Ken il Guerriero - Hokuto No Ken.it

Hyui vs Ryuga

« Older   Newer »
  Share  
Kenshin Kasumi
view post Posted on 9/4/2018, 15:30     +1   +1   -1




Ryuga è alla guida delle truppe del Ken-Oh, quando si imbatte nella brigata del vento di Hyui
:-Chi sei?-
-Io sono Hyui il vento dei Cinque Astri in Cerchio!-
-Allora sei tu quel bastardo che ha attaccato le truppe del Ken-Oh e serve il suo nemico, l'ultimo condottiero di Nanto!-
-Hokuto minaccia Nanto, il tuo re vuole dominare il cielo con la forza, ma ciò non porterà a nulla, solo il nostro generale e Kenshiro uniti salveranno questa epoca!-
-Sbagli! Io, l'uomo di Sirio sono un messaggero del cielo e servo Raoh perché solo diventndo un demone si può domare il caos, per questo sono diventato un lupo malvagi e devo uccidere chi attenta al sogno del mio sovrano!-
Detto ciò, Ryuga si lancia su Hyui che prontamente lancia un colpo tagliente ferendo al petto Ryuga impedendogli di portare l'attacco e facendolo indietregiare
:-Che tecnica è? Sembra il Sacro Pugno di Nanto, ma non lo è!-
-Tecnica del Vento Separatore dei Cinque Astri, riesco a creare il vuoto e a scagliarlo nel vento creando così delle lame d'aria.-
Hyui si lancia in volo su Ryuga scagliandogli contro raffiche di vento taglienti che feriscono più volte Ryuga che è costretto ad arretrare. Subito il lupo del cielo si scaglia su Hyui evitando a stento i fendenti e a sua volta colpendo Hyui che schivando a stento il colpo indietreggiando viene gravemente ferito al petto.
Casca a terra cominciando a vomitare sangue.
:-Ho capito il tuo punto debole, nel portare l'attacco lasci il tuo petto scoperto.-
Hyui si alza in volo per attaccare Ryuga che prontamente saltando lo ferisce al fianco venendo colpito all'occhio a sua volta. Il taglio non essendo profondo non ha cecato Ryuga che voltandosi vede il guerriero del vento attaccarlo, subito Ryuga anticipa le mosse dell'avversario per poi usare il Colpo delle Zanne Ghiacciate del Lupo del Cielo e ferire ripetutamente Hyui con varie raffiche trancianti, strappandogli pezzi di carne e muscoli per poi strappargli un pezzo di testa e ucciderlo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2018, 22:10     +1   -1
Avatar

Successore della Divina Scuola

Group:
Irriducibile
Posts:
6,673
Reputation:
+1,959

Status:


Vedo luci ed ombre in questo stile di scrittura. Molte luci come la volontà di creare un precedente che non solo si ricolleghi a quanto visto nella saga ma addirittura lo spieghi ed approfondisca.
Bravo.

Al di là delle forze in campo sembra uno scontro valido per una buon fan fiction.
 
Top
1 replies since 9/4/2018, 15:30   205 views
  Share