CAMELOT Forum

Strane impronte al castello di Zavattarello

« Older   Newer »
  Share  
Fabri58
view post Posted on 20/3/2006, 19:56




Dal settimanale "Il lunedi" del 20 marzo 2006.
Sopralluogo al castello Dal Verme di Zavattarello (PV), compiuto sabato 18 marzo 2006.
Appena possibile il report completo sul nostro sito

Bye, Fabri

Edited by Fabri58 - 20/3/2006, 19:59

Attached Image: zavatt600a.jpg

zavatt600a.jpg

 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 21/3/2006, 10:41




Ottimo lavoro raga!
Ciao Carlo
 
Top
dolmena
view post Posted on 21/3/2006, 13:12




Molto interessante. E ottimo il lavoro dei ragazzi di HWH. Complimenti
 
Top
baseluna
view post Posted on 22/3/2006, 00:32




Mi associo... molto interessante...
e per il lavoro svolto... non avevo dubbi....

Ciao
Maurizio
 
Top
baseluna
view post Posted on 28/3/2006, 22:54




Ultimo aggiornamento.... sulle traccie a Zavattarello

http://www.hwh22.it/xit/S09_analisi/an_zavattarello.html


Ciao
Maurizio
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 13/4/2006, 14:22




Ottimo Report finale ragazzi!
ottimo lavoro.
Ciao Carlo
 
Top
eug67
view post Posted on 14/4/2006, 13:59




Serieta' e professionalita' come sempre !!! :D

Complimenti !!!!

ciao eu
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 17/4/2006, 10:46




CITAZIONE (eug67 @ 14/4/2006, 14:59)
Serieta' e professionalita' come sempre !!! :D

Complimenti !!!!

ciao eu

Concordo in toto e... aggiungo:
"serietà e professionalità" documentabile ANCHE CRONOLOGICAMENTE. Come si evince facilemente leggendo la loro indagine e le loro CONCLUSIONI antecedenti presunte inchieste giornalistiche. Tutto facilmente comprensibile per chi possiede almeno UN NEURONE. Ed anche per chi ne possiede 2... che però comunicano molto, molto male... offuscati da un'invidia "incommensurabile".... ma tranquilli... non è mica finita;-)
Ciao Carlo

 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 18/4/2006, 02:14




Un ASINO mi ha appena scritto, in privato, chiedendomi delucidazioni circa la famosa battuta di Paolo sui 50 ufologi...........
Allora: premesso che sto giusto sbirciando in giro su varie battute e commenti.... alcune davvero "esilaranti"... vado a spiegare perchè l'estensore della mail è un ASINO.
1) E' un ASINO perchè non ha capito il senso della frase di Paolo.
2) E' un ASINO perchè non avendo MAI avuto a che fare, con giornalisti e media in generale , non conosce le regole generali della "comunicazione" e la.... libera interpretazione dei cronisti.
3) E' un ASINO perchè non sa che la frase di Paolo si riferiva -indirettamente- ad un battuta analoga... ben più limitante;-)
4) E' un ASINO perchè dimostra di non aver letto l'indagine di HWH22 (e la relativa cronologia... sopra riportata).
5)E' -SOPRATTUTTO!- un ASINO perchè, per quanto si forzi, non entrerà MAI .... non solo nei 50, ma neppure nei 5000;-))))))))))))))))
Augurandoci che la sua invidia ABISSALE possa essere, in qualche modo, curata... prima o poi, ci auguriamo ANCHE... che abbia le palle per palesarsi con nome e cognome... e cognome !integrale".... non taroccato;-))) come altri usano;-)))
Ciao Carlo
PS: una vocina mi dice che su questa (ormai "memorabile") battuta del mio Presidente, ci saranno ulteriori up-date.....
Ma non come qualcuno spera;-))))
Ciao Carlo

Edited by Carlo Sabadin - 18/4/2006, 03:24
 
Top
eug67
view post Posted on 18/4/2006, 14:27




Ribadisco, anche per i mononeuronici:

Serieta' e professionalita' come sempre !!!

poi se ci sono "Ufologi o appassionati di ufologia Seri" che non sono d'accordo e che vogliono discutere seriamente di tutto quanto...... no problem...... :D

ah, dicevo Seri, e non personaggini, quaqquaraqua e nickname vari..... questi valgono zero + zero + zero :D
e con loro non val la pena neanche di discutere....

ciao eu
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 18/4/2006, 20:03




Solo una cosa perchè è davvero divertente...
allora, su un altro Forum, quando RIBADISCO ancora come sono andate le cose mi si risponde che.....

