Un pezzo di storia, dal 2002 al 2005... e dal 2005 ad oggi!

« Older   Newer »
  Share  
Neo_reloaded
view post Posted on 10/3/2016, 02:55




Sono quasi le tre del mattino e sto a scrivere queste poche righe. Non dite che un pochino non ci tengo!

Siamo a marzo 2016, lo spettacolo è felicemente in scena da una settimana a Milano con quasi tutto il cast del dvd, dopo una pausa di quasi quattro anni dall'ultima recita.
Il forum è abbandonato, io stesso ci passo una volta ogni tanto, giusto per spolverare. Ma ci tengo. Non riesco a non pensare a quanto tempo della mia adolescenza ho passato su queste pagine web...
Chi fa parte della "vecchia guardia" come me (mamma mia, che angoscia...) ricorderà sicuramente il primissimo forum, colmo di discussioni, di vita e di utenti; finito malamente per questioni futili. Da quelle ceneri nacque questo modesto luogo di scambio di opinioni, e dal 2005 fino al 2012 è stato un bel posto dove passare il tempo. Poi è rimasto lì, congelato. E probabilmente rimarrà tale, ma non mi azzardo a toccarlo. Per principio.
Se qualcuno dei vecchi sta leggendo queste righe... rispondete. E fatevele due chiacchiere, anche se non siete più registrati :D
 
Top
0 replies since 10/3/2016, 02:55   59 views
  Share