La panchina di Mariella Forever

Aaron Taylor-Johnson: “Animale Notturno”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    305,039
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Anonymous

    Aaron Taylor-Johnson,



    Aaron Taylor-Johnson: ecco il bellissimo “Animale Notturno” di Tom Ford
    Il fascinoso attore britannico di "Avengers" ha colpito l’attenzione nel ruolo di uno stupratore assassino nell’acclamato thriller Animali Notturni.


    Nell’acclamato Animali Notturni diretto da Tom Ford ha il ruolo più scomodo: lo stupratore e assassino Ray, bestia crudele in fuga da ogni etica, esemplare della peggiore feccia possibile ma soprattutto immaginabile. Eppure lui, l’attore britannico Aaron Taylor-Johnson, ha invece qualcosa di angelico nello sguardo blue Klein, e non a caso due giorni fa una superfan su Twitter rispondeva così alla domanda: “Che cosa vuoi fare nella vita?” “Annegare negli occhi di Aaron Taylor-Johnson


    In Italia non è ancora esploso – Animali Notturni uscirà da noi il 17 novembre, sarà la volta buona? – anche se il primo trampolino di lancio a livello mondiale è stato il fumettistico Avengers: Age of Ultron dell’anno scorso, tratto da un celebre comic della Marvel, in cui interpretava, con sfoggio di muscoli apollinei, il supereroe dalla corsa rapidissima e accento russo sottilmente sexy Quicksilver alias Pietro Maximoff, fratello gemello dell’ipnotista Wanda incarnata da Elizabeth Olsen. Molti fan sono rimasti choccati dalla triste fine di Quicksilver sul grande schermo, ma tant’è.

    Aaron-Taylor-Johnson-Flaunt-2015-Photo-Shoot-010
    La predilezione di Aaron per i fumetti l’ha portato sul set di Kick Ass, del suo seguito, e di Captain America: The Winter Soldier – appare come Quicksilver nella scena finale dopo i titoli di coda – ma la credibilità attoriale l’ha conquistata grazie al ruolo di protagonista concessogli dalla moglie regista Sam Taylor-Wood. Lei è di 23 anni più grande (i maligni hanno criticato questa unione, affibbiando a lei il nomignolo di ‘cougar con toy boy da tappeto rosso’), ha già avuto da lui due figlie, e l’ha strenuamente voluto come protagonista dell’intimista Nowhere Boy, dove interpreta nientemeno che John Lennon da piccolo.



    static.gay.it
     
    .
  2. sorriso@
     
    .

    User deleted


    SETTEMBREMARIELLA_96
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    9,329
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    Aaron Taylor- Johnson: chi è l’erede di Daniel Craig e (forse) futuro James Bond
    DI DEBORAH AMERI
    CONDIVIDI
    Vive in una fattoria, sforna torte di ciliegie, ha preso il cognome della moglie e solo occuparsi delle sue bambine «nutre la sua anima». Ecco chi è l’attore che sarà, salvo sorprese, il nuovo 007Attori1-17131541438080
    Ama coltivare l’orto, preparare torte (solo con ingredienti biologici), badare alle galline. Non ha nemmeno una Aston Martin in garage né un Omega al polso. Non beve neppure Martini. Ma che James Bond può mai essere? Quello di nuova generazione, che rinasce dalle ceneri di No time to die in cui il buon Daniel Craig lascia il mondo terreno dopo una vita al servizio di Sua Maestà. Questo nuovo 007, che si adatta ai tempi moderni, potrebbe essere l’attore Aaron Taylor-Johnson (nato Johnson), 33 anni, britannico, uno di quei volti famosi ma il cui nome non dice niente (si è fatto notare per una pubblicità in boxer ed è testimonial di un noto profumo).

    LUI, UN ANTI JAMES BOND – È lui ad avere in mano il contratto per interpretare la creatura di Ian Fleming. I Broccoli, produttori della saga, gli hanno offerto il ruolo, manca solo la sua firma, secondo il Sun di Londra. Sarebbe il settimo interprete della spia britannica e il primo ebreo. Aaron Taylor-Johnson è un anti Bond. Nella sua vita ha praticamente avuto una sola donna, che ha sposato contro il parere di tutti. La incontra quando ha 18 anni, lei 42. Sono sul set di Nowhere boy (2009), il film su John Lennon che lo rende famoso. Lei è la regista del film, Sam Taylor-Wood, appena divorziata, con due figlie (oggi hanno 16 e 26 anni) avute dal primo marito. Aaron resta folgorato. Lei è la prima a stupirsi di quell’attrazione: «Durante le riprese siamo stati molto professionali, non è successo nulla. Appena finito di girare mi ha detto che mi avrebbe sposata. Non avevamo ancora avuto né un primo appuntamento né un bacio». Alla prima del film annunciano il loro matrimonio. Quasi subito hanno la prima figlia,Wylda Rae, 13 anni, alla quale segue Romy Hero, 11. Sono sposati da dodici anni, alla faccia di chi li ha attaccati a causa della differenza di età. Appena dopo le nozze l’attore cambia cognome per includere quello della moglie e il semplice Johnson, diventa Taylor-Johnson. Un atto femminista che il misogino Bond non approverebbe.
    https://www.oggi.it/
     
    .
2 replies since 12/9/2016, 05:52   226 views
  Share  
.