JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

Aspettando il Carver, questo topic NON contiene spoiler

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2006, 01:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Per tutti i NON spoilerati sul Carver... cool.gif

Ai tempi della trasmissione americana di Nip/Tuck, la FX mise online un BLOG ad opera del Carver stesso ohmy.gif dove postò settimana per settimana, verso la fine della stagione, dei video dove il Carver parlava biggrin.gif

I video furono messi online puntata dopo puntata, finchè nell'ultimo video il Carver si toglie la maschera.
Questi video furono postati a suo tempo nel topic "L'identità del Carver rivelata", dove ovviamente non potete andare se non volete rovinarvi la sorpresa.

Tuttavia mi sembra giusto che intanto anche voi NON spoilerati possiate vedere i primi video del Carver... non sono spoileranti alla puntata in cui siamo arrivati in Italia, quindi potete guardarli tranquillamente.

Eccoli qui

Video Carver 1

Video Carver 2

Video Carver 3

Video Carver 4

ce ne sono altri tre, e li posterò dopo ogni puntata.

NON FATEVI VENIRE LA TENTAZIONE DI ANDARE SUL BLOG DEL CARVER! Viene rivelata la sua identità!
Attenzione, quindi!
Restate qui tongue.gif

Edited by Cole my love - 24/3/2006, 10:11
 
website  Top
lovecole
view post Posted on 24/3/2006, 01:21




Colemy, hai avuto un'attima idea. biggrin.gif
Questi video sono davvero molto interessanti soprattutto se visti man mano che gli episodi vengono trasmessi e prima di conoscere l'identità del carver. smile.gif

Consiglio a tutti i non spoilerati di scaricarli, fanno davvero paura.
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/3/2006, 09:52




grazie Colemy sei un vero mito!!

però non riesco a scaricarli mi dice che non si trova la pagina.. anche facendo copia ed incolla! cry.gif

edito per dire che sono riuscita a scaricare solo la quarta.. secondo me le altre potrebbero avere l'indirizzo sbagliato? dry.gif
Un'altra cosa: ho visto il quarto video.. ma non ci capisco nulla!! Già per me è difficile masticare l'inglese immaginiamoci con la voce camuffata del Carver
non è che... shifty.gif qualche anima pia unsure.gif mi farebbe un suntino di ciò che dice! happy.gif

Edited by JULIAN - 24/3/2006, 10:00
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 10:23
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ops.... scusate
Avevo fatto copia e incolla dall'altro topic, ma nel frattempo i primi 3 erano stati stati spostati su un altro URL, ho sistemato, ora vanno tutti e 4.

Per il suntino, riporto la traduzione fatta a suo tempo biggrin.gif

VIDEO 1
Da quello che ho capito nel primo filmato il carver dice di essere stato chiamato maniaco, folle ma afferma di essere solo una persona che vuole aiutare i suoi fratelli e sorelle a liberarsi dalla schiavitù della bellezza. wacko.gif
(Lovecole)

VIDEO 2
Il secondo è un pò più confuso, il carver parla di una fantomatica "lei", dice che questa "lei" non era un granchè quando lui ha cominciato ma quando avrà finito sarà un'icona di bellezza, la perfezione personificata. blink.gif
Ma di chi stà parlando? wacko.gif
(Lovecole)

VIDEO 3
nel terzo parla di come trova l evittime...
(Ale the Slayer)

VIDEO 4
Credo dica
tutti si chiedono chi è la persona dietro la maschera
ma lui lo rivelerà solo quando e come lo vorrà
a quel punto tutti faranno meglio a pregare il loro dio
(Lovecole)
 
website  Top
gollum72
view post Posted on 24/3/2006, 10:26




Cole, posso farti una proposta?
Premetto che non conosco chi e' il carver (anche se ho tutti gli indizi che mi spingono in una certa direzione). che ne diresti di ricreare l'atmosfera di attesa che, secondo me, si poteva respirare nel topic in cui si analizzavano via via i vari filmati, con i vari indizi rubati da blog americani.
Per esempio ora si potrebbe postare tutto cio' che era stato scritto prima della 13a puntata.
Che ne dici?
A me piacerebbe tanto. Renderebbe ancora piu' trepidante l'attesa?

L'unico problema potrebbe essere quello di stare attenti a cosa si posta per evitare spoiler tongue.gif
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 11:20
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


blink.gif
Si può fare blink.gif
Ci provo nella pausa pranzo tongue.gif
 
website  Top
gollum72
view post Posted on 24/3/2006, 11:44




Thanks!! biggrin.gif

poi dopo puoi anche presentare il conto!! wink.gif
 
Top
JULIAN
view post Posted on 24/3/2006, 12:04




grazie Colemy per la sollecitudine sei un vero tesoro!
li ho guardati tutti e sono davvero impressionanti.. poi grazie all'aiuto dei riassuntini (grazie Lovecole ed Ale ) è molto più chiaro il tutto.
Riguardo alla proposta di Gollum io direi che, avendo già letto i commenti del topic a cui fai riferimento ed avendo visto che non è uscito un gran chè fino ad ora come indizi, potremo riproporlo qui senza stare a copiarne i messaggi. biggrin.gif

