CAMELOT Forum

ripetendo:le nostre ufo(ca)gate

« Older   Newer »
  Share  
vogliorisposte
view post Posted on 23/3/2006, 16:36




intendo adempiere quanto prima al regolamento devo dare il codice DNA?
intanto pongo per iniziare delle domande al sig. illustrissimo Sabadin
spero non me ne abbia a male
-come si è permesso di chiamarci ufo(ca)gate?
-mi sento offeso da affermazioni come "non possono fare contenuti" mi chiede scusa?
-lei si reputa superiore a Scarano e perche?
-lei si reputa superiore a T.Guglielmi e perche?
-lei si reputa superiore a Malanga e perche?
-lei si reputa superiore a Di Gennaro e perche?
mi risponda nel merito se può permettersi di farlo o metto questo in altri forum
VUOLE RISPONDERE SABADIN O MI TORNA A BANNARE IL SUO FIDO?
LEI SOLO UN MONTATO E NON HA RISPOSTE DAVANTI A QUELLI LEI RIMANE UNO ZERO
RISPONDA!!!!!!!!
TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO NON HA RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

suo
Andrea B.
 
Top
dolmena
view post Posted on 23/3/2006, 17:21




CITAZIONE
intendo adempiere quanto prima al regolamento devo dare il codice DNA?
intanto pongo per iniziare delle domande al sig. illustrissimo Sabadin
spero non me ne abbia a male
-come si è permesso di chiamarci ufo(ca)gate?
-mi sento offeso da affermazioni come "non possono fare contenuti" mi chiede scusa?
-lei si reputa superiore a Scarano e perche?
-lei si reputa superiore a T.Guglielmi e perche?
-lei si reputa superiore a Malanga e perche?
-lei si reputa superiore a Di Gennaro e perche?
mi risponda nel merito se può permettersi di farlo o metto questo in altri forum
VUOLE RISPONDERE SABADIN O MI TORNA A BANNARE IL SUO FIDO?
LEI SOLO UN MONTATO E NON HA RISPOSTE DAVANTI A QUELLI LEI RIMANE UNO ZERO
RISPONDA!!!!!!!!
TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO NON HA RISPOSTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

suo
Andrea B.

Sig. Andrea,
non ci conosciamo, ma mi permetto di risponderLe in quanto membro del Gruppo Camelot, e in quanto presa in causa, dato la Sua ostinazione nel voler solamente "intendere" e non veramente "adempiere" a quanto dice il regolamento del forum, ironizzandoci su.

Il forum non è proprietà di Sabadin, ma di tutto il Gruppo Camelot.
Sabadin non ha nessun cane che si chiama Fido che la può bannare, ma si avvale di collaboratori che cercano di mantenere coerente un regolamento di buon comportamento.
Questo perchè spesso nei forum ci sono persone che scrivono solo per scacciare la noia e la solutidine, intrappolati in una serie di labirinti mentali costruiti su una frustrazione sempre più ampia nella nostra società.
Questo è ciò che non vogliamo avvenga all'interno del Gruppo Camelot.

Poi mi permetto di farLe io una domanda... ma se davvero valuta Sabadin meno di zero, perchè se La prende con lui esigendo risposte, che forse non è interessato a dare, in quanto, probabilmente, non necessita di spiegazione verbale alcuna sua iniziativa.... se io valuto una persona meno di zero, non mi preoccupa.
Ma, effettivamente, queste sono le mie idee e forse Lei ha altri problemi che non fa trasparire in questi suoi post che possono rivelarsi fastidiosi, non tanto a Sabadin, ma a tutti i partecipanti del forum.

Forse dovrebbe rivolgersi a tutto il Gruppo Camelot e non al singolo, che a quanto pare è visto come un Essere atto al Dominio di una vasta area scomoda per molti... non so,... non capisco altrimenti questo continuo perpetuo accanimento.

Penso che occorra rivedere un po' di cose....
Non penso che Sabadin si reputi meglio di altre persone come Lei sostiene, semplicemente divergono idee e i metodi operativi. E ognuno ovviamente è pronto a sostenere i propri...
Sabadin ha il suo metodo, efficace per molti, fastidioso per alcuni, ma non sempre si risulta simpatici a tutti....
Mi spiace che Lei abbia queste reazioni e mi dispiace soprattutto che le manifesti qui, in questo modo.

Ringrazio dell'attenzione, ....spero che a questo punto Lei non mi consideri l'animale da compagnia di Sabadin...



(SU SORRIDA, SCHERZAVO! w00t.gif ...però, solo sull'ultima battuta )
Serena

Edited by dolmena - 23/3/2006, 17:21
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 23/3/2006, 20:57




:-))))))))))))))))))
patetici "personaggini" della pseudo ufologia italiana..
Mi ricordano moltissimo i diversi nickname che ossessionati dal sottoscritto (un ossessione che sembra, talvolta, mostrare una qualche "deviatio" sessuale..) imperversano su taluni forum..
Mi ricordano certi soggetti che postano a ripetizione totali sciocchezze a cui NESSUNO risponde... se non loro stessi con nuovi nicknames;-))))))
Mi ricordano taluni aspiranti hacker che mandano falsi messaggi usando la carente rete protettiva dei gruppi su Yahoo..
Mi ricordano altre comparse della pseudo ufologia che inviano, prima di Convegni e conferenze, simpatiche missive che dovrebbero spiegare quanto sono cattivo e terribile..
Il risultato ottenuto è sempre lo stesso.
ZERO.
Ringraziando affettuosamente la Sere per l'intervento serio e coerente ti banno......... magari bannando stavolta anche l'ip. Ma lascio il messaggio per i posteri;-)
Ciao Carlo
PS: nel tuo caso, comunque, l'esame del DNA sarebbe inutile. Meglio una TAC o una risonanza magnetica
;-))))))))))))))))))))))))))))))))))
 
Top
eug67
view post Posted on 24/3/2006, 09:28




Ciao Serena, ciao Carlo e ciao a tutti quanti,

> Serena Wrote:
> Questo perchè spesso nei forum ci sono persone
> che scrivono solo per scacciare la noia e la
> solutidine, intrappolati in una serie di labirinti
> mentali costruiti su una frustrazione sempre più
> ampia nella nostra società.

oppure ci sono persone come sto personaggino qua che devono "far vedere" ai loro padroncini che lavorano e che "sono fondamentali", un po' come il cane che abbaia a chi e' fuori dal cancello per far vedere al suo pardone che sta facendo il suo lavoro....

> ma se davvero valuta Sabadin meno di zero,
> perchè se La prende con lui esigendo risposte....

appunto per il motivo sopra biggrin.gif

> Ma, effettivamente, queste sono le mie idee
> e forse Lei ha altri problemi......

togli il "forse" biggrin.gif

> Ringrazio dell'attenzione, ....spero che a questo
> punto Lei non mi consideri l'animale da compagnia
> di Sabadin...

biggrin.gif

> Carlo wrote:
> Mi ricordano certi soggetti che postano a
> ripetizione totali sciocchezze a cui NESSUNO
> risponde... se non loro stessi con nuovi
> nicknames;-))))))

beh, quella del chiedere, e poi usare il nickname per rispondersi e' veramente "una furbata".... come se cio' non fosse lampante biggrin.gif

> Il risultato ottenuto è sempre lo stesso.
> ZERO.

no, ti sbagli !!!! il risultato c'e' ed e' tanta, tanta pubblicita' biggrin.gif

ciao eu
 
Top
3 replies since 23/3/2006, 16:36   212 views
  Share