Open day AR

Policlinico Messina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    196
    Location
    Provincia di Messina

    Status
    Anonymous
    https://www.tempostretto.it/news/sanit-lot...EBCjeQ.whatsapp

    Spero possa essere utile 😊
    Buona giornata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Grazie mille Ale
     
    Top
    .
  3. Gabriella M
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra,
    avrei voluto andarci ma purtroppo sono fuori per lavoro
    sono in una situazione simile alla tua, sospetta artrite reumatoide ma non trovo un bravo reumatologo o comunque nessuno che fino ad ora ha preso in seria considerazione i miei sintomi (avevo scritto un post ma è scomparso dla forum)

    Sono di Reggio Calabria, quindi se percaso tu trovassi un bravo dottore....fammi sapere
    Ciao!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    196
    Location
    Provincia di Messina

    Status
    Anonymous
    Ciao, Gabriella. Alla fine non andrò nemmeno io. Ho chiamato per prenotare e, visto che ho già un "responso" di sospetta artrite reumatoide fattami da un precedente reumatologo e un appuntamento fissato proprio al Policlinico per ottobre, non mi hanno potuta inserire. Non ti nascondo che ci sono rimasta male, però. Ho sentito parlare molto bene della dottoressa Fabiola Atzeni e ho visto il suo CV pubblicato online. Sarebbe stato interessante poter discutere con lei i miei dubbi.
    Non ho idea di chi incontrerò il 17 e chi mi visiterà, ma ti darò certamente un mio parere.🙋🏻
     
    Top
    .
  5. Gabriella M
     
    .

    User deleted


    Grazie ed inbocca al lupo!
    Mi ha visitata un dottore del Policlinico due settimane fa, è giovane si chiama Miceli
    é quello che mi ha detto che non puo' fare diagnosi di artrite ma di altralgie. Pero' a differenza del primo che mi ha visiata, mi ha ascoltata con attenzione e mi ha creduta.
     
    Top
    .
4 replies since 20/9/2018, 11:48   144 views
  Share  
.