Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Il demone degli Shura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2017, 21:25     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE (vota DC @ 3/2/2017, 13:20) 
Bello che Falco invecchia dopo aver dato tutto tipo l'imperatore contro mace windu.

Scontro epico e avevo già usato questa immagine per Falco. Viene anche da DEVILMAN e dalle statue di sale dell'ARMAGEDDOM.
 
Top
view post Posted on 3/2/2017, 21:39     +1   +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Bè se non altro qui la sconfitta di Falco è lecita, non era ferito, non perde la gamba, viene battuto perchè Kaioh è troppo forte per lui in qualunque circostanza... mi piacerebbe anche vedere in azione il vecchio Jukei, magari assieme a Yasha.
 
Top
E.A. Coockhob
view post Posted on 4/2/2017, 21:03     +1   -1




Le sequenze sono tagliate e "montate" bene. Molto scorrevole. Le parti in cui si cazzottano sono rese in modo chiaro. Siccome non ci sono i manierismi tipici degli autori ma una certa logica riesce ad essere ben congegnato e al contempo imprevedibile. Mi tiene col fiato sospeso quanto le fiction di Zhara.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 12:25     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Grazie troppo gentili. Va detto che funziona comunque per tutti conosciamo l'opera originale. Rileggendo se fosse un'opera da zero non potrei permettermi questo ritmo. Dovrei soffermarmi di più nello spiegare certi antefatti che comunque qui non sono avvenuti esattamente come li conosciamo. :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 18:39     +3   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CAPITOLO 7 – FURIA DELLE SETTE STELLE

Kenshiro puntò dritto al castello del 3° Rasho, il demone Han. Mentre si faceva strada verso il castello dovette eliminare alcuni Shura e altri nemici minori, tutti vaneggiavano sul fatto che chiunque giungesse al castello del potentissimo demonio sarebbe morto. Ken non aveva tempo da perdere e la furia per la morte di FALCO gli rendeva una forza che non sentiva in corpo dai tempi delle sfide per la successione di Hokuto.
Quando arrivò al castello il portone si aprì e con meraviglia trovò ad aspettarlo un uomo alto, con una armatura adornata da un mantello dallo sfondo porpora. L'uomo dalla sguardo intelligente emanava un'aura combattiva tale che non poteva che trattarsi del Rasho Han. Strano che fosse sceso di persona ad accogliere KENSHIRO. Gli occhi neri come quel cielo che prometteva piogge abbondanti sembravano sorridere e i baffetti che ne incorniciavano il ghigno beffardo lo sottolineavano. Un uomo più grande forse dieci anni più di lui, osservò il successore di Hokuto.
Ma prima che l'uomo dalle sette stelle potesse parlare, Han protese il suo braccio sinistro e spalancò il palmo della mano come a indicare a Kenshiro di fermarsi.

Quell'uomo dalla muscolatura atletica prese parola con voce tonante:

Ferma la tua corsa UOMO DI HOKUTO! Dimentica questi luoghi e fai ritorno da dove sei venuto!”
Evidentemente il rasho era stato informato su chi stesse profonando il proprio castello. Kenshiro non parve arrestarsi e Han gli sorrise ancora di rimando per poi volgere lo sguardo verso l'alto senza spostare la testa.

“Ci sono i miei migliori arcieri sopra queste mura dentate, da ogni feritoia farò scagliare un dardo avvelenato e che tu sia il SALVATORE o meno, ti assicuro che i miei 100 SHURA di èlite daranno l'anima pur di annientarti! Sei sotto tiro!”

Kenshiro fece per voltarsi e vide come una nuvola di polvere alle sue spalle, per chilometri non si era accorto di essere seguito da un così nutrito gruppo di nemici. Si trattava di Shura di èlite ma poco importava. Nessuno avrebbe potuto fermare la sua furia. Era pronto ad eliminare chiunque ritenesse responsabile della morte di FALCO e la scomparsa di Lynn. Tuttavia si ricordò per un attimo delle buone maniere e puntò il dito contro Han.

“Tu e i tuoi soci avete rapito LYNN, la rivoglio immediatamente libera. Ora e subito o non vedrete la luce di domani!!! Non osare neanche per un attimo sfidare il SUCCESSORE DELL'HOKUTO SHINKEN!!! “

Han lo fissò divertito poi scoppiò in una risata controllata...

“Ha! Ha! Ha! Eri solo un pargoletto che Ryuken teneva per mano quando sei andato via da qui! KENSHIRO!!! Chi l'avrebbe mai immaginato che...”


Kenshiro infuriato non fece caso alle parole di Han. Che lui stesso fosse o meno originario di quelle terre ormai non aveva importanza. Si avventò così sul terzo rasho senza che questi riuscisse a imbastire una qualche difesa.

SBAAAAAMMMMM!!!
Un pugno potentissimo lasciò il segno sul petto di Han. La sua armatura andò in frantumi. I suoi piedi solcarono il terreno nel vano tentativo di reggere il colpo arretrando. Le ginocchia tremarono, le sue mani cercarono il punto d'impatto e quasi tutto il corpo si accartocciò su quel punto. Sputò un fiotto di sangue a terra ma con una mano fece cenno di fermarsi ai suoi uomini... Kenshiro severo lo guardava con fare minaccioso e spietato mentre si scrocchiava le nocche pronto a colpire di nuovo.

“Argh.... Sput! Non vibrate alcun colpo arcieri!!! E voi Shura state fermi!!!”

Han provò a ricomporsi strizzando l'occhiolino a Kenshiro che non voleva saperne di starlo a sentire e con voce vibrante rotta dall'ira lo apostrofò ulteriormente

“Rimettiti in piedi lurido verme! Non ho alcuna voglia di starti a sentire. LIBERAAAAA LYNNNN o sei morto!!! Vendicherò FALCO !!! Tu non sei degno di aver sconfitto il successore della sublime arte di GENTO!!!”

