ma questo reumaflex funziona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    carissimi
    sembrava stesse andando tutto bene
    a 7 mesi dalla prima infiltrazione del ginocchio e del dito della mano sinistra e destra ci risiamo
    gonfiore del ginocchio .. di nuovo
    la reumatologia mi dice di dare nurofen ... effettivamente dopo quasi 3 settimane di antinfiammatorio il ginocchio si sgonfia
    ma se lo estendo il bimbo ha dolore
    stessa cosa per il dito della mano e del piede
    mi fissano appuntamento
    il ginocchio è asciutto ma l'estensione non è completa come prima
    dito della mano e del piede infiammati
    aumentano la dose del reumaflex da 10 a 15
    dicono per adeguare il dosaggio al peso del bambino
    scusate ma io non ci credo .. a loro (erroneamente) il bambino risultava pesare sempre 20 chili
    e poi mi dico
    con tutto il reumaflex ci sono ancora infiammazioni?
    non lo so sono confusa e anche un pò preoccupata
    al bambin gesu ogni volta che si va si incontra un medico diverso
    difficile rapportarsi così
    a volte temo di non fare abbastanza per mio figlio
    non so se affidarmi a questa struttura o cercare strade diverse
    sono molto giù
     
    Top
    .
  2. Laura38
     
    .

    User deleted


    Ciao amore senza fine, anche mia figlia prende il reumaflex 7,5 ml da più di un anno... X ora nessuna riaccensione.. noi siamo seguiti da un solo reumatologo che considero un ANGELO!! Siamo stati molto fortunati a conoscerlo, segue la mia bimba da quando aveva 22 mesi. Ora ha quasi 6 anni... visita a Torino all'ospedale degli infermi.. tu dove abiti?
     
    Top
    .
  3. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    Ciao Laura io sono di Roma e siamo seguiti al Bambin gesu
     
    Top
    .
  4. Emanuele Cucci
     
    .

    User deleted


    come va al bambin gesu?
    a me lo hanno ingessato😧😨
     
    Top
    .
  5. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    ci sono grandi problemi ma la Reumatologia e valida .. per le visite agli occhi però ticonsiglio di andare al centro uveiti del policlinico dottoressa paroli
     
    Top
    .
  6. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    purtroppo è accaduto anche al figlio di una mia amica ... lo avevano ingessato non avevano riconosciuto artrite ... ma quello è dipeso dal pronto soccorso dove Nn tutti i medici sono preparatissimi
     
    Top
    .
  7. Emanuele Cucci
     
    .

    User deleted


    si noi siamo in cura al policlinico umberto 1 .
    fra qualche giorno avremo un altra hisita per controllare i progressi.
    dopo 1 mese di nurofen e metatrexate.
     
    Top
    .
  8. Emanuele Cucci
     
    .

    User deleted


    ma c'è qualcuno su qussto forun che è guarito ed non ha piu problemi con questa AIG
     
    Top
    .
  9. Emanuele Cucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laura38 @ 12/11/2016, 12:34) 
    Ciao amore senza fine, anche mia figlia prende il reumaflex 7,5 ml da più di un anno... X ora nessuna riaccensione.. noi siamo seguiti da un solo reumatologo che considero un ANGELO!! Siamo stati molto fortunati a conoscerlo, segue la mia bimba da quando aveva 22 mesi. Ora ha quasi 6 anni... visita a Torino all'ospedale degli infermi.. tu dove abiti?

    ma come è la sua vita deve continuare a prendere medicine anche se non ha sintomi?
     
    Top
    .
  10. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    la mia esperienza e troppo breve noi abbiamo cominciato da 1 anno e mezzo abbiamo fatto 2 infiltrazioni e siamo arrivati alla dose massima di reumaflex ... non so che accadrà credo non si guarisca essendo una malattia autoimmune ... probabilmente alterneranno periodi di riaccensione a periodi di remissione ...
     
    Top
    .
  11. Emanuele Cucci
     
    .

    User deleted


    ma ha dolori?
    oppure riesce a fare tutto
     
    Top
    .
  12. amoresenzafine
     
    .

    User deleted


    mio figlio non ha mai avuto dolori tranne un giorno e io lo avevo scambiato per un capriccio .. ho avuto la fortuna (dopo 2 mesi e mezzo per mia negligenza) di incontrare un pediatra al ps del bambin gesu che subito ha capito il problema è mi ha indirizzata alla Reumatologia ... e passato un anno e mezzo ha fatto 2 infiltrazioni al ginocchio al dito della mano e del piede ... prende reumaflex .. ora ha dolore solo raramente all estensione della gamba e fa fisioterapia .. per il resto corre e salta come tutti i bambini ...
     
    Top
    .
  13. Emanuele Cucci
     
    .

    User deleted


    meglio cosi speriamo che spariscano tutti i problemi.
     
    Top
    .
12 replies since 12/11/2016, 09:00   1125 views
  Share  
.