Virtual Wrestling Alliance

La "The War Machine" potrebbe tornare..., Edge e Jake sono impazienti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2018, 14:14

Advanced Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
2,640
Location:
Hollywood

Status:


Io, il padre padrone della super e inimitabile VWE, nonché amico fraterno di Edge e Jake THE SNAKE Robert, sto per fare un annuncio che potrebbe riportare in vita (almeno per un solo evento) l'ormai defunta VWA.
Sappiamo tutti che dopo ritiro della The War Machine, insieme alla gestione di quell'incapace di Japaman, la federazione è fallita. Sappiamo anche che è grazie a loro due che la VWA è diventata una delle federazioni più conosciute sul web. Senza loro, sareste ai livelli della NWF dove militano parecchie vittime della The War Machine sotto mentite spoglie.

Vado al sodo... La TWM sfida chiunque, e sottolineo chiunque, abbia il coraggio di sfidarli in un one on one oppure in un tag team match. Nella seconda opzione sarei io l'arbitro speciale dell'incontro, altrimenti Edge.
So bene che nessuno avrà il coraggio di accettare la sfida, ricordiamo bene che ai tempi della VWA i vari Injection, Semblet, HHH (comunque, tutte vittime della TWM) e compagnia erano dei codardi e se la facevano addosso. Ma hanno l'occasione di dimostrare il contrario.
Chiunque volesse accettare la sfida, mi faccia un fischio e apriamo il match, qua, right here right now.

Siete tutti avvisati, anche Japaman (fallito insieme alla VWA) e kane.
 
Top
0 replies since 1/2/2018, 14:14   39 views
  Share