che elaborazioni avete??

« Older   Newer »
  Share  
polin_ts
TOPIC_ICON6  view post Posted on 25/3/2006, 18:58




ciao a tutti che elaborazioni avete?

elenco delle modifiche

0-100

vel massima

coppia

cilindrata

cv originali

cv dopo l' elaborazione

impressioni sulla propria elaborazione...

Edited by polin_ts - 25/3/2006, 18:59
 
Top
davide_qv
view post Posted on 25/3/2006, 20:38




ahu ahu ahu ahu un 3D per una perfetta schedatura alla stradale biggrin.gif eheheheheh

cmq

elenco delle modifiche : scarico, cerchi da 17 , assetto, colore , interni, freni, aspirazione e tanto altro biggrin.gif

0-100 : 7.2

vel massima : 235 km/h

coppia : 23.5 a 5600 rpm

cilindrata : 2500

cv originali : 192

cv dopo l' elaborazione : 197

impressioni sulla propria elaborazione... : contentissimo biggrin.gif

Edited by davide_qv - 25/3/2006, 20:40
 
Top
puntomjet
view post Posted on 26/3/2006, 14:46




davide tocca cominciare pesantemente sulla tua macchina non dire ke t fermi solo qui...
 
Top
polin_ts
view post Posted on 26/3/2006, 20:08




e' una buona informazione per la stradale... xo' mi sa che qualcuno non la racconta giusta!!! dai... tutto qui??
:""%%:
 
Top
delta1600gtielx
view post Posted on 31/3/2006, 16:49




0-100 11 sekondi

vel massima 190

coppia ....... mmmmmmmmm nn ho viglia di prendere il libretto K

cilindrata 1600

cv originali 108

cv dopo l' elaborazione 108

impressioni sulla propria elaborazione... lasciamolo kosi ke e meglio senno s apre in due KK


fabio lool
 
Top
TipoAbarth
view post Posted on 31/3/2006, 16:57




modifike apportate al motore: filtro aria a pannello, rimozione retrofit, marmitte Powerful

0-100 10 sec

vel max 180

coppia.....nn lo so

cilindrata 1400

cv originali 76

cv dopo l' elaborazione 80

impressioni sulla propria elaborazione: soddisfatto
 
Top
MC 007
view post Posted on 31/3/2006, 19:44




cavalli 192
cilindrata 2500
velocita' massima 245
cerchi da 18
prossimamente scarichi Supersprint
interni in allestimento M
 
Top
Listu
view post Posted on 31/3/2006, 22:27




Delta:

filtro a pannello.

Cilindrata 1585

cv originali 108

cv dopo l'elaborazione 108 (in 226.000 km ne avrà perso qualcuno che ha parzialmente recuperato col pannello).

Molle assetto su ammo originali

Cerchi in lega da 14 con 165/65 con ET bassino

Velocità massima oltre 160 non mi sono spinto.

Presto dischi anteriori autoventilanti.

Impressioni di guida dopo l'elaborazione: contento per una vecchietta di 16 anni.

Cmq è e sarà un continuo work in progress.

Edited by Listu - 31/3/2006, 23:28
 
Top
AntimiX
view post Posted on 1/4/2006, 09:51




Fiat Stilo :

Modifiche : molle eibach, filtro a pannello K&N, prossimamente distanziali ( 1.6 ant, 2.0 post ) e rimappata ^^

Cilindrata : 1913 mi pare sia

Cv originali : 140

Cv dopo l'elaborazione : saranno 141... è un filtro mica robone... dopo rimappata 171 (prevediamo così)

Cerchi da "16

Velocità massima : incredibile ma vero, passa i 210

Coppia : boh... non saprei dirvela

Interni : nada

Esterni : nada

Quindi? ---> cavalli, non puttanate biggrin.gif

Impressioni sulla propria elaborazione : Va finita, la sento un po' addormentata nelle partenze...

Edited by AntimiX - 1/4/2006, 10:52
 
Top
polin_ts
view post Posted on 1/4/2006, 17:31




ma e' a benza o diesel?
 
Top
Listu
view post Posted on 1/4/2006, 20:59




Se è 1.9 è diesel. wink.gif
 
Top
polin_ts
view post Posted on 2/4/2006, 21:42




ok ai 30cv...
 
Top
Kappa83it
view post Posted on 2/4/2006, 21:54




elenco delle modifiche:

0-100: 6.8

vel massima:245 Km/h anche se contakm sono già arrivato a 260

Coppia 270 Nm a 3200 giri/min

cilindrata:2792 cc

cv originali:204 Cv

cv dopo l' elaborazione:206 Cv

impressioni sulla propria elaborazione: Mah... nulla di chè.. un bel filtro a pannello sprint filter fatto apposta per la mia e un filtro benzina che interpolizza la benzina più un convogliatore nel tubo di aspirazione che "butta" in maniera più dinamica e omogenea l'aria (crea una specie di vortice...).. per il resto è tutto originale... non serve elaborare un veicolo già potente (e poi prima o poi arriverà la R ho sempre pensato quindi...... magari elaborerò quella eh eh)
 
Top
polin_ts
view post Posted on 2/4/2006, 22:34




giusto! se la vendi non spendere soldi sul v6...
cmq v6 o r32... per me sono tutte e due dei mostri... w00t.gif
 
Top
Listu
view post Posted on 2/4/2006, 22:44




Per andare vanno... ma comunque quelle auto lì mi convincono poco... a prescindere dal discorso tedesche italiane francesi e compagnia briscola, ma perchè hanno cilindrate eccessivamente alte per la stazza della vettura.

Basta un comune 2.0 turbo (anche vecchio) per farle fare una figura meschina...

Per le prestazioni hanno inventato il turbo. Le alte cilindrate su auto medio piccole sanno di americanata "in piccolo".
 
Top
43 replies since 25/3/2006, 18:58   648 views
  Share