3^Stagione!, SPOILER!!

« Older   Newer »
  Share  
Hattu
view post Posted on 25/3/2006, 20:19




Mettete qui tutte le notizie che troverete sulla 3^stagione!! io metterà i riassunti delle prime tre puntate prese da Telesimo



CITAZIONE
Eravamo rimasti con Ryan, Marissa, Seth e Summer che guardavano ammutoliti il corpo inerme di Trey dopo che Marissa, per difendere Ryan, gli aveva sparato alla schiena.
La scena riprende con l’arrivo in ospedale dei quattro che seguono la barella di Tray in fin di vita. Ryan è preoccupatissimo (d’altronde Trey è suo fratello) e viene sopraffatto dalle emozioni della giornata e sviene…per poi risvegliarsi nel suo letto e scoprire che era solo un sogno di ciò che, comunque, è realmente accaduto.


Troviamo Marissa e Summer come la prima puntata della seconda stagione, sdraiate a prendere il sole a bordo piscina, mentre parlano, questa volta, dell’innocenza di Marissa per quanto accaduto prima dell’estate (stava solo difendendo Ryan), del fatto che Trey è in coma e non si sa se si risveglierà e che ormai sta per iniziare il “Senior Year”, il loro ultimo anno di liceo.
Intanto Sandy sta discutendo con il procuratore per quanto riguarda le accusa contro Ryan, infatti non si è ancora arrivati a capire chi abbia realmente sparato a Trey perché è più facile ritenere che il colpevole sia Ryan, dato il suo passato e il possibile movente e che invece Marissa, ragazza di buona famiglia, voglia solo coprire Ryan. Il procuratore interroga sia Ryan che Seth e si capisce subito che vuol far dir loro che Ryan, se non fosse stato fermato dalle circostanza, avrebbe certamente ucciso il fratello.


Kirsten è ancora al centro di recupero per alcolisti e sembra pronta per esserne dimessa, nel frattempo si fa una “nuova amica”, Charlotte, che la invita a stare con lei nella sua casa al lago prima di tornare da Sandy e ributtarsi nella vita di tutti i giorni.
Il procuratore ha intenzione di interrogare nuovamente anche Marissa e i genitori, visto che Jimmy si è trasferito nella villa, cercano in tutti i modi di rendere la cosa più facile e gradevole, anche perché Julie è convinta che Marissa debba ritrattare la sua deposizione iniziale e ammettere che in realtà sta proteggendo Ryan.


Dopo che Ryan e Seth fanno visita a Trey in ospedale, questo si risveglia dal coma; i ragazzi, appresa la notizia, capendo di non poter far altro che aspettare che Trey parli con la polizia, decidono di fare una “gita” in barca e passano insieme tutta la giornata.
Al contrario Julie va a far visita al ragazzo, offrendogli (sotto minaccia di soffocarlo con un cuscino)20.000 $ in cambio di una falsa confessione in cui dica che è stato Ryan a sparargli.
Appena Ryan viene a sapere che il fratello l’ha incolpato decide di scappare per evitare di essere arrestato e incolpato ingiustamente; gli amici però glielo impediscono, obbligandolo a partire insieme a loro con la barca. Ma sia i genitori che la polizia capiscono ben presto dove sono e li vanno a prendere.


Dopo che Rayan viene arrestato, Marissa va a trovare Trey in ospedale per capire come mai abbia incolpato il fratello e finalmente scopre che è stata la madre ad architettare tutto. Marissa convince Trey a fare la cosa giusta, così gli fa scrivere una confessione in cui dice, finalmente, la verità.
Ma quando Ryan, uscito di prigione, va a trovare il fratello in ospedale, non lo trova. Infatti Trey è scappato per lasciare Newport per sempre; Ryan lo capisce e così lo raggiunge alla stazione dei pullman. Tray è già a bordo, il pullman per Las Vegas si mette in moto e i due fratelli si scambiano un’occhiata che vale più di mille parole.



CITAZIONE
A casa Cohen sono tutti emozionati per l’imminente ritorno di Kirsten, ma a rovinare il momento arriva Julie, con una pessima notizia: tutti i genitori della Harbor hanno firmato una petizione perchè Marissa e Ryan non ritornino a scuola.


Quando Sandy e Julie vanno a parlare con la preside, conoscono quello che diventerà ben presto un grave problema per i ragazzi: un “addetto all’ordine e all’educazione” (una sorta di vice-preside) che ha il compito di controllare i ragazzi della scuola e, specialmente, Ryan e Marissa, visti i loro precedenti.


Presto viene chiarito il motivo del ritorno di Jimmy infatti è molto interessato, oltre che a Julie, dell’apertura del testamento di Caleb perché deve dei soldi (molti come al solito) ad uno strozzino, che sta per perdere la pazienza.
Marissa ricevere i primi segnali di qualche problema a scuola, quando vede che il suo posto di “organizzatrice di eventi” vuole essere preso dall’odiosa Taylor.


Kirsten è ormai pronta per tornare a casa ma la sua nuova amica Charlotte cerca in tutti i modi di convincerla che in realtà non è ancora pronta per la vita reale, per questo la invita a fare una tappa intermedia nel suo cottage al lago prima di tornare a casa.
Alla Harbor il vice-preside prende la sua decisione riguardo Ryan e Marissa: solo Ryan può tornare, Marissa no.


