Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Harue, Il ritorno! :v

vecchio utente che resuscita *eheh*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti *lacrima di nostalgia*.
    Non avrei, in realtà, il reale bisogno di presentarmi, poiché ho frequentato questo forum per anni. :'D Però ecco, poiché ho improvvisamente abbandonato la community circa 2-3 anni fa per impegni e problemi personali, ho deciso di ritornare e... di farvelo sapere (anche se ve ne fregherà, giustamente, meno di zero! :D ).
    Spero di ritrovare lo stesso clima di un po' di tempo fa, e per quanto mi riguarda cercherò di essere presente appena il mio freetime me ne darà la possibilità. :3
    Per chi non mi conoscesse invece, mi ri-presento. Mi chiamo Ludovica (Harue per la community), ho 21 anni e sono una shoujonomane (?) da circa 10 anni. Ovviamente lo shoujo è il genere che preferisco, ma sono piuttosto aperta ad ogni tipo di storia, purché sia interessante!
    Adoro disegnare, ascoltare metal, leggere manga e libri e... la Finlandia! Infatti fortuna vuole che, da quasi due anni, io mi sia trasferita proprio nella mia amata Helsinki. Il lato negativo di tutto ciò è che, essendo ben lontana, mi è rimasto anche difficile seguire il mercato di manga italiano e, in generale, un po' la mia passione fumettosa, poiché qui ahimè il manga sembra una cosa ancora molto di nicchia. :(
    ... Ragion per cui son di nuovo in questo forum, pronta a tornare sui miei passi! :D
    Buona giornata a tutti ^_^ :corre: :shy:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    Bentornata Harue!!!
    Ventun anni? Io ti "conoscevo" ai tempi ma non credevo fossi così giovane, colpa pure mia che allo shoujo ci sono arrivata in età diciamo maggiore.
    Il Forum è decisamente più tranquillo di un tempo ma non troppo, siamo tra amici quindi ti troverai bene come allora spero. Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shara @ 13/5/2016, 18:06) 
    Bentornata Harue!!!
    Ventun anni? Io ti "conoscevo" ai tempi ma non credevo fossi così giovane, colpa pure mia che allo shoujo ci sono arrivata in età diciamo maggiore.
    Il Forum è decisamente più tranquillo di un tempo ma non troppo, siamo tra amici quindi ti troverai bene come allora spero. Buona permanenza!

    Ciao a te, che bello che qualcuno mi ricordi ancora! *__*
    Eh sì son giovincella eheheh, anche perché ho iniziato a gironzolare nei forum quando ero ancora una bambina, nel lontano 2006 :shock: e credo di esser stata presente fino ai miei 17-18 anni, ... a ripensarci mi vergogno per avervi abbandonato per tutto questo tempo! :googly: Ho effettivamente visto che il clima è molto più "mite", ma come si suol dire... "meglio pochi ma buoni" *modestia ON* :joy: Grazie ancora!
     
    Top
    .
2 replies since 13/5/2016, 16:35   49 views
  Share  
.