Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Rei vs Ryuga

« Older   Newer »
  Share  
Kenshin Kasumi
view post Posted on 8/4/2018, 23:26     +1   +1   -1




Rei, durante il suo viaggio in cerca di Aily si imbatte inn un villaggio che sta venendo devastato dagli uomini di Raoh, Rei vedendo alcune donne mentre vengono rapite si ricorda di sua sorella e così interviene sterminandoli, li incontra Ryuga che gli dice:-Sei molto abile, quella che pratichi è una tecnica di Nanto giusto?--Si, io sono Rei, la stella della Giustizia dei Sei Sacri Pugni di Nanto, la mia è la tecnica dell'Uccello d'Acqua di Nanto e tu chi sei?--Io sono Ryuga della stella Sirio, la mia è la tecnica del Lupo del Cielo al Monte Taishan, servo il sommo Re di Hokuto per ristabilire l'ordine in questo mondo, tu sei una stella caduta nel caos, perciò tu sei un ostacolo alla pace e devo ucciderti!- Subito Ryuga attacca Rei che riesce a schivare il colpo, Rei esclama:-Il feroce lupo blu di notte e il lupo celeste, quale dei due vinera!?- Si scaglia su Ryuga con una serie di manate taglienti che Ryuga riesce a stento a schivare per poi saltare all'indietro per sfuggirvi, nonostante la sua velocità Ryuga è stato graffiato varie volte al volto e al petto, i due lupi solitari corrono l'uno contro l'altro, Ryuga usa il Colpo delle Zanne Ghiacciate di Sirio colpendo Rei che riuscendo a stento a schivarlo gli viene strappato un pezzo di spalla, Rei ferito alla spalla capisce di aver sottovalutato Ryuga e di dover dare il massimo. L'Uccello d'Acqua spicca così il volo ammaliando Ryuga che nonostante ciò si lancia in aria su Rei che senza difficoltà anticipa l'avversario per poi aprire uno squarcio sulla sua fronte. Una volta atterrati Ryuga attacca Rei che a sua volta gli corre in contro, i due si incrociano e dopo essersi allontanati l'uno dall'altro Reisi accascia al suolo dolorante per una ferita profonda al fianco,ma Ryuga dopo poco si accorge che Rei gli aveva tagliato via un braccio, gridando per il dolore si inchina davanti a Rei che gli dice:-La tua inferiorità è palese, nonostante tu sia indubbiamente forte, la mia tecnica supera la tua in quanto a velocità e precisione, arrenditi.--Mai! Combatterò fino alla morte per abbatterti, Nanto è caduta nel caos ed è nemica della pace, io servo Hokuto che ha il compito di mantenere l'ordine, devi morire!- Detto ciò si rialzò scagliando vari colpi contro Rei, ferendolo gravemente che all'ultimo riuscì a spiccare un salto e a usare il Colpo del Volo Splendente trapassando i muscoli trapezi di Ryuga per poi estrarre subito le braccia. Nonostante le ferite, il lupo del cielo riuscì a rialzarsi e a saltare in aria per poi lanciare una serie di colpi trancianti dal cielo, Rei allora saltò a sua volta per andare ad incrociarsi in volo gridando:-Hai fatto male, le tecniche aeree sono la mia specialità, Ballo delle Rondini Volanti!!!-. Una volta riatterrati, Rei presentava il corpo ricoperto di sangue e ferite profonde simili a quelle provocate da un lupo, ma a stento ancora vivo, mentre Ryuga era stato colpito da Rei così profondamente da avergli lacerato organi e muscoli, riducendo a pezzi anche le ossa, poco prima di morire il lupo del cielo disse questo:-Quando Nanto perde il giusto ordine compare Hokuto, tu stella caduta di Nanto perirai per mano del Re di Hokuto!-
 
Top
0 replies since 8/4/2018, 23:26   95 views
  Share