Alla luce dei video appena visti io direi che il Carver potrebbe essere???!?!? non ne ho la più pallida idea! wacko.gif
I miei dubbi vergono completamente su Quentin Costa, ma come ho sempre detto è troppo scontato!
Kimberly oramai è da escludere in quanto è stata rapita dal Carver stesso... o tutto questo è una sua fantasia? blink.gif
Io non sarei assolutamente dell'idea che il Carver possa essere Sean o Christian è un'idea che non mi ci entra neanche nella testa!
Gina.... dry.gif naaaaaaaaaaa...non so spiegarne le motivazioni ma mi sembra troppo piccola ..
Da come ce l'hanno sempre mostrato il Carver mi sembra abbastanza alto e poi deve comunque avere la forza di bloccare uomo o donna che sia!
Io starei quindi su un uomo........ ma a questo punto le persone sono ben poche se escludiamo i due principali protagonisti
Aiutatemi anche voi a capirci qualcosa... senza spoilerare naturalmente! biggrin.gif
 
Top
kitty
view post Posted on 24/3/2006, 13:31




Bell'idea Colemy: glazie!!

Allora premettendo che sono spoilerata ora mi vedrò i 4 video postati da Colemy, e poi commenterò come se non conoscessi l'identità del carver.. e cercherò di ragionare in tal senso! rolleyes.gif

Prometto sin da ora che non spoilererò. cool.gif

Edito il post per dire che non vedo nessuno dei quattro video. cry.gif

Edited by kitty - 24/3/2006, 13:50
 
Top
gollum72
view post Posted on 24/3/2006, 13:54




In realta' dai video si capisce poco...
secondo me pero' quelle immagini fantasma che appaiono di tanto in tanto nascondono informazioni su chi e' il carver....
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 15:09
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


CITAZIONE (JULIAN @ 24/3/2006, 12:04)
Riguardo alla proposta di Gollum io direi che, avendo già letto i commenti del topic a cui fai riferimento ed avendo visto che non è uscito un gran chè fino ad ora come indizi, potremo riproporlo qui senza stare a copiarne i messaggi. biggrin.gif

Temo di non aver capito
Riproporre cosa? Il topic sull'identità del Carver rivelata?
Le prime tre pagine non rivelano spoiler, ma già nella successiva si, rischiate di leggere chi è il Carver e di rovinarvi la sorpresa.
Non posso certo spostare qui i msg perchè dovrei smembrare quel topic e non mi sembra il caso.
Posso solo riportarli come citazione.
Altrimenti potreste leggere solo le prime due pagine... e poi scappare via subito. tongue.gif
A vostro rischio e pericolo, se per sbaglio cliccate sull'ultima pagina per entrare in quel topic, anzichè sulla prima...

Beh... intanto io vi ripropongo alcuni elementi scaturiti dalla visione dei video e dal blog stesso del Carver.

Alla fine di ogni filmato, compare un fotogramma velocissimo con un pezzo di fotografia...mettendoli assieme si ottiene questo...

image
(grazie a Davide)

Cosa potrà significare? Rompetevi anche voi la testa, come lo abbiamo fatto noi prima tongue.gif

Veniamo al Blog del Carver, questo è quanto il nostro misterioso personaggio dice di se stesso:

The Carver's Blurbs
About me:
I am a private person, but I seek compassion, I yearn to be understood, to be appreciated. Do you want to come over to my house and play? To see what I see? This is my place – the dark room where I can whisper softly in your ear. My secret garden where I can explain what you have seen – to tell you what I have done – and what I plan to do. My carvings are my art, but this is my manifesto. Tread lightly, though my children – as poor Icarus learned, if you fly too close to the Sun, you might get burned.


Questi i suoi interessi...
The Carver's Interests
Music: Early 80's pop, InDeep
Movies: Gone with the Wind, Freaks, Badlands
Television: According to Jim"
Books: "The Confessions of St. Augustine" - I keep a copy on my nightstand and read a passage every evening before bed. "Capote" - Gerald Clark. I'm also a big fan of Wally Lamb.
Heroes: Rasputin, The Dali Lama, Joan Crawford, George Steinbrenner
Groups: The Shield , The Shield On FX


E questi, i dettagli su di lui...
The Carver's Details
Status: Single
Here for: Networking, Dating, Serious Relationships, Friends
Orientation: Not Sure
Hometown: Northern Maine
Body type: Athletic
Religion: Catholic
Zodiac Sign: Scorpio
Occupation: Artist, Humanitarian


Mi sono accorta ora che dal Blog è stato tolto un dettaglio che a suo tempo avevano inserito... curioso... si vede che avevano pensato che riduceva troppo il campo per speculare sul Carver biggrin.gif
Dettaglio che quindi, non vi ripropongo cool.gif
 
website  Top
venerexia
view post Posted on 24/3/2006, 16:09




Grazie per i video adesso li scarico e poi verro' a commentare.
 
Top
gollum72
view post Posted on 24/3/2006, 16:22




Grazie Cole.
Grazie davvero. sei stata molto gentile.
 
Top
Yulianna
view post Posted on 24/3/2006, 16:47




che impressione! ohmy.gif leggendo qui mi sembra di rivivere di nuovo tutto
cole qual'è il dettaglio che manca? lo puoi dire nell'altro topic?

sul blog dice anche che ha 100 anni...considerate quindi che non tutto quello che il carver dice sul suo blog è realmente un indizio shifty.gif
 
Top
venerexia
view post Posted on 25/3/2006, 01:19




Cazzarola, ho visto i video e sono davvero terrificanti, vedertelo cosi' in primo piano ti mette un po' di strizza.
 
Top
61 replies since 24/3/2006, 01:15   5528 views
  Share