acceleratore ionico........

« Older   Newer »
  Share  
delta1600gtielx
icon14  view post Posted on 28/3/2006, 12:53




ke ne pensate voi dell acceleratore ionico ke vendono su e bay === dice ke skompone l abenza la rende piu kombustibile dissocia gli idrokarburi rendendo la miscela piu skomposta e meno a grumi.... agisce kon un fortissimokampomagnetiko..... provate a vedere e ditemi kosa ne pensate !!!!!


http://cgi.ebay.it/RISPARMIA-FINO-AL-20-DI...1QQcmdZViewItem


fabio.
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 28/3/2006, 14:14




Sinceramente, x quello che costa una prova quasi quasi sarei tentato di farla, nn e' carissimo, poi se nn va bene...beh, 2 calamite x il frigo in piu'
 
Top
polin_ts
view post Posted on 28/3/2006, 15:37




diciamo che tutte queste cose... come per esempio le resistenze che ti incrementano di 20cv!!!!
o di quelle cose che dicono di mettere tra filtro e serbatoio della benzina... piu potenza e meno consumi....

in teoriua sono tutte cazzate!! soldi buttati, xo' provare non danneggia niente. mi sono informato e se si mettono ste cose o e' tutto come prima o cmq non suddece nie te o veramente minima la differenza e sono soldi buttati...
CMQ UNO PUO' SEMPRE PROVARE...

SI CONSUMA DI MENO E SI PRENDONO CAVALLI!!!!!!!!!!

io mi chiedo ... rimappare una centralina viene a costare sui 300€ di media e sugli aspirati ha un incremento di 5-7%

arriva sta roba o le resistenze che in negozio costano 0,02 cent e ti danno cv?? magari!!!
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 28/3/2006, 16:21




D'accordissimo sul fatto ke le resistenze son una put...anata clamorosa, senno' sarebbero tutti con la resistenza sulla macchina, xo' se quella cosetta li, migliora anke di un poco, i consumi, xke' le prestazioni, come ogni cosa ke ci si fa su un motore, van in percentuale, quindi nn mi aspetterei niente di ke sulla mia, ma a livello consumi nn mi dispiacerebbe biggrin.gif

PS: Come cosetta intendo le calamite
 
Top
polin_ts
view post Posted on 28/3/2006, 17:22




si ma infatti preovare e vedere se funziona anche di poco... per quello che viene conviene, se lo provi fammi sapere!!
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 28/3/2006, 18:53




Mah, vedro' adesso con le spese, tanto ne hanno a milioni, e anke se lo piglio il mese prossimo nn son problemi, solo ke appunto se riesco anke a ridurre di quel poco i consumi (specialmente in autostrada vista la piccola cilindrata con poki cv) nn sarebbe male.
Poi si sa, i cavalli nn son cosi' semplici da tirar fuori come te lo vogliono far credere.
 
Top
delta1600gtielx
view post Posted on 31/3/2006, 16:44




io nn so kosa fare 24 euro. o 55 euro sono sempre abbatsanza per me.......... kredo spendero meglio i soldi pe rl asseto K






fabio.
 
Top
TurboBlack
view post Posted on 31/3/2006, 18:10




Chiaramente meglio prima l'assetto.
X gli esperimenti c'e' tempo
 
Top
Grey Fox '89
view post Posted on 31/3/2006, 19:07




un coso che scompone la benzina?


ma va, va...
 
Top
view post Posted on 5/8/2006, 18:13
Avatar

BMW Motorsport Heart - 3FTeam member (320is + Verozio + Hawaiii + Dincek + andy 95)

Group:
Administrator
Posts:
9,661
Location:
(PN) Friuli!

Status:


Cos'è tipo il tuker? E' una presa in giro colossale e senza entrare in merito al funzionamento (che non funziona come dice la brocure) basta ragionare che se effettivamente garantisse quello che promette, TUTTE le auto da 15 anni a questa parte ce lo avrebbero di serie! (provate ad immaginare cosa sarebbe disposta a fare una casa costruttrice per un sistema che fa risparmiare anche solo l' 1% di carburante....)
Non serve aggiunga altro....
 
Web  Top
9 replies since 28/3/2006, 12:53   724 views
  Share