Domanda Invalida

Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    262

    Status
    Offline
    Ciao a Tutti chiedo gentilmente a chi ci è già passato alcune informazioni riguardo la visita per la domanda di invalidità :
    In quanti sono i dottori? Come si svolge? Fanno delle domande standard? Domande a trabocchetto?
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  2. Rosaria Coppola
     
    .

    User deleted


    Nn ti chiedono nulla ieri sono andata solo la cura e la diagnosi del reumatologo e se hai qualche altra patologia le fotocopie di diagnosi nn mi anno neanche guardata in faccia molto sbrigativi ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    Ciao,
    a me hanno chiesto se guido e se lavoro. Altro non ricordo. Generalmente non ti guardano nemmeno in faccia. Se non erro erano in 5.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,387
    Location
    udine (prov)

    Status
    Offline
    a me (Udine) hanno chiesto di tutto e di più,
    mi hanno fatto un sacco di domande, sugli studi, sul lavoro,
    come mai con solo la licenza media mi occupassi di contabilità, come mai mi occupassi di computer ecc.,
    erano in 5 e praticamente ho sostenuto un colloquio abbastanza approfondito con tutti.
    Era una giornataccia, stavo peggio del solito e deambulavo a fatica ..
    All'uscita, i vecchietti che era in sala d'attesa, mi hanno detto all'unisono: "poverina ... devi stare proprio male,
    mai visto nessuno che stesse così tanto tempo..."
    morale: nonostante tutta la documentazione presentata per tutte le patologie, ho avuto un 46% d'invalidità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Anche a me molto sbrigativi in 5 ti chiedono se lavori le solite domande nessun trabocchetto mi hanno appena guardato i documenti e le mani x l'artrite.
     
    Top
    .
  6. Ari1984
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.c’è una commissione composta da 5 medici molto umani e che cercano di capire il disagio sia fisico che psicologico delle nostre malattie (artrite paoriasica).le domande personali che pongono e per verificare quanto la malattia possa invalidare la nostra vita quotidiana.fanno e sanno bene il loro lavoro.a me hanno dato il 60 %.cordialmente Arianna
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Alessandra

    Group
    Member
    Posts
    9,346
    Location
    Azzano Decimo (PN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ari1984 @ 15/10/2018, 15:50) 
    Ciao a tutti.c’è una commissione composta da 5 medici molto umani e che cercano di capire il disagio sia fisico che psicologico delle nostre malattie (artrite paoriasica).le domande personali che pongono e per verificare quanto la malattia possa invalidare la nostra vita quotidiana.fanno e sanno bene il loro lavoro.a me hanno dato il 60 %.cordialmente Arianna

    Sei stata molto fortunata. Sei la prima che sento che ha trovato medici umani e soprattutto competenti visto che la figura del reumatologo non è prevista in commissione. Meglio così naturalmente.
     
    Top
    .
  8. Ari1984
     
    .

    User deleted


    Allora mi devo ritenere fortunata.un abbraccio
     
    Top
    .
7 replies since 11/10/2018, 09:30   279 views
  Share  
.