Palmare - navigatore, ...sono niubbo

« Older   Newer »
  Share  
MrPerik
view post Posted on 6/4/2006, 17:16




Dato che mi perdo molto spesso ho una mezza idea di prendermi un navigatore satellitare.
Mi piacerebbe uno che lo posso spostare dalla macchina al camion e viceversa.
Ho anche visto palmari con navigatori gps integrati.
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

Preferirei un navigatore "non fisso"
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 6/4/2006, 19:00




io ho il medion , pagato 300 € navigatore + lettore mp3
 
Top
$tef
view post Posted on 7/4/2006, 18:31




Io ti consiglio un pc palmare con un antenna gps bluetooth.
Lo sposti dove vuoi e come comodità e il max!
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 7/4/2006, 18:57




eheh ciao stefano , io ti conosco smile.gif
 
Top
$tef
view post Posted on 9/4/2006, 13:16




Ciao Flavio!! :D
Ti avevo salutato appena mi sono iscritto ma probabilmente non hai visto!!! :shifty:
 
Top
Skoda T
view post Posted on 26/4/2006, 22:15




se vuoi ho un antenna gps da vendere, si collega a tutto, palmari cellulari e pc, a quello che vuoi tramite bluetooth.

60 euri spedizione compresa.

offerta valida per chiunque ovviamente.

comunque se hai un cellulare nokia symbian potresti usare anch quello come navigatore, io lo uso e funziona bene bene.

vedi tu!
 
Top
IL_CASTIGO
view post Posted on 28/4/2006, 13:48




Lorenzo mi spiegheresti come si fa ad usare il nokia (ho un 6630) come navigatore ? che programma serve e se paghi il servizio ( che ne so tipo un collegamento internet)
 
Top
mikele86
view post Posted on 29/4/2006, 15:51




è tutto gratis...
praticamente è un software ke occupa circa 300 mega...infatti va cambiata la mem card
con il blutooth ti colleghi all'antennina GPS
e funziona come un normale navigatore...solo ke costa un po meno :£$$£:
 
Top
Skoda T
view post Posted on 2/5/2006, 13:45




mikele ha già detto tutto praticmente,

occorrente:

mem card da almeno 256 mb ne servono si è no 200-210
un qualsiasi nokia symbian