Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Scontro Simulato: Kaiser vs Rei

« Older   Newer »
  Share  
Kenshin Kasumi
view post Posted on 9/4/2018, 00:47     +1   -1




Rei si dirige nella terra degli Shura per osservare il luogo dove nacquero l'Hokuto Shinken e il Nanto Seiken, si imbatte però in due guerrieri Shura che elimina facilmente tagliandoli in più parti per poi sentire qualcuno alle spalle attaccarlo, si volta e a stento para il colpo:-Bravo, hai ucciso due miei shura è hai parato il mio colpo, io sono Kaiser, dell'Antico stile del palmo dell'uccello ammaliatore,tu chi sei invece ragazzo?--Io sono Rei, del Pugno dell'uccello d'acqua di Nanto, appartengo ai Nanto Roku SeiKen--Nanto? Allora devi essere molto potente, unisciti a me, diverrai signore di molte terre.--No, tu sei un malvagio, nonostante i tempi io devo vivere secondo il destino della mia stella, quella della giustizia.--Allora muori!- Con un rapido attacco colpisce Rei che indietreggia, nonostante ciò l'energia del colpo fa uscire dal petto di Rei fiotti di sangue anche se il taglio è praticamente invisibile, ci riprova ma stavolta Rei evita per poco il colpo e contrattacca squarciando il fianco di Kaiser che si congratula perché a parte Khan era da tanto che cercava un avversario così veloce ed essendo il Nanto una tecnica di velocità è soddisfatto, considerando che davanti a lui vi è uno dei più potenti guerrieri della Sacra Scuola, Kaiser allora attacca l'uccello d'acqua che con varie difficoltà e varie ferite si avvicina a Kaiser per poi all'ultimo spiccare un salto in aria e usare l'Ampio volo del falco rosso e squarciare la fronte di Kaiser:-Bravo, oltre a Khan anche tu hai sfregiato il mio volto- Rei allora gli corre contro e Kaiser intuendo che avrebbe saltato all'ultimo per colpirlo dall'alto ferisce con un colpo di energia lacera il tendine di una gamba al guerriero che cade a terra perdendo l'equilibrio e cadendo. Dolorante si rialza ma il temibile shura lo attacca danneggiandoli ossa e organi, carne e muscoli e anticipando le mosse indebolite di Rei:-Che fine ha fatto la tua velocità uomo di Nanto?--Eccola!- Subito Rei contrattacca tagliando un braccio a Kaiser che prontamente si riprende e attacca strappando un pezzo di femore a una gamba di Rei che ormai conta su una sola gamba, prova a reagire ma Kaiser, anche se riportando alcune ferite anticipa la maggiorparte dei fendenti dell'uomo di Nanto e lo colpisce più volte atterrandolo, ma proprio quando sta per soccombere si ricorda, di Kenshiro, Bart, Lynn, Aily e Mamiya, così si rialza e evitando il colpo del governatore degli shura gli trafigge il petto, questi prova a reagire ma Rei colpendolo in volto gli cava un occhio atterrandolo di nuovo per poi alzarsi in volo gridando:-Colpo di compensazione dell'ultimo mistero di Nanto- il suo corpo emana un'aura verde, Kaiser prova a contrastarlo ma colpisce male il maestoso uccello d'acqua a causa della perdita di un occhio e dei movimenti maestosi del guerriero uniti al bagliore dell'energia combattiva. Una volta che Rei atterra casca a terra svenuto a causa delle ferite e dell'emorragia, allora Kaiser voltandosi dice:-Nonostante non sia ai livelli di Khan è più veloce di me.- Per poi cadere a terra mutilato e tagliato in varie parti.
 
Top
0 replies since 9/4/2018, 00:47   160 views
  Share