Morrum a maggio

« Older   Newer »
  Share  
roveri6
view post Posted on 5/11/2018, 11:48




Ho un po' di info sul Morrum. Mi piacerebbe farci 2 settimane a maggio. Aereo fino a Copenaghen. Treno da Copenaghen a Morrum. La riserva è di 2,5 km in doppia sponda con ponti. La si può camminare tutta. Unico problema la stanza single a poco prezzo. Forse la troverò. Viaggetto molto ekonomico. Ci fossero compagni interessati ci sarebbero ville da 4 \ 6 persone a 600€ a settimana.

Attached Image: DSCN0461

DSCN0461

 
Top
view post Posted on 5/11/2018, 15:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,894

Status:


Ciao Antonio
mi fa piacere leggere che hai degli obiettivi piscatori di lunga gittata.
G
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 20:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,107
Location:
uccello di passo

Status:


ma risalgono le cheppie nel morrum ?? sai com e' non vorrei far tutti quei km e poi ritrovarmi i salmoni tra les pelotass ….


bellissima trovata Rover metti che siamo 6 per una settimana ….. 100 + 100 il viaggio + 100 l'antigelo…. +100 il treno la riserva 100 euro bastano ? con 500 euri fai na settimana da nababbo …… certo se non ci son le cheppie non so se val la pena…. mangeremo il salmone per consolarci cosi risparmiamo e torniamo a casa belli barzotti .))

va behh anto… avanzano 11 euro ho trovato volo orio copenaghen 89 uri--- serva maestro di mosche e di lanci…se ti sacrifichi…. siamo al top….

. -- lascio li la bici ad orio che dista 7 km da casa , la lego con la catena alla rinhiera dell'aereoporto e vada via i ciapps anche le cheppie….. si sacrifica erre …… se portiamo anche il bruno c'e il bonuss bebe' :)))

Edited by salsolacua - 6/11/2018, 21:20
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 08:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
20,894

Status:


che illimitata fantasia
grande sal
G
 
Top
view post Posted on 7/11/2018, 19:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,107
Location:
uccello di passo

Status:


ormai le restada sul che chela :))
 
Top
Carpione1
view post Posted on 8/11/2018, 23:28




Perchè no ?
ma due settimane son tanti giorni, una si può discuterne.
Ciao Fabrizio

Inoltre se si va con Ryanair si noleggia una macchina a 15 € al gg e spendi meno del treno e sul posto ti muovi meglio.
I permessi li trovi facilmente ?
Ciao
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,107
Location:
uccello di passo

Status:


e behh se va avanti questa gara al ribasso una settimana a 400 euro ci andiamo davvero affittiamo sta auto allora se ce la danno a 15 euro a testa ….



con la compagnia aerea RayanRover siamo al top…. pur di abbassare i costi della spedizione per i soci affezionati .. l'aero lo guida direttamente Rover … mentre il cherosene lo porta nelle taniche un socio da casa sua…. per non aver sorprese in terra vichinga ……


bagaglio a mano consiste nella canna gia' montata e con la mosca giusta e un pugno di bombe a ma... emhh volevo dire di mosche da salmone …. stivali a vita alta ben stretti gia' indossati …. pantaloni alla zuava poi vi spiego in privato il perché ….

alla luce verde … si apre il portellone… i soci verranno paracadutati direttamente ….sui salmoni in risalita ….



i veterinariii portino qualche dose di antirabbica pronta all'uso … si sa mai …..

Edited by salsolacua - 18/11/2018, 19:34
 
Top
roveri6
view post Posted on 22/11/2018, 09:55




I permessi e la licenza si possono fare on line. Dovrebbero essere costi popolari; almeno lo erano un tempo. Se si fa una squadra approfondisco.
 
Top
7 replies since 5/11/2018, 11:48   136 views
  Share