Ken accennò una manata verso Han che quasi spaventato da tanta brutalità si affrettò ad alzare le mani in alto quasi in segno di resa e ormai anche lui preso dalla frenesia del momento finì per urlare:

“NON L'HO PRESA IOOOOO!!! PIANTALAAAAA O SARO' COSTRETTO A FARTI AMMAZZARE!!!”

Gli arcieri del terzo rasho fraintesero il loro comandante; era in chiara difficoltà ma non voleva innemicarsi quell'uomo. Quasi eccitati da quelle minacce, dalla potenza dell'uomo venuto dal mare che pareva superare il loro capo schioccarono i loro dardi avvelenati ma KENSHIRO si concentrò espandendo l'aura sempre più potente.
Le frecce e le picche si frantumarono e bruciarono sulla sua AURA COMBATTIVA, la quale produsse un vento che spostò sabbia e terra al punto che Han dovette proteggersi gli occhi con le braccia incrociate davanti al volto. Il suo mantello svolazzò frenetico.

“WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”

Kenshiro risparmiò alcune picche giusto per afferrarle con la tecnica delle due dita di HOKUTO e rimandarle al mittente. Centrò così innumerevoli arcieri e guardie del suo nemico.
Gli Shura alle spalle di Ken rallentarono per poi fermarsi. Per quanto il loro credo e i loro ideali fossero devoti alla battaglia iniziarono a temere di essere sovrastati dalla forza di quell'uomo.
Kenshiro mostrava orgoglioso le sette cicatrici sul petto e sfoggiando un'aura combattiva mai vista prima da quei soldati. No. Il loro capo non era in grado di terrorizzarli a tal punto.

Una antica leggenda parlava chiaro: Un giorno il successore dell'HOKUTO SHINKEN sarebbe arrivato da Nord per eliminarli. Non tutti la conoscevano perfettamente. Era una leggenda non proprio chiara ma in quel momento a tutti parve divenire reale. Divenne secondario il nome della tecnica del SALVATORE della leggenda, nessuno era certo che KENSHIRO fosse giunto da Nord ma in quel momento ciascuno di loro temette di doverci incrociare le armi.

Han si destò e pur controvoglia attaccò Kenshiro. “Raffica dei cento pugni laceranti!!!”

Kenshiro rimase stupito dal nome della tecnica e ancor più dall'esecuzione della stessa. Si dovette impegnare profondamente per parare tutti i colpi del terzo rasho. La velocità di Han era pari alla sua. La tecnica inferiore ma simile. Thud, sbam, Thud, sbam, poom!!!

Kenshiro indietreggiò finché il colpo dell'avversario non si concluse. Han provò a rifiatare e lo fissava “Anf... Anf... Non c'entro nulla con il rapimento di quella ragazza... Posso solo immaginare chi...”

Kenshiro non contento scaricò una serie infinita di calci su Han che a sua volta parò ogni singolo colpo.
Han indietreggiando e parando provò a calmare ulteriormente il successore di Hokuto. “Tsk! Salpasti col Maestro della Divina Arte Ryuken ! Mai avrei pensato che saresti divenuto tu il suo successore!!!”

Kenshiro si bloccò per un attimo. Lo scontro era nelle sue mani ma comprese che per ferire mortalmente il terzo rasho si sarebbe dovuto impegnare al massimo. Quell'uomo era davvero stato in grado di eliminare Falco? Seppur i suoi pugni potevano convincere, i suoi occhi ambiziosi ma sinceri ne tradivano un simile assassinio.

“Le tue parole sembrano sincere! Quando incrocio i pugni con un uomo so se quello che dice è vero... il tuo Kenpo è in qualche modo simile alla divina scuola!!!”

Han felice di poter rifiatare spiegò

“Arnf... Dopo la guerra, queste terre vennero riconquistate dagli Shura. Io per sopravvivere in mezzo a questi potenti combattenti appresi il SOKE al posto tuo... Tsk! ”

Kenshiro a queste parole rispose con un colpo d'aura potentissimo. Il colpo di RAOH “TENSHO HONRETSU!!!” Il fascio d'aura colpì in pieno il terzo rasho. Han volò alcuni metri più indietro. Venne scaraventato come un fuscello e rovinò a terra ormai ridotto a torso nudo. Niente mantello e corazza ormai rovinati. Solo pelle e sangue.
Sputò ulteriore liquido vitale e tremolante provò a rialzarsi. Ci riuscì in più tempi non dopo essere caduto in ginocchio almeno una o due volte. Kenshiro fece per attaccarlo di nuovo ma le sue gambe non risposero. Accidenti!!! Qualcosa non andava... Ken fissò le sue ginocchia e dovette premersi degli tsubo per sbloccarle.

“Ha! Ha! Ha! Lo Shinken non è altri che una tecnica derivata come Nanto e Gento. Da oltre 4.000 anni queste terre sono state in mano ai depositari del SOKE e la tecnica segreta degli tsubo era cosa nota già allora. Sei riuscito a sbloccarti le gambe! E' evidente che anche Hokuto funziona allo stesso modo!”

Kenshiro sorrise per la prima volta durante lo scontro...Non poté comunque notare difetti nei kata dell'avversario.

“Il tuo non è che un Kenpo superato e rudimentale...” sentenziò

“Ti sbagli di grosso! “ Poi puntandogli l'indice contro asserì ulteriormente “Queste terre sono state da sempre dimora della più importante dinastia di guerrieri Hokuto del mondo. Dinastia dalla quale perfino tu discendi!!!”

