Entertainment Crew & MTG Forums

[T2] snow stompy e indole umana

« Older   Newer »
  Share  
7ornado
view post Posted on 17/3/2006, 21:42




oggi, dopo che da giorni gioco T2 per dimenticare quello che mi è successo in T1 (e per dimenticare il T1 stesso laugh.gif ), mi è capitata una partita dal finale lolloso ma che fa un pò pensare...

gioco contro drayken e scatta il mirror match di snow stompy wub...pacco.
dopo alterne vicende mi trovo un pò sotto perchè con confidant in gioco giro solo cose inutili che mi fanno perdere 2 pti vita a botta. sono a 5 e giro un confidant...tech...un bel modo per morire...pesco rimozione per la creatura di drayken e picchio. anche lui è basso perchè con painland e dual si abusa dei pti vita...cmq lo porto a 4. lui cala confidant.
si rischia entrambi il suicidio. laugh.gif
giro ancora una spell da 2. vado a 1...attacco. gli dico:
"vediamo se hai le palle". ma lui blocca e quindi niente suicidio collettivo. gioco pisturillo 1/1 volare e passo.
tocca lui e cala confidant e pisturillo volante. io counter sul pisturillo, lui rimozione sul mio pisturillo, io counter sulla sua rimozione... laugh.gif

vinco attaccando con un kami della lanterna... laugh.gif laugh.gif w00t.gif

questi sono i finali delle partite di T2... laugh.gif saranno insensati, saranno inutili, saranno quel che volete ma meglio così che in t1... tongue.gif laugh.gif

l'aspetto serio di questo mex: dual e confidant sono abusati in t2. ma i punti vita son sempre 20....nn cè da meravigliarsi se poi si perde isy da aggro con rosso... rolleyes.gif
 
Top
StereoDark
view post Posted on 18/3/2006, 15:22




il titolo del post non ha nulla a che vedere con il contenuto...cioè l'indole umana cosa c'entra qui???

Va beh magari sono io che non capisco...
 
Top
Oblirlerutt
view post Posted on 10/9/2010, 09:40




Hi everybody! I am new at this forum. Just wanted to greet all of you :)
 
Top
2 replies since 17/3/2006, 21:42   4523 views
  Share