il mio impianto..hi-fi

le prime foto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sidd
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi le prime foto dell'impianto...a voi i pareri...
    batteria: Optima yellow top..cavi e morsetti Phoenix
    ampli : Phoenix due T500.2 due T200.2
    sub : Hertz hx250dimageimage


    Edited by Sidd - 23/4/2006, 00:23
     
    .
  2. Sidd
     
    .

    User deleted


    front : 2 res 180fvh 2 res 100fvn 2 detector.. crossover autocostruito con componenti audiocomp su misura..porte insonorizzate...
    imageimage

    Edited by Sidd - 23/4/2006, 00:28
     
    .
  3. francesco106
     
    .

    User deleted


    Appero complimenti
     
    .
  4. Rix
     
    .

    User deleted


    ahh...
    complimentoni vivissimi anche a te wink.gif
     
    .
  5. SuperSax
     
    .

    User deleted


    bellissimo complimenti soprattutto kome hai sistemato il baule...ma le tasche x i woofer sn quelle della pm audio? sn molto belle l'unica cosa ke non mi piace è ke si vede ankora un pezzettino dell'alloggio originale del woofer...che autoradio hai?
    comunque complimenti!!
     
    .
  6. Sidd
     
    .

    User deleted


    si sono della Pm.. infatti non piace anche a me... o modifico queste tasche o sostituisco con uno tutto autocostuito...ma per il momento puo' andare...sorgenti clarion Vrx918r e Dvs970z
    il primo e un sintocdmonitor...da 7
    il secondo lettore dvd con decoder dts/dolby digital..
    Nella parte dietro ribaltando i sedili posteriori vi e alloggiato due condensatori XC10 ..distributore Tibbkf 34 positivo a 4 uscite Tidb 34 negativo 4 uscite..tutto phoenix..piu due crossover autocostruiti su due ohm per il front ...
    imageimage

    Edited by Sidd - 5/6/2006, 19:37
     
    .
  7. SuperSax
     
    .

    User deleted


    complimenti anke ottima autoradio e monitor!!
    senti sai mika se la pm fa anche per il doppio 20 xkè a me piacciono xo sono piu orientato al doppio 20 che al doppio 16....il problema che la pm ha dei prezzi assurdi immagino ke hai dato via un fegato o un rene per quelle tasche!!
     
    .
  8. Sidd
     
    .

    User deleted


    Esattamente per il 10.. 120 euro..per il doppio 16 ...260 euro...appena uscite...ora potrebbero costare meno...se vuoi mi informo per il doppio venti...ma ti posso dire con il doppio 16 nella C2 basta e ne avanza...al massimo un venti...

    Edited by Sidd - 29/3/2006, 17:00
     
    .
  9. Lollo85
     
    .

    User deleted


    azzarola sidd... complimenti veramente... wink.gif
     
    .
  10. Sidd
     
    .

    User deleted


    ciao Lollo... dopo tanto son riuscito a mettere le foto...grazie a vostri consigli...lo so era facile...ma per me...con il pc siamo cani e gatti..
     
    .
  11. Scok
     
    .

    User deleted


    io con il pc sono amico è con il cablaggio ke sono cane e gatto
    ho ankora la radio e l'impianto originale... al solo pensiero di smontare tutto vado in panico sad.gif wacko.gif

    Edited by Scok - 29/3/2006, 21:07
     
    .
  12. Sidd
     
    .

    User deleted


    tranquillo.. con un po di pazienza...si impara...poi qui nel forum trovi dei veri esperti pronti a consigliarti...
     
    .
  13. SuperSax
     
    .

    User deleted


    lo so un 20 solo ce lo avevo sulla saxo e faceva gia un mega bordelo sulla c2 mi sn puntato sul doppio 20 mha vedreomo poi quando il cash permettera ke fare!!
     
    .
  14. djseta
     
    .

    User deleted


    Sidd di dove sei?
     
    .
  15. Sidd
     
    .

    User deleted


    sono della provincia di rovigo(veneto) esattamente di badia polesine e tu ..
     
    .
145 replies since 29/3/2006, 13:35   5415 views
  Share  
.