Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Buon Pomeriggio a tutti!!! ^W^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Location
    Shibuya, Tokyo

    Status
    Offline
    Buon Pomeriggio a tutti^W^ mi chiamo Kiara, ho quasi 19 anni e sono all'ultimo anno di liceo artistico e fra pochissimo avrò gli esami..ç_ç...(speriamo in bene), comunque sono una appassionata di manga e anime fin da bambina :3 i miei anime preferiti sono stati stati sailor moon, mermaid melody, mew mew, sugar sugar, yu-gi-oh , inuyasha, ranma e molti altri sia vecchi che nuovi. i miei manga preferiti sono tantissimi quanto gli anime, però mi piacciono molto i manga che parlano di storia e di mostri ma anche scolastici ad esempio amo moltissimo Anatolia story della Shinohara <3 poi fushigi yuugi della watase , Black bird, hanayori dango, perfect girl evolution, ayashi no ceres e tanti altri xD (scusate se lo ripetuto tante volte). i miei hobby sono la letteratura, il disegno , ascoltare musica soprattutto quella giapponese x3 e poi il make up , mi diverto un sacco a truccare le persone , poi amo stare a l computer ( io non capisco bene di forum spero che mi possiate aiutare >^< )e poi adoro passare tempo con le amiche e fare nuove conoscenze e amo molto sognare (sono una specie di bunny mischiata con miaka xDsono un pò timida ma mi sciolgo facilmente poi sono sempre fra le nuvole e mal destra però penso di essere una brava persona tengo molto alle persone che mi stanno intorno sopratutto famiglia e amici e animale<3) uno dei miei più grandi sogni è quello di visitare una volta il Giappone per vedere i posti storici ma anche per fare acquisti x3 . poi cos'altro posso dire in questo momento sono molto stressata xvia degli esami che si avvicinano ha vista d'occhio..e sn bloccata sulla mia tesina..e indietro con i compiti per via sempre della tesina..sono davvero in anzia speriamo che riesca a passare e poter cercare un lavoretto per aiutare in casa e per i mie bisogni :)
    PS: spero di non essere stata troppo noiosa e di non avervi annoiato troopo, un saluto e *un abbraccio a tutti * ^W^!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Quanto hai scritto XDD
    E stai tranquilla, gli esami fan più paura di quanto in realtà dovrebbero XD
     
    Top
    .
  3. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :D
    Anche io sogno di andare in Giappone... almeno una volta nella vita è d'obbligo! Sto cercando di programmare un viaggio per l'anno prossimo, speriamo di riuscirci. :)
    Buona permanenza nel forum!
     
    Top
    .
2 replies since 17/5/2016, 17:04   67 views
  Share  
.