Han fece come a togliersi la polvere dai pantaloni strappati. Poi riprese la posizione di guardia.
“Hai eliminato il GOVERNATORE KAISER... Ma se non mi ascolterai ti accorgerai di quanto essere in grado di batterlo sia ben misera cosa quaggiù!”

Ken ormai disinteressato dal combattere contro il terzo rasho...

“ Ti conviene parlare e dirmi tutto quello che sai!”


Han agitò le mani con le braccia protese in avanti dei crepitii solcarono il terreno in direzione di Kenshiro e pur a distanza riuscì a ferire con diversi tagli superficiali il petto dell'avversario.
“Colpo tagliente della GRU CELESTE!!!”

Ken rimase sorpreso e ferito da quei movimenti così veloci e simili al NANTO. In un sol momento Han gli fu addosso agitando il proprio pugno dall'alto verso il basso emanando un'aura simile a quella di un generale Gento.
“Ryu Hina!!”

Ken riuscì a scansare quel colpo e replicò con una ginocchiata sull'addome dell'avversario che ancora una volta finì a terra. Tuttavia rimase affascinato. Il SOKE praticato da Han aveva in sé i germogli delle tre tecniche più importanti degli ultimi 2.000 anni. Per sua fortuna, nonostante la velocità d'esecuzione dell'avversario mancava qualcosa. Han non colpiva con furia omicida.
Ripensò alle parole di Kaiser... La Tecnica delle Origini non era affatto la madre del Gento e non poteva che essere un'altra arte derivata dal SOKE.
Han si rialzò e sentenziò:

“Eh! Eh! Sei forte. Sei molto forte successore di Hokuto! Forse lo sei abbastanza da affrontare il nostro nemico ma... C'è un motivo per il quale non potrai farcela lo stesso... Scappa finché sei ancora in tempo! Scappa!!!”


CAPITOLO 8 – Il più potente dei Rasho

Kenshiro non prese in considerazione neanche per un attimo le parole di Han, ma di certo quell'uomo sapeva qualcosa in più di lui sul suo passato e sulle tecniche assassine che padroneggiavano.

“NEANCHE PER IDEA!!!”
Tuonò uno shura da sopra una colonna di pietra. Portava lunghi capelli mossi ed era riuscito a passare inosservato poiché aveva il volto coperto dalla classica maschera degli shura più deboli, i “senza nome”. La classe di guerrieri alla quale apparteneva Sunagumo. Tuttavia l'imponente muscolatura, la corazza pettorale e il mantello color porpora col collo di pelliccia ne tradivano il vero grado. Kenshiro volse quindi il suo sguardo in su come a cercarlo e lo fissò con fare aggressivo. Han fu sorpreso dal vederlo. Lo riconobbe era il primo rasho Hyou, il capo supremo dell'isola ed era riuscito a nascondersi fra le fila dei suoi uomini fino a quel momento.
Han comprese di non poter più aiutare l'uomo di Hokuto

Con un balzo scese a terra e imponente si stagliò su Kenshiro. Han si sentì in dovere di fermarlo e da dietro protese una mano come a chiedergli di non scontrarsi.

“Kenshiro è qui solo per riavere quella donna nobile Hyou! Non è necessario combattere oltre... Nessuno di noi avrà ciò che vuole visto che la donna non è qui!” Kenshiro valutò la preoccupazione di Han eccessiva. In fondo non era anche lui che un guerriero sanguinario, perché si preoccupava tanto? Perché non voleva che lui ed Hyou si scontrassero?

“ZITTO e pensa a combattere! Quest'uomo non conosce le buone maniere! Di quella troietta m'importa poco... Ti spediremo oltre il mare dentro una bara caro Kenshiro!!!”

Ken si scrocchiò le nocche dei pugni in segno di sfida, lo spirito combattivo che emanava quell'uomo era qualcosa di eccezionale ma non gli faceva paura. Anzi iniziò a sfotterlo...

“Sei così tanto sicuro di battermi perché mi attaccherete in due? Per me potete anche attaccarmi tutti quanti! Non vedrete l'alba di domani se non mi riporterete qui e subito Lynn!”

“Tsk! Uomo arrogante e spavaldo come il tuo maestro Ryuken... Noi shura combattiamo anche mille contro uno. Quello che conta è la vittoria.”

Kenshiro non volle sentire altro. Nonostante quelle parole considerò di essere al cospetto di due avversari molto potenti e non poteva più andarci alla leggera. Sarebbe stato un grosso problema. Forse era così che era stato eliminato Falco. L'equazione non tornava comunque. Han continuava a sostenere di non sapere dove fosse Lynn, aveva accennato ad un nemico in comune... Dov'era allora Lynn?
Purtroppo questi rasho non l'avrebbero fatto passare e doveva ancora una volta farsi strada a suon di pugni.

Ken partì quindi fortissimo “CENTO COLPI LACERANTI AL VOLO DI HOKUTO!!!” e si prodigò in uno slancio atletico che lasciò di stucco tutti gli shura restanti e lo stesso Han.

Hyou replicò lo stesso al volo “MILLE MANI DEL SUONO DIABOLICO!!!”

Kenshiro cadde in ginocchio oltre l'avversario che specularmente a lui atterrò quindi in piedi. Hyou commentò asciutto osservandosi il pugno destro imbrattato del sangue dell'avversario “Ho dovuto impegnarmi più del previsto!”

Il successore di Hokuto sgranò gli occhi prima di veder sprizzare sangue da due enormi tagli sul petto e diversi sulle gambe! “Arghhhhhhhh!!! Sput!!!”
“Com'è potuto accadere?” Rammentò per un attimo nella sua mente, Hyou era stato in grado di parare ogni colpo e senza rendersi conto di ferirlo gravemente. Perfino il demone Han aveva fatto fatica a seguire la sequenza di colpi al volo che i due avevano scambiato.

