JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

The Carver Gallery, Photogallery del Carver

« Older   Newer »
  Share  
venerexia
view post Posted on 12/4/2006, 20:46




Beh, che dire, le ultime foto sono le piu' eccitanti di tutte, adesso vedremo cosa ci riservera' la quarta stagione.
 
Top
chiara carver
view post Posted on 23/8/2012, 11:48




Potreste postare i video da cui sono state prese queste ultime foto? Li avevo visti in passato ma non riesco più a trovarli..
 
Top
view post Posted on 23/8/2012, 15:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Probabilmente su youtube si trovano video di alcune scene, le foto in questa pagina tuttavia sono tratte dal video della puntata completa, che ovviamente non si può postare qui. :)
 
website  Top
chiara carver
view post Posted on 27/8/2012, 16:40




Ma non erano i video del carver in cui parlava delle vittime perfette e altre cose??? Dove posso ritrovarli? Da quale puntata sono tratti?

MI riferisco proprio alle foto tratte dai video del carver..Le altre foto sono tratte dalla penultima puntata e dall' ultima della 3 stagione lo so...Puoi postare gentilmente i video del carver se li hai ancora??
Grazie mille :wub:
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 22:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Non è facile risponderti perchè ci sono diverse scene del carver, e non ho molto chiaro cosa stai cercando. Accanto alle foto postate in questo topic, c'è la puntata a cui si riferiscono.

La serie di foto denominate video 1, video 2 ecc, sono riferite ai video del Blog del Carver.
Nel topic L'identità del Carver rivelata ci sono i video che il Carver stesso ha postato su un blog :P man mano che la storia procedeva per farci tremare :spavento:
Scorri le pagine. Il blog è ancora attivo e i video si vedono e c'è anche l'ultimo video sul carver rivelato. In tutto sono 7 video.

E' questo che cercavi?
 
website  Top
chiara carver
view post Posted on 29/8/2012, 16:11




SIIII!!! :woot: E' proprio questo che cercavo!!! I video del blog del carver!!!
Grazie mille!!!! Li avevo visti precedentemente sul blog ma poi non so per quale ragione non riuscivo più a visualizzarli..Forse sono stati rimossi...Ma sono felice di poterli visualizzare ora qui...Grazie! Non rimuoverli per favore!!! ^_^
 
Top
35 replies since 30/3/2006, 08:17   4160 views
  Share