Salveh.

.-.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PwoperPapewa
     
    .

    User deleted


    - Foto membro
    La caricherò quando sarò in grado.

    - Nickname :
    PwoperPapewa (Avevo fretta di fare la registrazione e si, di fare la deficiente.)

    - Indirizzo email
    scusate ma per ora NO.

    - Nome per intero
    ...Papewa non è abbastanza Pwoper :(?

    - Città
    Vigevano

    - Sesso
    Femmina

    - Data di nascita
    8 Maggio 1997

    - Occhi
    Verdi

    - Altezza
    1.60

    - Peso (facoltativo)
    48.7 kg (se non sono aumentata con il pacchetto di biscotti che ho finito oggi...)

    - Segni particolari
    Piccole cicatrici random sulle mani e sul polso destro causa incidente con bicchiere di vetro e tavolino di marmo rotto.

    - Orientamento politico (facoltativo) marxista positivista filo-allendista(????)
    Qualsiasi cosa accada sappiate che io sto con l'Inghilterra °^°.

    - Orientamento sessuale
    Etero

    - Credi in Dio?
    Si ma a modo mio, come il caffè Lavazza.

    - Strumento suonato
    Pianoforte da autodidatta, qualche canzoncina a orecchio mi esce : ). (in realtà è la tastiera Clementoni che mi regalò mia Zia coi punti dell'Esselunga ma facciamo finta che sia un bellissimo piano nero come quelli che usa Matt.)

    - Sport praticato
    Tennis, Ping-Pong

    - Sport seguito
    Tennis e Football Americano (Quando c'era mio nonno con Sky, ora non vedo più un tubo xD)

    - Piatto preferito
    LA PASTASCIUTTA! Cosa c'è di meglio che tornare a casa da scuola e trovarsi un piattazzo di spaghetti con sugo e polpette?! COSA?! (in realtà mangio tutto tranne la barbabietola e la trippa ^-^, adoro il cibo!!!)

    - Bevanda preferita
    TEA (Si il tè mi piace. Tanto. Problemi?)

    - Posizione preferita
    In che senso O_o? Comunque il cadavere sul divano me gusta. A calcio invece gioco in attacco.

    - Colore preferito
    Rosso e Nero (però non tengo il Milan.)

    - Citazione preferita
    "Fai ciò che vuoi. La volontà è l'unica legge. Amare sotto la volontà."-A.Crowley ( di certo ne ho di migliori ma in questo momento non me ne vengono...)

    - Traccia preferita di Showbiz
    Showbiz, Sunburn, Muscle Museum, Sober. Scusate ma mi è impossibile sceglierne una sola, anche se Showbiz la colloco di pochissimo sopra alle altre tre che ho detto.

    - Traccia preferita di OOS
    Idem come sopra : Plug in Baby, Citizen Erased, Bliss...oh andiamo qua finisco per fare la classifica completa! Le adoro TUTTE!!!

    - Traccia preferita di Absolution
    Butterflies and Hurricanes, Sing for Absolution, Time is Running Out (che credo sia la primissima canzone dei Muse che abbia mai sentito!)

    - Traccia preferita di BHAR
    Knights of Cydonia. Adoro alla follia anche il resto dell'album, ma su questa non ho dubbi.

    - Album preferito
    Origin of Symmetry, ma sono molto combattuta.

    - Libro preferito
    Harry Potter.

    - Film preferito
    ...non riesco ad averne uno preferito in particolare, ma ieri ho visto il nuovo Point Break e mi è piaciuto molto (forse perchè non ho ancora visto quello originale <.<)

    - Mi piacerebbe che i Muse collaborassero un giorno con.... emh, ho il vuoto ;_;.

    - Un gruppo che non siano i Muse My Chemical Romance quando ero più piccola, ora sono diventata floscia e nostalgica e piango sui ColdPlay (quando non sto sentendo i Muse lol)

    - Primo album comprato Dei muse
    H.A.A.R.P confezione CD+DVD alla Feltrinelli scontato a 10,99 euro.

    - Che canti sotto la doccia?
    Non canto, immagino Matt che canta XD.

    - Album preferito tra quelli dei genitori
    Cofanetto triplo dei Queen (quindi non un album solo in particolare) e uno dei Clash, ma se me lo chiedete ora non ricordo di preciso quale, è quello che contiene Should i Stay or Should i Go, White riot e London Calling :D.
    - La tua più grande paura
    Essere rapita e messa incinta dagli alieni...no dai sto scherzando. Essere rapita dagli alieni, ecco, tutto sommato non scherzavo completamente. Vi giuro che avevo già questo terrore prima di diventare fan dei Muse, quando ancora non sapevo chi fosse Matt Bellamy e delle sue fissazioni e non nascondo che mi ha fatto molta tenerezza e simpatia sapere che lui condivide il pensiero! Temo di essere rimasta traumatizzata dalle puntate di Mistero xd.

    - Se tu potessi andare a ritroso nel tempo dove andresti? C'è un perche?
    A un concerto di David Bowie o dei Queen, perchè so che non potrò mai vederli dal vivo e mi piange il cuore, mentre per quanto riguarda i Muse hanno ancora anni e anni di folgorante carriera davanti (e comunque li vedrò tra tre mesi ad Assago, urrà!)

    - Breve e insignificante descrizione personale
    Una deficiente, non si era capito? ah e sono anche convinta di vivere una vita miserevole e insignificante. Amo l'arte, amo disegnare, amo il cinema, amo la musica. Ringrazio ogni giorno non so nemmeno chi oltre mia madre per avermi dato un udito sano, giuro.

    - Vuoi dire qualcos'altro? Ho già detto troppo.

    - Materiale Muse posseduto
    Montagne di disegni idioti su di loro e il CD+DVD H.A.A.R.P.

    - Disponibile a scambio materiale?
    No perchè non ne ho xD.
     
    .
  2. NERHO
     
    .

    User deleted


    benvenuta ma... capiti qui con molti anni di ritardo, il forum è più che spopolato, purtroppo.
     
    .
1 replies since 31/1/2016, 22:31   86 views
  Share  
.