“Ha! Ha! Ha! Credevi davvero di poter ritornare dal mare e venirci ad insegnare qualcosa potetico bamboccio? E non hai ancora visto nulla. Sono ben conscio che l'Hokuto Shinken può fare di meglio... Ma non hai ancora visto la mia TECNICA PROIBITA!”

Hyou alzò i toni pocihé si accorse della pericolosità del suo avversario. In cuor suo sapeva di non dover sottovalutarlo e attivò un'aura pazzesca, quasi diabolica. Un fumo denso e rosso pareva fuoriuscire dal suo corpo. Era un'aura che scaturiva da un odio profondo. Kenshiro stava facendo la conoscenza col Matouki della TECNICA PROIBITA.
L'uomo dalle sette stelle si rialzò e notò che nonostante tutto era ancora intero.

“Ora il SOKE non ha più segreti per me e l'Hokuto Shinken!”

Hyou impegnato ad accrescere la propria aura, prese una posizione di guardia piuttosto minacciosa mentre gli occhi dietro la maschera parvero divenire di un rosso infuocato.

“Cazzate! La tecnica dell'Ombra Riflessa non funziona contro la TECNICA MADRE, ma non è il SOKE il tuo unico problema ragazzino viziato!”

Il sangue di Kenshiro ribollì, cosa ne sapeva dei segreti dello Shinken quel rasho? Mentre era conscio di dare le spalle ad Han provò ad attaccare col TENSHO HONRETSU, Hyou sgranò gli occhi e replicò “ANRYU HINA, RAGGIO DISTRUTTORE DEL CIELO!!!”

Due fasci di spirito combattivo si scontrarono sollevando piccoli e medi massi tutt'attorno, la terra parve spaccarsi sotto i loro piedi fino a che Han non colpì con un potente pugno la schiena di Kenshiro
“Ryu Hina!!!” SBAAAAAMMMMM!!! Questo pugno fece rovinare Kenshiro a terra.

“Ha! Ha! E bravo Han! Degno del più infame degli Shura.”
Si compiacque con lui il primo rasho.
Han era bramoso di mettere il suo marchio su quello scontro e in qualche modo aveva cercato fin dall'inizio di interrompere lo scontro.
Kenshiro si rialzò e terse dalla sua bocca un rigolo di sangue. “Bene, siete due contro uno! Mi ero quasi dimenticato che non siete uomini ma bestie!” prese la posizione solenne per far partire la Tenha Kassatsu ma a metà del caricamento si accorse di non avere più la sufficiente energia spirituale.
Un calcio potentissimo di Han lo riportò a terra. STHUDDD!!! Ancora un colpo niente affatto letale.

Provò a rialzarsi, gli stivali di Hyou gli comparvero e la voce tonante dell'avversario gli rimbombò “Il MATOUKI della tecnica proibita ha il potere di risucchiare il ki del nemico. Non sei più in grado di attaccarci Kenshiro! Rassegnati.”

Queste parole fecero letteralmente infuriare Ken che avanzò con pugni e calci degni del miglior maestro dello Shinken, Hyou fece fatica a parare ogni suo attacco nonostante il matouki attivo. Sthud! Sbammm! Wa-ta-TA-TA-TA-TA-TA-TA-TA!!!

Kenshiro era una furia scatenata dalla voglia di vendicare l'amico Falco e dal voler rivedere Lynn sana e salva ma stava commettendo un errore per un grande maestro, stava perdendo il centro, l'equilibrio. Per la prima volta nella sua vita si sentì davvero in svantaggio fino a che il più preciso dei suoi pugni non centrò il volto dell'avversario distruggendone la maschera da Shura.

Klinggggg!!! La maschera si ruppe in mille pezzi e finì a terra. Il successore di Hokuto non ebbe il tempo di rallegrarsi dall'aver colpito il primo rasho. Rimase basito e stupito. Fra sé e sé <<< Questa è la mia faccia! Siamo identici!!!>>>

Han da dietro con fare decisamente tranquillo confermò l'inevitabile verità.
“Lui è tuo fratello maggiore Kenshiro! Per questo non puoi batterlo...”
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 20:23     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Dunque Hyou è già indemoniato... ma ad uccidere Falco chi è stato, Hyou o Kaioh perchè non si capisce bene xd... comunque ottima storia, ci vogliono i colpi di scena.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 20:43     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Beh è tutto "montato" a dovere. Hyou comunque non sa dove sia Lynn, l'apostrofa come "troietta" e non gli interessa, quindi molto probabilmente non è stato lui.

LORD_SHURA
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 02:17     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Eheh già ok :P... anche se l' idea di Hyou infiltrato tra gli uomini di Han è un po' azzardata, considerando quanto è astuto il terzo rasho.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 13:07     +1   +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Kaioh è l'unico con elmo da samurai infatti!
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CITAZIONE
Kenshiro fece per voltarsi e vide come una nuvola di polvere alle sue spalle, per chilometri non si era accorto di essere seguito da un così nutrito gruppo di nemici. Si trattava di Shura di èlite ma poco importava. Nessuno avrebbe potuto fermare la sua furia. Era pronto ad eliminare chiunque ritenesse responsabile della morte di FALCO e la scomparsa di Lynn

Hyou arriva con questa seconda ordata. I sensi di Han erano concentrati sullo scontro con Kenshiro. Hyou arriva a difendere Han spinto dall'odio che nutre verso il fratello minore. Inoltre sa bene che Kenshiro in quanto suo fratello avrebbe potuto asfaltare Han.
Un solo appunto per non rovinarvi la trama: HO RIVISITATO LE TECNICHE MENZIONATE quindi non tutto è come lo conosciamo.
:rolleyes.gif: :wink.gif:

Lasciatemi dire che questo HAN è un personaggio veramente valido. Non che l'originale non fosse superbo ma questo ha una marcia in più sul lato umano. A livello marziale è forse un po' inferiore, questo sì.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 14:59     +2   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CAPITOLO 9 – La Musou Tensei

Hyou fece un passo indietro e indicò il fratello minore “Sorpreso Kenshiro? Non ricordi niente non è vero?”

