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R35T0.
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Buona sera a tutti.
Come ho già scritto nel benvenuto ho una vts. Più o meno ha già deciso tutti i lavori che voglio farci, però sto cercando di decidermi su quale scarico prendere e mi è sorto un dubbio. Partendo dal presupposto che per ora voglio fare una modifica soft quindi filtro a pannello bmc (che ho già) scarico e centralina (questo per quanto riguarda il motore). Io sarei propenso a prendere centrale e terminale della regazzon. I miei dubbi sono, vale la pena che io prenda la linea da 50 oppure non ha senso ed è meglio lasciarla da 45? Se dovessi prendere quella da 50 sarebbe Plug and play sui colli? E infine centrale con o senza silenziatore? Tra avercelo o meno cambia qualcosa a livello di prestazioni o solo di suono???
Grazie per l attenzione 😊. -
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Ho una VTS anch'io, la mia è del 2005 e attualmente ha 63.000 km. L'unica modifica che ho fatto è il filtro a pannello della K&N e rimappatura centralina, ora di cv ne ha 134, lo scarico è rimasto tutto originale, ti posso garantire che va alla grande, non cambiare niente, al limite fai come ho fatto io. . -
R35T0.
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Due settimane fa per gioco ho tirato giù il terminale e ho sentito il suono che ha... Da allora non riesco più a girare con lo scarico originale ahahaha
Comunque se mi dici che già così arrivi a 134 con lo scarico completo sarà una festa 😂😂😂. -
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Io ho tutto lo scarico originale, ho soltanto messo il filtro aria a pannello della K&N e rimappato la centralina. Non è detto che cambiando solo lo scarico migliori le prestazioni, anzi in certi casi le peggiori. Se cambi lo scarico devi necessariamente rimappare la centralina altrimenti perdi molta coppia a bassi regimi. Spero tu abbia capito. . -
R35T0.
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Certamente, sono super d accordo. Infatti nel primo messaggio ho scritto che voglio fare filtro scarico e centralina.😊😊😊 .