Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Sono May, ho (quasi) 22 anni e vengo dalla Campania. Seguo questo forum da un po' per cui mi sembrava giusto presentarmi anche se non sembra molto attivo. Piacere!
     
    Top
    .
  2. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta! Anch'io ho quasi 22 anni *sigh* e mi chiamo Ludovica.
    Purtroppo il forum non è più attivo come una volta (io stessa son tornata ad essere partecipe solo da qualche settimana a distanza di anni), però meglio pochi ma buoni, no? ^_^
    Il forum è pieno di discussioni e basta ravvivarle un po' che, sicuramente, qualche risposta o dibattito interessante lo si ottiene. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Grazie! Sì, su questo sono totalmente d'accordo. Ho dato una scorsa ad alcuni topic e il forum mi pare molto più ricco di informazioni utili rispetto ad altri :bau:
     
    Top
    .
  4. [.Harue.]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (May @ 24/5/2016, 18:28) 
    Grazie! Sì, su questo sono totalmente d'accordo. Ho dato una scorsa ad alcuni topic e il forum mi pare molto più ricco di informazioni utili rispetto ad altri :bau:

    Già! E soprattutto questo è uno dei pochi rimasti ancora in vita, tantissimi altri sono del tutto abbandonati o mezzi vuoti! :pecche:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Già
    OT anch'io sono interessata ad acquistare Storia di un viaggio a Parigi, ma sembra che la pubblicazione del manga sia ferma da tanto anche in Giappone :sniff:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Beh io ho anche il pc in via di ripristino che ho fatto danno sabato sera XD
    Comunque si cerca di rispondere, insomma non abbandoniamoli ste forum >__<

    P.S. Viaggio a Parigi è tipo fermo da una vita in Giappone. Preso, carino, piacevole, ma non uno di quelli su cui piangerei ecco XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Thanks. Io ho visto l'anime e l'ho trovato davvero molto carino. Mi sarebbe piaciuto leggerne il seguito, ma pazienza...
     
    Top
    .
6 replies since 24/5/2016, 14:21   101 views
  Share  
.