Mal d'Egitto

Almaza Beach, Bravo Club / Karambola

« Older   Newer »
  Share  
shedia
view post Posted on 27/6/2011, 06:24




Ciao a tutti...appena tornata dal Bravo Almaza Beach 17-24/06/11.
Marsa Matrouh zona tranquillissima quindi prenotate sereni!
Villaggi Bravo una vera e propria garanzia.
Volo Neos puntuale, personale disponibile e tanto tanto cibo ^_^
La struttura è davvero bella... camere e spazi comuni sempre tirati a lucido, giardini ben curati.
Personale egiziano disponibile e non invadente... cibo buono!
Ed ora veniamo ai punti forti dell'hotel... mare e spiaggia a dir poco stupendi, colori che ricordano i Caraibi!
Dulcis in fundo lo staff d'animazione (Lino, Simone, Elia, Ivan, Emanuele, Ahmed, Jessica, Paola, Arianna e Umberto capo villaggio )... semplicemente straordinario... hanno reso indimenticabile la nostra vacanza facendoci divertire ed emozionare, lavorando senza sosta (e non sto esagerando).
Assistenza alpitour ottima!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 27/6/2011, 15:03




:GRAZIE: shedia per il tuo interessante resoconto!

(Leggendoti fai venire voglia di soggiornare all'Almaza...! :rolleyes: )
 
Top
shedia
view post Posted on 27/6/2011, 15:10




Di nulla Minea.....vorrei che la gente capisse che in Egitto è tutto tranquillo e si sta benissimo!!!
Io prevedo già di tornarci!!!
Ciao, ciao :-)
 
Top
Mikki57
view post Posted on 4/7/2011, 12:18




:GRAZIE: :wub: cara sheida..da parte mia , veterena e innamorata della costa mediterranea dell'egitto!!!! sai mica darmi delle news sul complesso residenziale in costruzione sulla dx del Bravo? ...Stanno lavorando o sono fermi?...se riuscissi a rispondermi te ne sarei immensamente grata...qualche foto?? :rolleyes: ...chiedo troppo...ma aspettavo con ansia qualcuno che tornasse da lì....sarò da quelle parti solo in autunno ....
 
Top
shedia
view post Posted on 5/7/2011, 21:28




Ciao Mikki :-)
Ho visto che c'è qualcosa in costruzione ma nn ricordo di aver visto operai.....cmq la prima di agosto dovrei tornare, giusto per dimostrare che mi sono trovata davvero bene, e ti potrò dire qualcosa di più!!!!
Foto intendi quelle della nuova costruzione o del villaggio bravo?
Ciao, ciao....
 
Top
Mikki57
view post Posted on 6/7/2011, 13:31




grazie saresti davvero non gentile gentilissima!!!!!!!!!!! foto intendevo delle costruzioni...conosco il bravo...e anche l'avanzamento del complesso in costruzione sino alla rivolta egiziana...se sarai lì la prima di agosto al tuo rientro mi puoi dare qualche news magari tramite mp....a presto...ci conto :GRAZIE: e buone vacanze!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/7/2011, 13:54




@Mikki57:
Domanda: il complesso forma parte del resort Almaza beach?

Perche in caso contrario sarebbe meglio aprire un topic altrove...e non postare qui le foto, visto che questo è il topic del resort. :GRAZIE: :0001113.gif:
 
Top
Minea 313
view post Posted on 6/7/2011, 17:58





Trovato!

@Mikki57:
In questo post di falak ti era stato indicato il topic Almaza Residence Gardens, dove eventualmente si possono scrivere le news aggiornate di questo complesso.

Chiunque avrà foto o info a disposizione può dunque utilizazre il topic indicato da falak.

:GRAZIE: per la collaborazione.
 
Top
Mikki57
view post Posted on 7/7/2011, 10:26




grazie Minea ...come sempre hai ragione infatti ho chiesto di inviarmi un mp..appena posso te ne invio io uno... colgo l'occasione per dire che non si tratta dell'almaza residence garden di cui peraltro in quel topic l'immagini corrispondono alla piscina del bravo idem x la spiaggia che è comunque la stessa x tutti i complessi... :baciotti: chiedo venia per il o.t.!!!!!....
 
Top
Minea 313
view post Posted on 7/7/2011, 16:22




Grazie Mikki57, vediamo se sarà poi il caso di aprire un nuovo topic di questo complesso residenziale.
 
Top
Minea 313
view post Posted on 2/2/2012, 23:06





Altra news che avevo scordato di segnalare: il t.o. Bravo sta per inaugurare un'altra struttura accanto all'Almaza...aspettiamo news con l'avvento della Bit.
 
Top
Mikki57
view post Posted on 4/2/2012, 00:25




...ah...vuoi che le villette in costruzione diventino una nuova struttura alberghiera????? :wacko: ...pretenderò di andarci gratis a vita!!!!!!!!!!!!.....io ho letto che l'almaza diventerà un sea club di francorosso...è già in acquisto su agenzie on line....non si capisce tanto bene...aspettiamo la bit
 
Top
Minea 313
view post Posted on 4/2/2012, 02:10




Mikki mi sa che hai ragione...perche l'Almaza smetterebbe di essere un Bravo Club.

Il punto è che la scorsa settimana sono stata a un Roadshow di agenti di viaggio...e la responsabile del gruppo Alpitour mi ha parlato di questa nuova apertura in quanto l'Almaza comincia a essere un pò.."usato" o sfruttato...

Forse diventerà un Sea Club..ma dato che si parlava anche della nuova struttura costruita accanto, mi ha detto che la struttura nuova sarà un Bravo Club

Intanto grazie per la tua info! :)
 
Top
O t t a
view post Posted on 4/1/2013, 11:21




Video recensione del villaggio Bravo Almaza Beach a Marsa Matrouth, nel Nord dell'Egitto.

Video

Pubblicato in data 31 agosto 2012

 
Top
118 replies since 9/11/2005, 18:03   21675 views
  Share