ricovero dubbi

gonfiore ginocchio sinistro senza alcun sintomo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sissi Nicoloso
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono di CT e da giovedì sono ricoverata in pediatria con la mia bimba di due anni vi spiego meglio, giovedì mi chiama la maestra del nido dicendo che mia figlia piange ma non si capisce perché, la spoglio e noto il gonfiore a ginocchio, coscia e polpaccio, lastre negative, la pediatra del PS mi consiglia analisi e PM la ricocerano con i globuli bianchi elevati, antibiotico e nurofen x il dolore. L'indomani ecografia non conosco l'esito di sicuro c'era qualche CS nei tessuti, perché mercoledì prossimo avrà la risonanza! E fin qui potrebbe sembrare tutto OK, la Gambetta è un po più sgonfia ma non piega il ginocchio e non cammina, le fa male soprattutto la mattina! Ho iniziato a leggere e ho trovato voi, e molte storie assomigliano a quella di mia figlia, loro fanno solo domande( occhi gonfi? Artriti in famiglia) e non dicono niente dobbiamo aspettare le analisi e la risonanza che farà sedata, ho paura , soffro nel vederla così e in più i dubbi mi assalgono... E se fosse?
     
    Top
    .
  2. Sissi Nicoloso
     
    .

    User deleted


    Domani risonanza, e prelievo emocromo e vet, non so se mi daranno notizie domani, vorrei solo sapere tutto il resto si affronterà, ma non sapere è peggio, anche se ogni genitore per una bimba così piccola vorrebbe solo vederli star bene! Grazie di aver ascoltato il mio sfogo
     
    Top
    .
  3. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    carissima facci sapere appena puoi e appena sai qualcosa
    un grandissimo in bocca al lupo
     
    Top
    .
  4. Sissi Nicoloso
     
    .

    User deleted


    Salve siamo ancora in ospedale ma dovremmo essere in dimissioni,nella risonanza c'era un infiammazione della sinovia del ginocchio,la VES rientrata e anche il PCR hanno fatto gli Ana e sono negativi, hanno fatto antibiotico e ibuprofene, a cui ha risposto bene l'infiammazione è rientrata ;aspetto la diagnosi di dimissioni! Ovviamente x le ana negativo x loro esclude la aig sono più sollevata ma ho cmq tanti dubbi, vorrei cmq un consulto al policlinico di CT CS ne pensate? Posso solo immaginare la forza che avete, in bocca al lupo a tutti e x favore datemi un consiglio esperienze!
     
    Top
    .
  5. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    cara Sissi
    io non sono un dottore ma ti consiglio di farla vedere da un bravo reumatologo della tua città
    mio figlio ha l'artrite
    gli esami sono sempre stati tutti nella norma da sempre pcr ves ana e compagnia bella
    non voglio metterti ansia ma a volte i bimbi affetti da aig hanno i valori nella norma
     
    Top
    .
  6. Sissi Nicoloso
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Dal ricovero ho visto medico e aspettato, a febbraio la mia piccola è stata visitata al policlinico dove non hanno riscontrato niente ma a giugno avremmo ripetuto analisi e ecografia, solo che venerdì scorso 17-3 ritorno di un lieve gonfiore e non cammina, a novembre gli Ana erano ndgativi, e a dicembre il lieve gonfiore era dovuto a uno strascico del ricovero di novembre, ma adesso stava bene e soprattutto come mi hanno sempre spiegato se si ripresenta probabilmente sarà aig , cosa devo pensare? Martedì contatterò il reparto sperando di essere ascoltata, come mi hanno consigliato ho iniziato il nurofen e così oggi ha ripreso a camminare, la mia piccola ha 30 mesi, da novembre non è più la stessa, non ho una diagnosi, ma solo tanta paura.cosa mi consigliate? Che sembra a voi?
     
    Top
    .
  7. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    ciao anche mio figlio ha sempre avuto ana negativi ma ha l aig .. devi rivolgerti a un bravo reumatologo adesso provo a chiedere chi c è a Catania ..se Nn sei convinta devi rivolgerti ad uno dei centri di eccellenza bambin gesu di roma gaslini di Genova pini di milano meyer di Firenze .. mi informo per Catania e ti faccio sapere
     
    Top
    .
  8. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    conosci al policlinico di Catania la dottoressa patrizia barone?
     
    Top
    .
  9. Sissi Nicoloso
     
    .

    User deleted


    La prima visita l'ha fatta lì, mi hanno detto che se non voglio aspettare il day hospital a giugno la ricoverano! Mi chiedevo CS accusano i vostri bimbi? Lei dopo due giorni di dolore se camminava( infatti non lo faceva) con il nurofen ha iniziato a camminare e saltare anche sembra non abbia più niente, loro ho capito che vorrebbero vederla nel periodo di massimo dolore! Mi raccontate un po' di esperienze vi aggiorno appena so qualcosa! Grazie x la disponibilità
     
    Top
    .
  10. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    sissi i sintomi variano da bambino a bambino per dirti il mio non ha mai avuto dolore se Nn una volta ... ci sono bambini che lo hanno e passa col nurofen perché è un antinfiammatorio .. se sei su Facebook ti contatto li perché i messaggi sono più immediati vedo se riesco a metterti in contatto con due mamme di Catania con bimbi con artrite magari ti possono aiutare
     
    Top
    .
  11. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    se fosse artrite da come sembra ti consiglio di indagare il prima possibile perché va assolutamente tenuta sotto controllo
     
    Top
    .
  12. Sissi Nicoloso
     
    .

    User deleted


    Si sono su facebook, certo volentieri contattami! Grazie mille
     
    Top
    .
  13. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    ok ... intanto contatto le due mamme di Catania .. stai tranquilla ...
     
    Top
    .
  14. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    devi avere un Po di pazienza ho contattato tre mamme di Catania sto aspettando una risposta domani sicuramente riesco a metterti in contatto io sono di Roma loro ti saranno più utili di me
     
    Top
    .
  15. Sissi Nicoloso
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora! Buona serata!
     
    Top
    .
19 replies since 31/10/2016, 13:25   532 views
  Share  
.