"L'avrei letto se non fossi stato ingiustamente bannato da quel forum, di cui non sapevo nemmeno l'esistenza"

cioè.......... io ho TOTALMENTE ragione ma il ragazzino è stato ingiustamente bannato

(SBAGLIATO:......... anche in questo caso è necessario ripetere 14 volte le cose perchè non si comprende la lingua Italiana???? Le regole! Chiaro??? su questo Forum ci sono delle REGOLE!)

ma la cosuccia (da psicanalisi avanzata) esilarante è:

"ingiustamente bannato da quel forum, di cui non sapevo nemmeno l'esistenza"

Ma...... siamo fuori???
Come si fà ad essere "bannati" da un Forum di cui non si conosce neppure l'esistenza!!!!
Senti, ragazzino, il prozac (mi dicono) che aiuta in questi casi...
;-)))))))))))))))
Ciao Carlo
E..... aggiungo (citando EU).....
"all'inizio... si perdonano i soldati (leggi: nullità)......... poi però ci si occupa dei mandanti...
Chiaro?...... mezzi avvisati... mezzi salvati...
 
Top
Fabri58
view post Posted on 18/4/2006, 23:36




Sul caso di Striscia, come giustamente detto....ridetto da Carlo, ora lo ribadisco anch'io qua:

In merito al discorso di cronologie ecc..., le vicende , giusto per fare chiarezza si sono svolte così:
- Sabato 18 marzo
E' stato effettuato il sopralluogo al castello di Zavattarello.
- Domenica 2 aprile
Abbiamo ricevito una smentita telefonica dal sig. Bianco (tuttora da definire pienamente).
- Lunedi 3 aprile
E' stato inserito il report finale sul sito, in cui veniva espressamente detto che non sussistevano condizioni anomale, malgrado le presunte ipotesi espresse nel caso che il fatto fosse risultato veritiero.
- Sabato 8 aprile
E' stato realizzato il servizio con Striscia
- Sabato 15 aprile
E' stato mandato in onda il servizio.

Il servizio è stato complessivamente corretto al di la del fatto che non si sia potuto definire pienamente l'intera intervista.
Per il resto, l'intera vicenda la potrete seguire sulle nostre pagine web.

Saluti, Fabrizio Rondina
 
Top
baseluna
view post Posted on 18/4/2006, 23:37




Che dire ormai...
si è vero che il mondo è bello perchè è vario...
ma così... si esagera.. eheh...

grande Carlo...come sempre..

ciao
Maurizio :alien.gif:
 
Top
Fabri58
view post Posted on 18/4/2006, 23:55




Inserisco un post della nostra amica Luana Baldrighi di HWH 22, che per problemi di login non ha potuto effettuare:

Ciao a tutti. inanzitutto volevo confermare in toto le vicende cronologiche di quanto è successo sottolineando in particolare la data del 3 aprile, visto che ho scritto personalmente il report finale a cui sono state aggiunte alcune parti da Fabri.

Il report finale è stato scritto appunto per evitare che si alzasse un polverone inutile su una vicenda che è risultata una bolla di sapone. Ricordo però che tutta la questione è ancora aperta per 3 motivi:

- i testimoni con cui abbiamo parlato hanno raccontato alcuni fatti in cui però abbiamo riscontrato alcune inconguenze
- le analisi di laboratorio dei campioni di ghiaia e di erba prelevati il 18 marzo non sono ancora pronte. Quando saranno ultimate anche le analisi verranno prontamente esposte sul sito HWH22 per chi avesse ancora voglia di leggerle.
- a breve Fabri dovrebbe mettersi in contatto con la redazione di Striscia per una richiesta di chiarimenti

Credo, con questo post di aver esaudito almeno in parte la tua richiesta di commenti.

Un'ultima cosa... il servizio di Striscia non è stato montato in modo scorretto (parere personale visto che ero là mentre lo abbiamo girato e ci sono rimasta tutto il pomeriggio). Se avessero voluto seppellire l'ufologia avrebbero agito diversamente, forse avrebbero mandato perfino i "giornalisti" d'assalto... e non Casanova ma d'altronde cosa pretendete che mandi in onda un TG satirico!?!

In ogni caso evito tutte le polemiche, tanto non servono a nulla e vi dico una cosa: tutta pubblicità gratuita a chi può girare a testa alta avendo fatto i lavori con coscienza.

Un saluto a tutti.

ciao, Luana, HWH 22

Edited by Fabri58 - 19/4/2006, 00:57
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 19/4/2006, 00:44




Ciao Luana,
cito questo dal tuo post:

"tutta pubblicità gratuita "

infatti............ ma temo che i mononeuronici NON abbiano ancora capito;-)))))
Ciao Carlo
PS: migliaia di contatti al giorno...... altro che monoforum, con mono-nickname creati ad "HOC" PER L'OCCASIONE........... PATETICI;-)))
e altro che.......... imbecilli "frontalieri" che aprono e chiudono Forum (con la frequenza con cui cambio "drink")........ rimanendo ciò che sono: ZERO ASSOLUTO!
 
Top
29 replies since 20/3/2006, 19:56   1106 views
  Share