Ken rimase ancora una volta di stucco poi chiese perplesso

“Siamo fratelli di sangue?”

Hyou annuì con la testa. “Tu sei nato qui!”

Il successore di Hokuto ebbe come una visione. Quell'uomo poteva avere massimo dieci anni più di lui, il suo volto, la sua forza e la sua corporatura confermavano quanto diceva. Quei capelli corvini seppur lasciati lunghi erano simili ai suoi.
Ricordò quindi il giorno in cui lasciò l'isola. Nella mente di Hyou scorse lo stesso ricordo ma più chiaro, più nitido. Un giovane Hyou gridava al fratellino “Non andare via Kenshiro! Non andare con lui!”

Il piccolo Ken stringeva la mano grande e robusta del maestro Ryuken, una figura sfumata e di spalle anche nei ricordi di Hyou. Si vedeva solo l'abito da monaco e la mano del Maestro. Il piccolo Ken non aggiunse nulla, continuò a fissare il fratello con malcelata sfiducia mentre stringeva la mano del maestro dell'Hokuto Shinken. Lo seguì obbediente senza distogliere lo sguardo dal fratello e da altri due ragazzi, un passo dopo l'altro raggiunse l'imbarcazione che li avrebbe portati al di là del mare. Al di là della terra degli Shura.
La voce di Hyou rotta dal pianto “Non andare con lui Kenshiroooooo!!!” Echeggiò in quel ricordo
Poi come se i due fossero rinvenuti contemporaneamente dai ricordi Hyou ricordò “Mi spezzasti il cuore! Sono fortunato ad averti ritrovato perché ho giurato a me stesso che semmai fossi ritornato saresti stato un nemico da abbattere!”

Ken divenne drammaticamente serio “ Se sei in grado di rapire una giovane ragazza, se sei in grado di darla in pasto a questi vermi schifosi che chiami soldati: non sei mio fratello! E' mio compito eliminarti!”

Han aggiunse divertito “Eh! Eh! Noi siamo in grado di gesti assai più biechi Kenshiro! Dubito comunque che anche il successore di Hokuto non lo sia... Tuttavia te l'ho già detto, non sappiamo dove sia questa Lynn!”

Gli shura rimasti assistettero basiti. Qualcuno si domandò se fosse il caso di chiamare a rinforzo anche gli uomini del secondo rasho. Ma no... Il primo rasho Hyou aveva tutto sotto controllo. Almeno lo speravano. Seppur demoni il solo pensiero di doversi battere contro quell'uomo con 7 cicatrici sul petto li faceva tremare dalla paura. Cosa assurda per uno shura abituato ad eccitarsi di fronte ad un combattimento ma quell'uomo emanava un'aura di giustiza e morte al contempo.
Hyou fece cenno a Ken di sparire, col volto e con un fischio gli indicò la via per andarsene. “Vai pure a cercare questa Lynn se non ci credi... Poi ti troverò di nuovo. Godo all'idea di ammazzarti davanti ai suoi occhi colmi d'amore per te!”

Per tutta risposta l'uomo dalle sette stelle aumentò la propria aura e si premette sulle cosce gli tsubo Sekkatsu. “Arghhhhhhhhhh!!! WaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”
I due rasho notarono lo spirito combattivo del successore di Hokuto accrescere di nuovo nonostante il precedente risucchio del ki. La sua aura azzurra divenne immensa, al pari del Matouki del fratello maggiore. Impressionante! Notò l'impavido rasho Han. Nonostante non avesse scoperto tutte le sue carte durante lo scontro, in questo momento ebbe la certezza di non poter reggere il confronto con il portentoso Kenshiro.

“E' ora che tu faccia la conoscenza della Musou Tensei! La tecnica suprema dell'Hokuto Shinken!”
Ken parve sparire, mentre la sua voce echeggiava da mille punti e sembrava stordire tutti, Han non credette ai suoi occhi. Kenshiro aveva davvero superato il maestro Ryuken nella divina arte.

POOM!!! Hyou si ritrovò con una spalliera salta. Un pugno sferrato in condizione di Musou Tensei da Kenshiro lo aveva raggiunto e ferito. Tutti parvero come impietriti.
Ma il primo rasho solo inizialmente disorientato iniziò a ridacchiare sornione dopo essersi portato la mano alla spalla per verificare l'entità del danno...

“Ha! Ha! Eccezionale Kenshiro! Eccezionale! Ma ho già visto questa vostra tecnica in passato!”

Ken pensò velocemente <<cosa? La MT è la tecnica ultima dell'Hokuto Shinken... Non può che averla confusa con qualcos'altro...>>

Hyou racchiuse tutta la sua aura nel palmo della mano e poi scatenò un colpo dalla furia omicida in aria “ANRYU TENHAAAAAAA!!!”
Kenshiro rimase come sbalordito, la sua fluttuazione nell'aria non fu più possibile. Il Matouki di Hyou distorceva lo spazio e lo avvolgeva al punto da deconcentrarlo. In un attimo la MT si dissolse e Hyou potè colpirlo col suo raggio di spirito combattivo potentissimo.

“Ti ho visto Kenshiro! Anryu Hinaaaaaaaaaaaa!!!”