Julie, per cercare di far riammettere la figlia a scuola, decide di fare una grande donazione alla scuola (ovviamente con i soldi di Caleb) e Jimmy, non potendole dire del debito, si dice d’accordo senza opporsi più di tanto. Dopo aver chiesto un altro prestito (alla fine inutile, visto che Marissa non ha speranza di rientrare a scuola), chiede a Julie di sposarlo.
A scuola Summer cerca di mantenere alto il nome di Marissa ed entra in competizione con Taylor per organizzare la festa di inizio anno. A questa festa Marissa non potrebbe presentarsi, non facendo più arte della scuola, ma Ryan, per tirarle su il morale, decide di portarcela. Taylor, vedendo la ragazza, avverte del suo arrivo il vice-preside, che immediatamente caccia Marissa, prendendola “violentemente” per un braccio. Ryan, per difenderla, lo colpisce, firmando così la sua condanna ad essere cacciato anch’egli dalla scuola.

CITAZIONE
Ryan e Marissa devono ormai decidere cosa fare del loro futuro e per questo intervengono anche Julie e Sandy, i quali suggeriscono ai rispettivi ragazzi di pensare a se stessi per un po’ ed evitare di vedersi, sarebbe meglio che si dedicassero solo ed esclusivamente a risolvere i propri problemi con la scuola ed evitarne altri frequentandosi.


Jimmy, sempre più preoccupato per i debiti, decide di sposare Julie in fretta e furia e andarsene alle Hawaii per la luna di miele e rimanerci con tutta la famiglia; Julie, anche se un po’ preoccupata per il fatto di non riuscire a trovare una scuola per la figlia (infatti tutti hanno letto sui giornali la storia della ragazza), accetta. Oltre ad anticipare il matrimonio, Jimmy fa un po’ di pressioni perché il testamento di Caleb venga aperto il prima possibile e Sandy lascia a Kirsten la decisione sul momento più opportuno per farlo.


Ryan, dopo aver saputo dell’imminente trasferimento di Marissa, cerca di convincere Sandy a fare qualcosa per farla rimanere a Newport e farla vivere con loro, ma è la stessa Marissa a rifiutare, infatti i suoi genitori stanno finalmente bene insieme e lei vuole fare parte della famiglia che si sta ricomponendo.


Summer e Seth vengono presi di mira dal vice-preside e da Taylor (che sembrano lavorare in coppia per rovinargli la vita), infatti vengono obbligati ad aiutare Taylor ad organizzare una recita scolastica.


Finalmente il testamento di Caleb viene aperto e si scopre che l’uomo era praticamente sull’orlo della bancarotta, e oltre ad una lettera per Kirsten non c’è niente né per lei né per Julie, il che vuol dire niente soldi a Jimmy.


Kirsten, terrorizzata da quello che potrebbe esserci scritto nella lettera, se ne va in macchina, Sandy non riesce a rintracciarla e quando prova a chiamare Charlotte questa gli fa credere che Kirsten non avesse nessuna voglia di andare a Newport quel giorno e che fosse molto spaventata che il ritorno nella realtà l’avrebbe fatta ricadere nell’alcol.


Summer e Seth organizzano per Ryan e Marissa una serata indimenticabile, visto che sarà l’ultima che passeranno insieme e, per fare ciò, rubando dalla scenografia dello spettacolo di Tyalor una capanna e delle torce Hawaiane per fare atmosfera.
Jimmy, senza dire niente a Julie, fa le valige e cerca di partire da solo per evitare problemi per la restituzione dei soldi, i debitori però lo trovano e lo picchiano a sangue.


La mattina seguente Jimmy chiama Marissa (che ha passato la notte con Ryan sulla spiaggia) per dirle che è in grossi guai e che deve assolutamente partire, ma da solo, senza di lei e Julie. Marissa si ritrova a dover avvertire la madre della partenza di Jimmy e che quindi il matrimonio non si farà.
Kirsten è in un motel a guardare una bottiglia di vodka senza rispondere al cellulare e intanto Charlotte riceve la visita di un’impiegata dell’agenzia immobiliare che le comunica che la famiglia che possiede la casa tornerà (quindi il cottage non è suo!!) prima e che quindi, non avendo ancora pagato, Charlotte è obbligata ad andarsene e pagare subito ma con la scusa di andare a prendere il portafoglio, scappa (mettendo in valigia una foto della famiglia Cohen).
Kirsten torna finalmente a casa da Sandy, preoccupatissimo per lei, e decide di aprire con lui la lettera del padre.


Mentre Seth e Summer stanno riportando a scuola tutte le cose che avevano portato sulla spiaggia per Ryan e Marissa, Seth viene visto dal vice-preside, che non gli dà la soddisfazione dell’espulsione ma due mesi di punizione, visto che Seth ammette di aver agito da solo e senza nessun aiuto.

 
Top
lildrew
view post Posted on 13/9/2006, 12:08




Sapevo che si Charlotte non c'era da fidarsi!
 
Top
Hattu
view post Posted on 15/9/2006, 19:26




e poi l'attrice non la sopporto già di suo <_<
 
Top
-Darktidus-
view post Posted on 16/9/2006, 23:05




Ma io nn capisco perchè vuole tenersi Kirsten...per invidia? Non capisco.....
 
Top
Crystal_Murray
view post Posted on 15/10/2006, 22:47




Per me è Lesbica >.>
Comunque ora si sa che è per i soldi XD
 
Top
Hattu
view post Posted on 2/11/2006, 18:24




decisamente!Argh!ma dove l'ho già vista quella ke fa charlotte?
 
Top
5 replies since 25/3/2006, 20:16   288 views
  Share