Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Psst..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The 17th Angel
     
    .

    User deleted


    Ehm..
    Che fastidio dover far a meno dei gesti.
    *cenno di saluto della mano*

    Chi mi ha letto sulla bacheca della home sa come mai mi trovi qui:
    il Fato (= Ἀνάγκη= Ananke).
    No, beh, son arrivato qui assolutamente per caso, l’occhio m’è giusto cascato sul nick della sopracitata, è seguito un classicissimo “vuoivedereché”..
    Poi, nonostante head e background del forum mi fungano da deterrente ho curiosato un po’ attorno..

    Sono un ragazzo che a brevissimo entrerà negli -enta.
    Ho un pessimo carattere, pessimo, pessimo proprio, roba che.. No, dai, ora che lo scrivo ci sto pensando ben bene e, cavoli, veramente brutto.
    Ho un pessimo carattere.

    Non sono solito leggere manga, assolutamente non perché non mi piacciano ma caso ha voluto che abbia trascorso i più lunghi periodi della mia vita lontano da fumetterie e..
    In compenso ho un debito inestinguibile con gli anime, mi hanno “educato” sotto numerosissimi punti di vista e, se mi capite, “maledetto” inculcandomi principi&ideali ch’è davvero faticoso far valere nella nostra realtà così odorosa e tattile.

    A dir il vero non impazzisco nemmeno per gli “shoujo”..
    Preferisco che gl’intrecci sentimentali siano incastonati in contesti più ampi, provo anche più soddisfazione a coglierne la (eventuale) dolcezza quando non vi son troppi riflettori puntati.
    Vado a nozze con i volgarmente definiti “mindfucker”, opere con cui ci si possa lambiccare il cervello con interpretazioni personali assortite.

    Ho recentemente ricominciato, dopo una sorta di pausa, a guardar anime e mi mancava un posto dove poterne parlare per cui, se mi dite che c’è spazio in una sezione apposita, ne sarei ben lieto.
    Anche perché l’idea d’un’utenza prevalentemente femminile e circa coetanea è intrigante.
    No, non voglio marpioneggiare (ma se volessero farlo le gentili utenti, facessero pure eh!).
    Ma dopo tanti “salotti” quasi totalmente maschili questo m’incuriosisce.

    Sproloqui notturni, spero siate sopravvissuti sino a queste ultime righe.
    In tutto questo: ciao Anankeeee!


    E ciao a tutti voi!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao
     
    Top
    .
  3. The 17th Angel
     
    .

    User deleted


    Ehy ehy, dite la verità:
    la parte sul pessimo carattere è stata troppo convincente, vé? e_e
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The 17th Angel @ 14/3/2016, 12:37) 
    Ehy ehy, dite la verità:
    la parte sul pessimo carattere è stata troppo convincente, vé? e_e

    Non prendertela, il forum non è più frequentato come una volta, e questa sezione era poco frequentata anche prima.
     
    Top
    .
  5. The 17th Angel
     
    .

    User deleted


    Ma no, ma no, facevo per stuzzicare.
    Mi ero reso conto dei “ritmi” del forum da prima di presentarmi.
    Beh, ti ringrazio a maggior ragione dell’accoglienza.
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2016, 03:07   106 views
  Share  
.