“Warghhhhhhhhhhhhhhhhh!!!” Kenshiro ferito rovinò a terra. “No non è possibile! La Musou Tensei non può essere sconfitta!”
Hyou si avventò su di lui per dargli il colpo di grazia, Kenshiro imbastì una difesa alla meglio. Osò i cento colpi di Hokuto, sferzò l'attacco di Hyou con i suoi calci migliori ma non aveva più la forza di piazzare un colpo decisivo. Hyou lo colpì più e più volte con le MILLE MANI DEL SUONO DIABOLICO procurandogli innumerevoli ferite e mentre alzò il braccio al cielo urlando "JOUMA KOSHOOOOOOOO..."
fu preceduto da Han che si precipitò a colpire otto tsubo sul petto del successore di Hokuto con le prime quattro dita delle due mani infilzò il successore di Hokuto.
Quel colpo finale fu accolto con clamore dagli shura rimasti <<siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... I RASHO HANNO VINTO!!!>> <<lunga VITA AL RASHO HYOU!!!>>

L'uomo dalle sette stelle, il nemico venuto dal mare era stato sconfitto. Le pupille si restrinsero, quasi non riuscì a capire. Poi Kenshiro pensò <<<perchè questa mossa?...>>>
Ken si spense. I suoi occhi persero del tutto la vita. Le sue braccia e il suo corpo si arresero e finì disteso con le spalle a terra. La pelle divenne di un grigio cenere e il suo volto parve aver conquistato la pace.

Hyou osservò la scena mentre Han chiuse le palpebre dell'avversario. Osservò di nuovo la propria spalla ferita. Assaggiò di nuovo il proprio sangue. Kenshiro era stato uno dei pochissimi uomini a poterlo ferire. Convenne fra sé e sé che senza aver appreso la Tecnica Proibita non avrebbe mai potuto sconfiggerlo e chissà se Kenshiro avesse messo mano al Leggendario “Segreto di Hokuto”. Aveva fatto bene a intercettarlo e sconfiggerlo prima che fosse troppo tardi. Come c'era da aspettarsi il sangue della dinastia principale di Hokuto aveva reso Kenshiro il più potente fra i candidati alla successione di Ryuken.
Poi si fece scuro in volto e chiese al terzo rasho:
“Perché non hai lasciato a me l'ultimo colpo? Hai usato gli tsubo che...” Han rassicurò il primo rasho “Volevo lasciare il corpo intatto perché bruci assieme alla sua bara e la manderemo su una zattera in mezzo al mare!”

“Come ti avevo detto! Questo bastardo deve morire in un rogo, poi sprofondare negli abissi del mare!”

“Capisco bene la tua vendetta. Ma lascia che sia io a completare l'opera.”


Hyou divenne furioso poiché il terzo rasho osò riferirsi al suo passato e prese Han per il collo minaccioso. “Come osi dubitare del mio odio? Eri presente anche tu quel giorno!” Poi lo scaraventò a terra come l'ultimo dei servi. “Assicurati che venga spedito su una bara di legno puzzolente nell'Oceano. Dev'essere questa l'ultima immagine del successore dell'Hokuto Shinken!”

Il terzo rasho da terra osò chiedere al primo che si accingeva ad andar via “E adesso dove vai?”

“Farò visita al nostro Maestro Jukei! Forse il vecchio può aiutarmi a capire cos'ha di importante quella donna che cercava Kenshiro...Se è come penso. Allora deve essere mia e di nessun altro!”

Han diede l'ordine di mettere Kenshiro in una bara ad un boro di sua fiducia. Il boro si mise al lavoro e qualche ora dopo era già nelle sabbie della spiaggia trascinandosi la bara dell'uomo dalla sette stelle grazie ad una robusta corda. L'uomo si sbarazzò presto dei suoi vestiti da boro poiché il peso della bara e del corpo di Kenshiro risultarano troppo difficili da trasportare e gli servivano le sue gambe al massimo dell'estensione e dello sforzo per trainarlo. Ork trascinò il cadavere di Kenshiro fino a destinazione.
Ork con una mossa d'astuzia era riuscito a prendersi il corpo di Kenshiro, lo portò dove il terzo rasho gli aveva indicato. Una casa isolata vicino ad una cascata. Bendò il corpo di Kenshiro, lo mise a letto e ne curò le ferite. Attese l'arrivo di un uomo incappucciato ma i baffetti sotto la cappa ne tradivano l'identità più di quanto non credesse.
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 21:26     +1   -1

Uomo dalle 7 stelle

Group:
Irriducibile
Posts:
10,795
Reputation:
+1,611

Status:


Inizio a capire dove vuole arrivare la trama, bravo ottima storia! Scommetto che l' uomo incappucciato coi baffetti è Nagato! :laugh.gif:
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 23:46     +1   -1

Successore della Divina Scuola

Group:
Moderator
Posts:
6,134
Reputation:
+811

Status:


Per me è Han che non sopporta i poteri demoniaci che trasformano i combattimenti di HNK in sedute di stregoni!
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 23:55     +1   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Di colpi di scena ce ne sono un po'. Tuttavia vi garantisco che "tra le righe" vi ho sempre dato indizi.
Rendiamo la cosa divertente e dinamica... Provato ad indovinarne uno.
Ad esempio perché HYOU odia così tanto Kenshiro? Solo perché decise di salpare con Ryuken e lo abbandonò?
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 20:29     +2   +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


CAPITOLO 10 – Rivelazioni

Sunagumo riuscì a nascondersi fra gli Shura del Castello di Han, si limitò ad osservare ad una certa distanza da dietro la propria maschera da shura senza nome. Non sarebbe mai stato scoperto visto che gli unici a conoscenza del suo tradimento erano già morti. Corse via fra le colline rocciose per raggiungere il castello del secondo rasho e informarlo su quanto accaduto.

