Help Calculator

Ordine, riguardo gli OT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2019, 09:02

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Location:
FVG

Status:


Savle,
vorrei chiedere cortesemente a chi amministra il forum di far rispettare i topic: se si parla di TI nella sezione TI ha poco senso commentare con cose tipo "sì, ma con le Casio (o le Sharp, o le Canon...) è tutto molto più bello..."
nella sezione "Calcolatrici / tutto sulle calcolatrici in generale" ci sta, ma nelle sezioni specifiche direi di no.

Grazie
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 11:50

Member

Group:
Member
Posts:
761

Status:


A titolo di comparazione ci può stare, perché no ? :shifty:
Mica è vietato fare confronti ;)

P.S. Gli "ordini" si fanno in pizzeria, non su un Forum :D
 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 12:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Location:
FVG

Status:


perchè no? perchè altrimenti il forum diventa una pizzeria. :B):
In caso c'è la sezione "piazzetta, no? ;)
e poi non è quasi mai una comparazione su dati oggettivi ma sull'esperienza utente, assai soggettiva. (infatti nel mio post c'è la frase esemplificativa della tipologia di commenti che a volte si accumulano)
Inoltre queste "comparazioni" vengono esternate in thread diversi da "vorrei acquistare una..." ma anche su "ho un problema con..." al che è piuttosto inutile e dispersivo (mica vietato!) parlare di altri modelli/marche.
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 10:22

Member

Group:
Member
Posts:
761

Status:


No, guarda, al contrario, diventerebbe senz'altro una "pizzeria" con quell'ostruzionismo da te tanto "anelato" :D
Poi quando mai una comparazione è obiettiva, ciascuno difende le proprie scelte, è una cosa naturale che sia soggettiva ;)
Infine le comparazioni "esternate" in altri thread non sono inutili, possono essere fastidiose per qualcuno ma possono altresì essere ignorate :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2019, 10:27

Junior Member

Group:
Member
Posts:
99
Location:
FVG

Status:


io anelo ordine e chiarezza nei thread, tutto qui. in molti forum c'è il ban per comportamenti da te anelati... :B):

poi spiegami che arricchimento riceve uno che chiede in un forum di automobili: "la mia Punto ha problemi con le candele..." e gli si risponde: "si ma se compravi una Corsa diesel..." :blink:
 
Top
view post Posted on 25/12/2019, 13:52

Member

Group:
Member
Posts:
761

Status:


Auguroni di buon Natale a franz.b e a tutti gli utenti del Forum (inclusi gli amministratori) :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 01:03
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Mi avete davvero divertito! Grandi ragazzi. Però si deve assumere anche che uno si un minimo coerente. Si presuppone che ad un dubbio su una Casio, risponda chi Casio la conosca. Altrimenti uno deve essere onesto con se stesso e lasciar perdere. O no?
 
Top
6 replies since 14/5/2019, 09:02   266 views
  Share