alcun commento però! Spero tu non abbia letto solo il mio capitolo per darmi un voto! :risata:
Spero ti stia piacendo ma anche se non ti piacesse lascia un commentino quando puoi. Tutte le autrici ne saranno di certo felici!
A presto, Prof!
 
Top
16 replies since 26/12/2015, 10:18   383 views
  Share