“... quindi Hyou ha sconfitto Kenshiro come pensavate mio signore!”

Lo shura della spiaggia era genuflesso verso l'enorme rasho vestito da Samurai che gli dava le spalle intento ad aggiungere gemme speciali sul braciere della sala maestra. Un braciere che emanava un fumo denso della stessa sostanza crudele che emanava la sua aura. L'immensa aura del demone ne circondava la figura. Poi si voltò e quasi adirato rispose...

“Il terzo rasho ha premuto otto tsubo sul petto di quel Kenshiro? E secondo te sarebbe morto?”


Sunagumo impallidì e iniziò a balbettare, in effetti i dubbi sollevati dal suo signore erano legittimi “Beh... C... Come potrebbe aver ingannato il demone Hyou? … Poi ho visto Ork, il figlio del pirata stesso portare via il corpo!”

Il secondo Rasho avanzò con incedere sicuro verso il proprio adepto. I suoi occhi divennero rossi lava e non promettevano altro che una sonora punizione. Sunagumo per la seconda volta in vita sua provò davvero paura, perse la posizione si alzò e benché ciò fosse contro i proprio principi da guerriero indietreggiò sulle proprie gambe tremolanti e provò a mettere le sue mani davanti.
Fu un attimo, notò muoversi la spalla destra del suo signore poi venne raggiunto da un gancio destro che non fece in tempo a vedere.

SBAAAAAMMMMM!!!! Arghhhhhh!!!
Un fiotto di sangue dalla bocca e dal naso accompagnarono la sua rovinosa caduta a terra. Addolorante e inebetito dalla situazione dovette subirsi gli insulti e i rimproveri del suo capo.

“Sei solo un viscido verme buono a nulla! Quel bastardo di Han ci ha giocato un brutto scherzo. E anche il figlio del pirata. Mi è così evidente il suo tradimento da quando è morto il figlio dell'Imperatore Falco!”

Sunagumo reggendosi la mandibola sentì un forte calore all'altezza dello zigomo probabilmente fratturato. Provò poi ad obiettare “ Ma Kenshiro era a terra senza vita! Han e Hyou hanno ordinato che venisse arso su una pira e poi gettato a mare...”


Il secondo rasho fece fatica a sopportare una simile incompetenza. Poi rifletté sul fatto che quel viscido Sunagumo gli serviva ancora. “Raggiungi il figlio del pirata e portami qui il corpo allora. LO BRUCERO' IO PERSONALMENTE!!!”

“Sissignore!”
Infine soggiunse “E porta con te una dozzina dei miei uomini scelti. E' assai probabile che Ork ti attacchi...”

Sunagumo si inorgoglì “Se oserà attaccarmi sarà la sua fine!”

“Fai come ti ho DETTO!”



Dopo aver congedato malamente Sunagumo il secondo rasho raggiunse le stanze dell'amazzone Lady Sayaka, sua seconda in comando nel castello. In quelle stanze era stata accolta la giovane Lynn.
La figlia dell'Imperatore si svegliò vestita come la miglior concubina di un harem mediorientale, su un letto soffice e in una stanza stranamente luminosa e profumata.
Le parve di risvegliarsi in un sogno, poi tutto le fu chiaro. Quell'uomo che l'aveva rapita voleva farla sua.
La porta fece SPRANGGGGGGG!!! Senza modi nobili il gigantesco rasho entrò nella camera e l'osservò sul letto senza dire nulla.
Le si avvicinò e il suo cuore batté all'impazzata. Mai avrebbe voluto giacere con lui, con uno squallido assassino. Si spaventò come non mai al punto da urlare come una giovane...

“NON TI AVVICINARE LURIDO ASSASSINOOOOOO!!! NON TI DARO' MAI UN FIGLIO!”


Il rasho sorrise. Poi con un cenno della mano le chiese di smetterla.
“Lynn giusto? Sei troppo giovane per me e non ho intenzione di mischiare i nostri geni! Piuttosto il tuo sangue imperiale deve sparire dalla terra ma non ora... Ora è il momento di spaventarti a morte! Ha! Ha! Ha!”

Il rasho si tolse l'elmo e la giovane strabuzzò gli occhi come se stesse vedendo un fantasma “NOOOO,... NON PUOI ESSERE LUI!!!”
Inorridì sul punto di svenire finché il rasho non la colpì con due dita dietro il collo. La giovane svenne sul letto e si accasciò. L'uomo dalla pelle scura e gli occhi color lava commentò asciutto. “Ora sarai un'amazzone! Se Kenshiro è ancora vivo dovrà combattere anche contro di te!”

Chiamò poi la bellissima quanto crudele Lady Sayaka, vestita di pochi indumenti di pelle, spalliere d'acciaio e catene. Le indicò la giovane Lynn “Trasformala in una vera guerriera Shura!”


Kenshiro ebbe incubi di ogni genere poi si risvegliò su uno scomodissimo letto di fortuna. Alcune schegge di legno gli si conficcavano al minimo movimento. Ma le ferite che gli abbondanti bendaggi nascondevano dolevano molto di più. Provò a rialzarsi solo con la testa ma dovette desistere. Sentì l'odore del proprio sangue ormai asciugato. Chiunque lo avesse medicato non era certo un esperto ma se inspiegabilmente era ancora vivo. Riuscì a godere della luce di una finestrella in quella che doveva essere poco più che una capanna. Capì di essere stato in coma almeno un giorno, forse due... Chissà era di certo venuta la mattina seguente.
Notò poi una figura incappucciata con un poncho che ne copriva spalle e vesti. Un uomo dai baffetti curati che emanava un'aura a lui conosciuta.
Quando riuscì a fissarlo quest'uomo parlò...

