ForumFree

ma qualcuno l'ha subbato in ita?

« Older   Newer »
  Share  
HyperSonic2097
view post Posted on 28/3/2006, 16:13




qui vedo che qualcno l'ha fatto, ma il sito di questi non esiste più a quanto pare.
http://animeclick.nipogames.com/anime.php?...ilight+Bracelet
nessuno sa se qualche altro gruppo se ne è occupato? o al massimo.. conoscete qalche gruppo che li abbia subbati in inglese in soft sub? male che vada con un pò di pazienza mi azzardo a tradurre gli episodi (ma non garantisco che venga fuori niente di eccezionale dry.gif)
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 28/3/2006, 16:23




Praticamente le prime puntate dovrebbero esserci in italiano. Le altre no. Non so il motivo... Nessuno l'ha ancora subbato da cima a fondo. Le uniche che puoi scaricarti sono quelle in inglese che si trovano in modo piuttosto facilmente ed è anche abbastanza comprensibile. Cmq anche noi vorremmo tradurlo.....
 
Top
NewTheVampireSlayer-GuidaClef
view post Posted on 28/3/2006, 16:27




è stata tradotta in italiano solo la prima puntate...i fan subber hanno poi pensato erroneamente che la licenza per .hack//legend of the twilight's bracelet fosse stata comprata anche in italia(la Bee Train da brava cojona quale è diceva di aver comprato i diritti quando non è vero),quindi hanno fermato il fan sub.
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 28/3/2006, 16:28




Il formato del file subbato in ita è mkv....
 
Top
Dreiken
view post Posted on 28/3/2006, 21:39




MKV...li odiavo fino a 5 mesi fa...
Cmq...io al di là della prima puntata non trovavo altro...Torrent o eMule...
 
Top
-squall91-
view post Posted on 29/3/2006, 13:17




ke ha di male l'MKV?
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 29/3/2006, 14:07




perchè è un formato che non tutti i programmi supportano...
 
Top
HyperSonic2097
view post Posted on 29/3/2006, 14:15




CITAZIONE (Rinoa86 @ 28/3/2006, 17:23)
Praticamente le prime puntate dovrebbero esserci in italiano. Le altre no. Non so il motivo... Nessuno l'ha ancora subbato da cima a fondo. Le uniche che puoi scaricarti sono quelle in inglese che si trovano in modo piuttosto facilmente ed è anche abbastanza comprensibile. Cmq anche noi vorremmo tradurlo.....

Io con l'inglese non me la cavo benissimo, e pensavo di farmi aiutare da qualche amico nella traduzione. Però così andrei molto a rilento e cmq pensavo di fare una cosa un po così tanto la avrei tenuta solo x me.. Se te la cavi con l'inglese siamo a posto e possiamo fare un qualcosa come si deve, io ho gia subbato altre cose e sò come fare. Possiamo farli in .srt così puoi metterli sul sito, poi x i raw penso di riuscire a beccarli.
Che ne dici? biggrin.gif
 
Top
NewTheVampireSlayer-GuidaClef
view post Posted on 29/3/2006, 14:34




I raw sono duri da beccare...x gli srt non li trovo utili,molti non possono prendere i raw quindi nn li potrebbero usare
 
Top
Dreiken
view post Posted on 29/3/2006, 14:36




Se dovesse servire 1 mano x la traduzione...me la cavo...ma di altre cose...nn ci sto capendo assolutamente nulla @.@ raw, srl...>__< aiutoo!
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 29/3/2006, 14:40




ma i raw con i torrent si trovano di sicuro ragazzi!! cmq io stavo pensando che potremmo subbarlo tutti insime che ne pensate?? PIù c'è gente prima facciamo no?
 
Top
skyria
view post Posted on 29/3/2006, 16:25




hack//dusk sarebbe hack udeden giusto? Io ho gli episodi subbati in inglese su dei cd, ma a dire la verita mi sono fermata nel vederli perché... a suo tempo mi ero un pò stufata di tutto quell'inglese, in seguito poi non ho più ripreso a vederli... cmq sono in formato .avi non sapevo di questa storia del sub italiano xD organizziamoci noi e subbiamolo!
 
Top
NewTheVampireSlayer-GuidaClef
view post Posted on 29/3/2006, 16:59




Io per subbarlo non ho problemi,ma come ho gia detto senza i raw nn posso fare nulla
 
Top
Rinoa86
view post Posted on 29/3/2006, 17:06




e io dico anzi ripeto che con i torrent si trovano subito. i torrent sono molto più utili per cercare ste cose che emule..... Ora chiedo ad arky se li cerca . POi vi faccio sapere. Cmq anch'io skyria ho fatto come te xDD.
 
Top
NewTheVampireSlayer-GuidaClef
view post Posted on 29/3/2006, 17:09




Rin ma secondo te io nn li ho cercati i raw con torrent?-.-
 
Top
94 replies since 28/3/2006, 16:13   1371 views
  Share