“Finalmente Kenshiro! Sei ritornato dal regno dei morti ma ora dovrai salvarti da solo...”
Kenshiro irritato provò di nuovo ad alzarsi ma gli tsubo feriti sul suo petto sprizzarono altro sangue fresco. Arghhhhhhhhhhh!!! Sput!!!

L'uomo incappucciato lo ammonì “ Se non premi con la giusta pressione gli tsubo JINAKURYCHI morirai davvero!”

“Sei tu... Sei tu che mi hai colpito!”
L'uomo si tolse il cappuccio e rivelandosi tolse ogni dubbio al successore di Hokuto. Han il terzo rasho aveva fatto sì che potesse andare in uno stato di morte apparente per poi potersi salvare.

“Sto rischiando la mia stessa vita per darti l'occasione di capire CHI è il nostro nemico! Premi quegli tsubo!”
Kenshiro eseguì quanto suggerito dal terzo rasho e attivò parzialmente quegli stessi tsubo che lo avevano ridotto in quelle condizioni. Ne trasse immediato giovamento e riuscì ora a sollevarsi almeno a metà. Non tutti i dolori erano svaniti ma si stava velocemente riprendendo.

“Perché mi stai aiutando Rasho Han?”

Il terzo rasho proseguì verso la piccola porta intagliata male “Reciproca utilità, e ho solo una cosa da chiederti...” nel frattempo prima di uscire si rimise in testa il cappuccio per non essere riconosciuto.
“Eliminato il rasho che sta infestando le nostre terre, il demone degli Shura, tu lascerai queste terre! Me lo devi e voglio la tua parola! E' lui che tiene prigioniera la tua amica...”

Kenshiro strinse il pugno e fissò il guerriero “Non puoi chiedermi di lasciare mio fratello Hyou in vita!”

“La tua vita per la sua! Hyou è cambiato molto da quando ha appreso le tecniche arcane ma è l'unico amico che non deluderei mai. L'unico amico che io abbia mai avuto.
Uccidi il secondo rasho, spazzalo via da queste terre poi non farti più vedere... Anche perché in questo momento potrebbe aver già ucciso la tua donzella.”


Kenshiro sorrise... “Hyou mi odia e non capisco bene il perché. Credo che cercherà nuovamente di uccidermi... Infine è alleato dell'uomo che indichi come l'unico vero demonio...”

Han sorrise di rimando “Ti sbagli! Se tutto è come credo presto il secondo rasho ci tradirà. Lo ha fatto dall'inizio a dirla tutta. Quanto ad Hyou ti ama al punto che quando ti ho tolto la vita i suoi occhi hanno tradito l'emozione. Dentro di sé sei ancora il suo fratellino... Era così impegnato a non mostrarlo dal non aver capito che non ti ho ucciso davvero.”

“Allora perché nutre tutto questo rancore nei miei confronti?”

“Vostra madre morì in un incendio per salvare il suo secondo figlio in fasce. Il piccolo Hyou perse sua madre perché volle tornare indietro a salvare il piccolo Kenshiro. Da quel momento pur provando rancore verso di te, si prese cura. Cercava di allenarti seppur piccolissimo. Voleva che divenissi forte, fortissimo... Poi venne il giorno in cui tu fosti scelto da Ryuken e lui non ti perdonò di averlo abbandonato.” Infine quasi rassegnato “Credimi dentro il primo rasho c'é ancora il mio caro amico! Combatterò per riaverlo.”

Poco prima che uscisse dalla capanna Kenshiro lo fissò e non trovò altre parole se non un secco “Grazie!”

Han rispose con un cenno del capo poi soggiunse “Il giovane Ork è fuori a prendere legna per riscaldare questa topaia. Finchè non sarai del tutto guarito ti lascio nelle sue mani...” Poi sparì dietro la porta.


Ken rimase nella capanna a riflettere. Erano tanti i pensieri che si accavallavano nella sua mente. La voglia di vendicare Falco non si era affatto spenta né era venuta meno la voglia di rivedere Lynn sana e salva.
Pensò a questioni tecniche come la sconfitta della sua tecnica migliore. La Musou Tensei era stata ridicolizzata dalle tecniche arcane di suo fratello. Quell'Hokuto antico aveva qualcosa di speciale. Qualcosa che gli era sfuggito e a niente serviva l'Ombra Riflessa contro questa tecnica antica.
Comprese appieno che se L'Hokuto Shinken trovava la forza nell'amore e nel farsi carico della tristezza altrui, l'Arcana Arte derivata dal Soke traeva la propria forza dall'odio e dal risentimento.

Infine rifletté sul secondo Rasho e comprese qualcosa che lo spaventò. Non lo aveva mai visto e secondo Han costui era davvero il nemico da battere. Quegli otto tsubo li aveva già visti premere in battaglia. No! Non poteva assolutamente essere così.

Ork rientrò e interruppe i suoi pensieri. Buttò a terra dei tronchi di legna vicino al camino e con fretta gli rivolse la parola. “Oh finalmente! L'amico del Generale Falco... Ti sei svegliato Kenshiro! Han aveva ragione!”

Ken comprese con chi aveva a che fare e l'osservò mentre accese il fuoco “Sei quindi tu il figlio del pirata Rosso? Devo riportarti da tuo padre...”

Ork assentì col capo ma poi proseguì “Devo prima raccontarti della morte di Falco!”

Ken si destò piuttosto curioso “Tu eri lì? Dimmi chi lo ha ucciso!”

“Sì purtroppo!”
 
Top
57 replies since 29/1/2017, 15:42   1535 views
  Share